hispanico82 ha scritto: Altrimenti allungo e vi vengo a prendere per le orecchie. E non ho paura di te anche se sei 20 cm più alto, ti avvisoÂ
Lo so, è quello più che altro che mi fa paura. :D
hispanico82 ha scritto: Altrimenti allungo e vi vengo a prendere per le orecchie. E non ho paura di te anche se sei 20 cm più alto, ti avvisoÂ
shilton ha scritto: Lino, non fare cazzate.
hispanico82 ha scritto: Distate 200 km da casa, si fanno in due ore ad essere lenti. Potete tranquillamente venire e tornare la domenica per ora di pranzo a casa, e mettervi a studiare buoni buoni.
Altrimenti allungo e vi vengo a prendere per le orecchie. E non ho paura di te anche se sei 20 cm più alto, ti avvisoÂ
hispanico82 ha scritto: Distate 200 km da casa, si fanno in due ore ad essere lenti. Potete tranquillamente venire e tornare la domenica per ora di pranzo a casa, e mettervi a studiare buoni buoni.
Altrimenti allungo e vi vengo a prendere per le orecchie. E non ho paura di te anche se sei 20 cm più alto, ti avvisoÂ
Fazz ha scritto: Tranquillo, passo io che son quasi di strada, col Poz sulle spalle alle orecchie di Lorenzo dovremmo arrivarci
hispanico82 ha scritto: Grazie, ma in qualità di Presidente devo scendere ufficialmente in campoÂ
Ed oltre alle minacce corporee al fratello grande ed al fratello piccolo, ho la possibilità di agire anche per vie traverse :miprocuroilnumerodellaBrawlaelafacciochiamaretuttiigiornidaAnna:Â![]()
Fazz ha scritto: Game, set, match. Con questa lo convinci di sicuro, SICURO!!! :lol2:
Da Brawl ha scritto: Ah, Lino?
Bene, me ne ricorderò.
hispanico82 ha scritto: Ed oltre alle minacce corporee al fratello grande ed al fratello piccolo, ho la possibilità di agire anche per vie traverse :miprocuroilnumerodellaBrawlaelafacciochiamaretuttiigiornidaAnna:Â![]()
Da Brawl ha scritto: Questo però è giocare sporco. :gazza:
Il Brò grande ha paura di prenderle dai notissimi lunghi del forum: sa che Tobos e Hobbit nel pitturato non fanno passare nessuno e lui giustamente se la fila.....predu17 ha scritto: Voci di corridoio mi dicono che il sig. Da Brawl ha paura di prendere legnate al torneo di basket  :gazza:
Dai su, provocatelo un po che lo convinciamo