tobos84 ha scritto: quotone!!!
Io prendo le tue difese in quanto collega delle serali, tu però non fare lo sporco traditore, già sei bavoso e hai i tuoi problemi non aggravare la tua già precaria situazione.
tobos84 ha scritto: quotone!!!
doc G ha scritto: Prenotato campo da calciotto, Madonna Alta, percorso verde, non lontano dal Curi, dalle 15 alle 16:30, erba sintetica.
Il costo è € 27, sto cercando di abbassarlo a 25 ma ancora senza risultato.
Alle 22:30 toglieranno i tavoli del buffet, i nostri ovviamente resteranno a nostra disposizione, e si passerà a musica dal vivo e cocktail bar dove ovviamente arriverà altra gente, noi potremo decidere se restare li o andare in centro, ma decideremo al momento.
Se vi va bene, le prenotazioni sono concluse.
Teo ha scritto: Aperto o coperto? Perchè al momento le previsioni danno pioggia nel weekend del meeting.
Più che abbassare il prezzo cerca di inserire un paio di consumazioni post serataÂ
PS: ieri primo calciotto. Avevo crampi in posti che mai avrei immaginato di possedere...
iL_jAsOne ha scritto: E due ! Ecco il famoso secondo colpo dei Deprecabili!!!
ShOwmeHOw2play è il nuovo centrocampista dei Deprecabili , l'accordo è stato raggiunto nella notte...
e siamo a due....
però qua poche contestazioni...così mi ha dettoÂ
dal vostro ministro dei esteri deprecabile jasone è tutto spero che le arancie che mi arrivano di stipendio siano buone e gustose...
Fazz ha scritto: Sì, ma... ok il Muro di Bologna (semicit., anche d'attualità) con la suddivisione est-ovest, ma ShOwme è di TorinoÂ
...lasciando perdere l'aspetto tattico perchè jas, ne hai presi due che giocano nello stesso ruolo, almeno un po' di selezione :gazza:
Perchè non volete pure il Poz, Dazed e Shilton? :gazza:Ciombe ha scritto: ma uno straccio di formazione????
TAP
Hispa Tobos Jasone (drimme)
SMTHP Davyd
Angelus
Ciombe