DrGonz0 ha scritto: Sta tenendo casa pulita per ospitarmi. :gazza:
indovinato: oggi ho lavato la camera e il bagno dopo chissà quanti giorni. e ho montato il secondo letto, non si sa mai me ne dimentichi.
DrGonz0 ha scritto: Sta tenendo casa pulita per ospitarmi. :gazza:
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Paperone ha scritto: massima solidarietà a me che mi becco il Maialone
predu17 ha scritto: :lol2: Ho trovato questo video negli archivi nascosti del mio Pc
The Snake 12 ha scritto: non ricordavo assolutamente questa scenetta! PreoccupanteÂ
SafeBet ha scritto: Non so se possa alleviare la tua preoccupazione, ma nemmeno io.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
ShOwmeHOw2play ha scritto: Ma... a Perugia costa tutto 27 euro???? :lol2:
doc G ha scritto: Pedaggio all'ingresso: € 27.
Campo da calciotto: € 27
Caffè: € 27
Macchina nuova: € 27.
E che vuoi stare a fare i conti su tutto?
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
IL fatto è che io ho tirato sia sull'albergo che sul ristorante per € 25, loro sfiniti mi hanno detto che 25 non si può, almeno 27!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
I prezzi degli altri posti contattati erano differenti. Ad esempio un albergo vicino costava € 30, il motivo per cui l'ho scartato a priori non erano tanto i 3 euro, ma il fatto che è famoso per avere la migliore enoteca dell'Umbria ed ho pensato in che condizioni avrei trovato alcuni forumisti la domanica mattina!
predu17 ha scritto: Appuntamento alle 13 in stazione per tutti? Noi arriviamo per quell'ora. Per pranzo va benone anche un McDonald's pressi stazioneÂ
frog ha scritto: Pranzo da Mac Donald all'una poi diretti al campo da calciotto, si aprono scommesse su chi vomita per primo
hispanico82 ha scritto: A Napoli c'è gente che ha mangiato pizza fritta e panzarotti a pranzo, e non ha vomitato.