Mike ha scritto: abolisco il post-cena se porti la piccina :nonnitudine:
In che senso? :gazza:
Mike ha scritto: abolisco il post-cena se porti la piccina :nonnitudine:
Lilpol ha scritto:
In che senso? :gazza:
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Peyton_Manning18 ha scritto: Io recupero Birdman e Teo a Padova. Fatemi sapere dove vi viene comodo beccarsi...
doc G ha scritto: Se si fa un giro per il centro portale tranquillamente, se sono in grado di sopportare la visione notturna di Dazed, Teo, AFDUI, Jasone... :lol2: :lol2:
Basta evitare un paio di zone, ma non credo proprio ci si andrà in gruppo!
ShOwmeHOw2play ha scritto: Un paio di domande all'organizzazione. 1 Quando è previsto il ritiro chiavi in hotel? Prima delle partite, tra lo sport e la cena?
Inoltre.. 2 com'è la situazione parcheggi vicino all'hotel? Mica dovrò pagare anche per quello i canonici 27 euro?![]()
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Mike ha scritto: 1 è preferibile prima delle partite, dopo sarebbe difficile da inserire nel programma.
2 l'hotel è provvisto di parcheggio riservato. riservato a noi, s'intende.
EurochocolateÂMike ha scritto: ma quand'è che sei passato da Perugia senza di' nulla?
comunque l'unico mac della città è proprio di fronte la stazione, sull'altro lato della strada c'è questa piadineria che non sarà romagnola ma è quantomeno decente. domani comunque con doc vedremo di risolvere anche per il pranzo.
doc G ha scritto: Per chi viene in macchina: dall'autostrada del Sole l'uscita più comoda (dal sud sarebbe più rapida Orte, ma ci sono varie deviazioni) è Val di Chiana, la stessa da cui si esce per andare a Siena. Si prende la superstrada, ovviamente in direzione opposta a Siena, verso Perugia (ma va) e si esce a Prepo, già dentro Perugia, penultima uscita prima della fine della superstrada.
Allo svincolo di Prepo si gira subito a destra, quindi avete direzione obbligata fino al primo semaforo (costeggiate Hotel Plaza, provincia, Guardia di Finanza e Confindustria). Al semaforo siete obbligati a girare a destra o a sinistra, girate a sinistra, seguendo le indicazioni "stazione".
A questo punto percorrete 3/400 mt e sulla destra vedete l'albergo, veramente difficile non vederlo.
Chi arriva in stazione, fermo restando che cercheremo di venirvi a prendere, chieda o dell'Etruscan Chochotel, tanto è conosciuto, o "Via della Pallotta". Comunque usciti dalla stazione si gira a destra, sempre diritti, dopo circa 500 mt vedete l'albergo sulla sinistra.
hispanico82 ha scritto: Scusa Doc, una cosa non mi è chiara. All'uscita di Orte ci sono deviazioni nel senso che non è praticabile? Perchè venendo da sud per uscire a Val di Chiana faccio oltre 50 km in più prendendo l'uscita Orte e proseguendo poi per Perugia.
doc G ha scritto: No, la strada è libera, devi solo stare più attento.
A Orte si gira verso Terni, dopo circa 20 km c'è la deviazione per la E45 in direzione Perugia, dopo circa 80 km arrivi a Perugia e giri verso Siena-Firenze, Prepo è la seconda uscita.
Tutti svincoli ben segnalati, tutta superstrada, lavori in corso abbondantemente nella norma.
Solo che devi stare sempre ben attento, mentre se vai a Val di Chiana poi giri solo a Perugia - Prepo. Il mio consiglio era unicamente per questo motivo. Altrimenti passando per Orte fai prima di sicuro, di poco, ma fai prima.
dreamtim ha scritto: per la cabriezza capitolina ando sta l'appuntamento?
vengo a pranzo, prima? fateme sapè (ero convinto di aver già postato ma non mi rileggo :lol2: scorrendo il post)