Paperone ha scritto: massima solidarietà a me che mi becco il Maialone
Solidarietà a Maialone piuttostoÂ

Paperone ha scritto: massima solidarietà a me che mi becco il Maialone
Lilpol ha scritto: Solidarietà a Maialone piuttostoÂ
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
doc G ha scritto: 8 MAT David Breschi 2
David Breschi
9 MAT Luciano Pellegrino 2
Luciano Pellegrino
10 MAT Davide Rosa 2
Davide Rosa
11 MAT Paolo Larcher 2
Paolo Larcher
12 MAT Fabrizio Gilardi 2
Fabrizio Gilardi
14 MAT Davide Cavati 2
Davide Cavati
SafeBet ha scritto: A leggerla così, pare che ci sia parecchia gente sul forum che non può fare a meno dell''autoerotismo nemmeno per una notte.
Oddio.dreamtim ha scritto:
è sesso con qualcuno che amano (semicit.)Â :D
One ha scritto: Oddio.
:ciombe:
Dazed and Confused ha scritto: Nulla contro Birdman, ma non sarebbe possibile dormire con una bella ragazza single?ÂMi sembrava di aver fatto esplicita richiesta al momento della prenotazione.Â
shilton ha scritto: la camera Ciuppani-Trebbi-De Rosa promette scintilleÂ![]()
![]()
![]()
tobos84 ha scritto:
sto facendo la punta ai gomiti! :lol2:
L'ultima volta che ho controllato no! E, per il momento, sto bene così!Âdoc G ha scritto: Birdman non è una bella ragazza?
Mannaggia abbiamo sbagliato.
![]()
Dazed, mi sa che dovrai cavartela con i tuoi mezzi.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
doc G ha scritto: Prenotato campo da calciotto, Madonna Alta, percorso verde, non lontano dal Curi, dalle 15 alle 16:30, erba sintetica.
Il buon Michele Fulmine prenoterà domani la palestra a Olmo, dalle 17 alle 19, posto che raccomanda caldamente, tutti e due i posti sono attaccati ad uscite della tangenziale, in macchina sono 5 minuti.
Per cena si tornerà poi al percorso verde, La Vaccareccia.
Se vi va bene, avremo una sala riservata a noi dalle 20 alle 22,30, cena a buffet, ma cibi caldi, antipasti freddi e caldi, due primi (uno le pappardelle al cinghiale), secondo, tutti caldi e cucinati al momento, contorno, dolce e vino della casa a volontà.
Il costo è € 27, sto cercando di abbassarlo a 25 ma ancora senza risultato.
Alle 22:30 toglieranno i tavoli del buffet, i nostri ovviamente resteranno a nostra disposizione, e si passerà a musica dal vivo e cocktail bar dove ovviamente arriverà altra gente, noi potremo decidere se restare li o andare in centro, ma decideremo al momento.
Se vi va bene, le prenotazioni sono concluse.
thundermike ha scritto: Mike che fine ha fatto sti giorni?!?!
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Sta tenendo casa pulita per ospitarmi. :gazza:thundermike ha scritto:
Per il resto, bravo Doc!! Ma piuttosto, nonno Mike che fine ha fatto sti giorni?!?!