Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Epic Fail

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Re: Epic Fail

Messaggio da Dazed and Confused » 26/10/2009, 12:01

Paperone ha scritto: e siete finiti a bere birra e mangiare Camogli in un autogrill?

Senza fidanzate, troie né mogli?  :lol2:

-k a pap per la cit.  :metal:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 26/10/2009, 12:21

L-Magic ha scritto: Già che parliamo di feste in baita, vi racconto questo figurone che feci quest'estate.

Festa tra amici in una baita, alcol a fiumi e ovviamente tutto gratis. Arrivo alle 20, alle 20.30 mi sono già scolato mezza bottiglia di vodka e un paio di bicchierini di limoncello. Quindi stavo già bello conciato :D

Passano un paio d'ore e sono a livelli storici di ubriachezza e mi metto a parlare con una mia amica, della quale in quel periodo ero innamorato cotto. Ad un certo punto un coglione inizia a lanciarci dell'acqua ed io, colto da un improvviso coraggio, le stampo un bacio sulle labbra :lol2:

Diciamo che non l'ha presa bene, ed io (che fino a quel punto ero quasi convinto che il mio corteggiamento sarebbe andato a buon fine, visto che mi dava chiari segnali di interessamento nei miei confronti. La spiegazione del suo rifiuto è stata: "Io ci sarei anche stata con te, però in fondo, a cosa mi serve un ragazzo?"...) la presi peggio.

Mi misi in mezzo al prato di fronte alla baita a piangere come un bambino.

Diciamo che non ho fatto una bella figura, visto che tutti hanno potuto assistere al mio dolore :lol2:

:stralol: questa è anche peggio di "ti lascio perchè ti amo troppo"  :stralol:
Immagine°°Immagine°°Immagine

L-Magic
Rookie
Rookie

Messaggio da L-Magic » 26/10/2009, 14:14

Lilpol ha scritto: :stralol: questa è anche peggio di "ti lascio perchè ti amo troppo"  :stralol:

Peggio forse no, però poteva decisamente pensarla più credibile  :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 08/11/2009, 10:15

Avevo otto anni e una voglia matta di essere parte del gruppo. Invece all'oratorio restavo sempre in disparte, a scavare tunnel nelle terra, arida come poteva esserlo solo in un agosto della nostra infanzia.

Poi un giorno, sentii chiamare il mio nome. In tredici non si poteva giocare, specie se quello che mancava era un portiere.
Mi misero in porta a contemplare la schiacciante superiorità della mia squadra. Ero inoperoso, ma gioivo dentro. Attaccavamo e attaccavamo, purtroppo senza mai realizzare una rete, finché un loro lancio lungo sembrò finalmente destinato ad atterrare dalle mie parti. Fu allora che i miei compagni mi urlarono autoritari: esci, esci. Io uscii, non dall'area per anticipare l'attaccante avversario, ma dal campo di gioco, convinto che i miei compagni ne avessero avuto abbastanza della mia pur inappuntabile prestazione. Uscii e me ne tornai a casa, un po' deluso perché stavo per toccare il mio primo pallone, sicuro però che quello era il primo passo per costruire una luminosa carriera.

Nota prima: l'attaccante sbagliò a porta vuota perché inciampo in uno dei tunnel che solevo costruire anche in mezzo al campo.

Nota seconda: la partita terminò con un pareggio a reti bianche.

Nota terza: nessuno m'invitò mai più a giocare a pallone all'oratorio. Epico.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 08/11/2009, 12:21

:lol2:

ieri sera, aperitivo di compleanno a casa di un amico.
più che altro amico di safe...comunque...
siamo in 12, beviamo e siamo già belli brilli...
prendiamo 3 taxi..

"fede, dai che andiamo assieme con le due francesi"

ok, ok...

saliamo in taxi, mi siedo vicino al taxista, gli dico la direzione, parlo un pò in inglese con le due francesi...poi dopo 5 minuti inizio a parlare in italiano al mio amico Federico.

dopo 30 secondi di monologo, sento un "what?"...mi giro e Federico non era salito con noi, ma un altro francese.

figura di merda...

quasi come quella volta che io mio padre e mia madre andiamo a fare spesa assieme.
ci fermiamo a buttare via la spazzatura, esce mia madre. Sentiamo mia madre che torna, chiude la portiera e ripartiamo.
dopo 5 minuti ci accorgiamo che mia madre non c'è :forza:
era rimasta ai cassonetti :lol2:
Never underestimate the heart of a champion.

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 08/11/2009, 12:30

Ma la portiera chi l'ha chiusa?  :shocking:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.

maffu
Senior
Senior
NBA Team: New Orleans Pelicans
12
151

Messaggio da maffu » 08/11/2009, 13:32

Una volta vado a prendere la mia ragazza, mi fermo al solito posto davanti alla sbarra, soliti due colpetti di clacson e aspetto (tempo molto varibile quello di attesa quando si tratta della mia ragazza...)
Sento aprire la portiera, mi giro e mi trovo un vecchietto, che senza voltarsi mi fa "ciao" e guarda dritto davanti a sè. Io rimango fermo in silenzio, lui si gira, mi guarda, si rigira a guardare la strada. "Sbagliato macchina?" "Probabile" faccio io. Saluta, si scusa e scende.
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 08/11/2009, 13:32

Toni Monroe ha scritto: Ma la portiera chi l'ha chiusa?  :shocking:

Non hai mai sentito parlare del celebre fantasma della macchina del papà di rod?  :shocking:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 08/11/2009, 13:57

Tutte le volte che in caserma vedevo dei ragazzi costretti a scassinare il loro stesso armadietto per aver in qualche modo perso le chiavi del lucchetto scuotevo immancabilmente la testa. Una sera prima di andare a letto, controllo tutto quanto, metto via quello che c'è da metter via e mi appresto a chiudere -come sempre- il lucchetto con un colpo secco della mano. Mi piaceva chiuderlo in quel modo. Quella sera mentre la mano viaggia e colma velocemente la distanza che la separa dal lucchetto mi viene in mente che Le chiavi del lucchetto sono dentro l'armadietto.. *clic* autoinsulti a iosa. Mi giro e uno dei miei compagni di camerata mi passa due chiavi inglesi -Hai già visto tante volte come si fa..- e mi dà una pacca su una spalla..
Ultima modifica di Toni Monroe il 08/11/2009, 18:50, modificato 1 volta in totale.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 08/11/2009, 14:45

rodmanalbe82 ha scritto: più che altro amico di safe...comunque...

Metti una foto dell'Hammer che li ho regalato per il compleanno.

Robyus
Rookie
Rookie

Messaggio da Robyus » 08/11/2009, 15:02

Toni Monroe ha scritto: Tutte le volte che in caserma vedevo dei ragazzi costretti a scassinare il loro stesso armadietto per aver in qualche modo perso le chiavi del lucchetto scuotevo immancabilmente la testa. Una sera prima di andare a letto, controllo tutto quanto, metto via quello che c'è da metter via e mi appresto a chiudere -come sempre- il lucchetto con un colpo secco della mano. Mi piaceva chiuderlo in quel modo. Quella sera mentre la mano viaggia e colma velocemente la distanza che lo separa dal lucchetto mi viene in mente che Le chiavi del lucchetto sono dentro l'armadietto.. *clic* autoinsulti a iosa. Mi giro e uno dei miei compagni di camerata mi passa due chiavi inglesi -Hai già visto tante volte come si fa..- e mi dà una pacca su una spalla..

Come quella volta che avevo chiuso il cofano della macchina dimenticandomi le chiavi che, da bravo idiota, avevo poggiato dentro il bagagliaio. Ovviamente la mia è una di quelle macchine che non hanno il cofano apribile senza chiavi, e ovviamente dentro il bagagliaio c'era la spesa che avevo fatto a mia mamma uscendo dal lavoro, ovviamente ero a dieci km da casa mia.

Fortuna che trovai un passaggio e che il doppione delle chiavi non stava nel cassetto del cruscotto, cosa non improbabile vista la mia pirlaggine. Tra le altre cose dentro il bagagliaio avevo due vaschette di carte d'or, di cui una al tartufo, è facile immaginare in che condizioni fosse il gelato dopo un'ora e passa dentro il bagagliaio di una fiat bravo sotto il sole di una torrida mattina di agosto.
Ultima modifica di Robyus il 08/11/2009, 15:05, modificato 1 volta in totale.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 08/11/2009, 15:10

Safe mi ha fatto ricordate un epic fail non mio, ma del mio compianto nonno.

Muovevo i primi passi in porta, correva l'anno 1984, torneo oratoriale CIAO CREM (torneo importante organizzato a livello nazionale).

Mio nonno mi voleva un bene dell'anima, mi seguiva durante le partite, era una persona adorabile e buonissima ma durante le competizione sportive (andavamo spesso insieme a vedere le partite del Sondrio all'epoca dell'Interregionale) si trasformava: la norma erano insulti agli avversari e al direttore di gara, poi a fine partita ritornava una persona normale.

Comunque, il mio nonnetto si piazza, forse per starmi vicino e darmi qualche consiglio durante le mie prime timorose esibizioni, esattamente dietro la mia porta.

Fu così che un pallone mi superò, rotolando lentamente verso la rete sguarnita, era ormai gol.
Qui compare il nonno che con un colpo di mano tolse la palla dalla rete, il gol non fu convalidato e fu fantastico vedere mio nonno fuggire manco fosse Usain Bolt dall'ira di pubblico e avversarsi.

Lassù stara ridendo ancora anche lui, epico.
Immagine

L-Magic
Rookie
Rookie

Messaggio da L-Magic » 08/11/2009, 16:10

shilton ha scritto: Safe mi ha fatto ricordate un epic fail non mio, ma del mio compianto nonno.

Muovevo i primi passi in porta, correva l'anno 1984, torneo oratoriale CIAO CREM (torneo importante organizzato a livello nazionale).

Mio nonno mi voleva un bene dell'anima, mi seguiva durante le partite, era una persona adorabile e buonissima ma durante le competizione sportive (andavamo spesso insieme a vedere le partite del Sondrio all'epoca dell'Interregionale) si trasformava: la norma erano insulti agli avversari e al direttore di gara, poi a fine partita ritornava una persona normale.

Comunque, il mio nonnetto si piazza, forse per starmi vicino e darmi qualche consiglio durante le mie prime timorose esibizioni, esattamente dietro la mia porta.

Fu così che un pallone mi superò, rotolando lentamente verso la rete sguarnita, era ormai gol.
Qui compare il nonno che con un colpo di mano tolse la palla dalla rete, il gol non fu convalidato e fu fantastico vedere mio nonno fuggire manco fosse Usain Bolt dall'ira di pubblico e avversarsi.

:stralol: :stralol:

Io ricordo invece un fail di mio zio un po' di anni fa simile a quello di rod e suo padre :lol2:
Io e mio cugino giocavamo a hockey nella stessa squadra, e quel pomeriggio giocavamo in un paese a circa 45 minuti di macchina da casa.
Ci avviamo accompagnati dalle rispettive famiglie, ed arrivati a metà strada vediamo che dietro di noi la macchina di mio zio non c'è più. Non ci facciamo molte domande e continuiamo per la nostra strada.
Arrivati al palazzetto del ghiaccio i miei mi lasciano e vanno al bar in attesa dell'inizio della partita (un'ora dopo circa). Io faccio il solito riscaldamento di corsa con la squadra, poi andiamo in spogliatoio e ci cambiamo.
E mio cugino non si vede ancora :lol2:

A cinque minuti dall'ingresso in campo entrano mio zio e mio cugino trafelati nello spogliatoio (subendosi anche la ramanzina del non proprio amabile coach), e mio cugino è costretto ad entrare sul ghiaccio a partita già iniziata (vestirsi da hockey per un undicenne non è un procedimento rapido :D).

Dopo la partita chiedo spiegazioni al cugino, che mi racconta di come a metà strada sia dovuto scendere a pisciare. Era sceso, aveva chiuso la porta e mio zio si era subito messo in moto (evidentemente pensava ad altro) :lol2:
Così rimase sul ciglio della strada, con -10 gradi (era pieno inverno e si stava a più di mille metri di altitudine :lol2:) per una buona mezz'ora prima che suo padre (e anche la madre :shocking:) si accorgessero che in macchina mancava il loro amato figlioletto e tornassero a prenderlo :stralol:
Yippie! You can't see me, but I can you!

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 08/11/2009, 17:33

shilton ha scritto: Safe mi ha fatto ricordate un epic fail non mio, ma del mio compianto nonno.

nonno Shilton :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 08/11/2009, 17:37

L-Magic ha scritto: :stralol: :stralol:

Io ricordo invece un fail di mio zio un po' di anni fa simile a quello di rod e suo padre :lol2:
Io e mio cugino giocavamo a hockey nella stessa squadra, e quel pomeriggio giocavamo in un paese a circa 45 minuti di macchina da casa.
Ci avviamo accompagnati dalle rispettive famiglie, ed arrivati a metà strada vediamo che dietro di noi la macchina di mio zio non c'è più. Non ci facciamo molte domande e continuiamo per la nostra strada.
Arrivati al palazzetto del ghiaccio i miei mi lasciano e vanno al bar in attesa dell'inizio della partita (un'ora dopo circa). Io faccio il solito riscaldamento di corsa con la squadra, poi andiamo in spogliatoio e ci cambiamo.
E mio cugino non si vede ancora :lol2:

A cinque minuti dall'ingresso in campo entrano mio zio e mio cugino trafelati nello spogliatoio (subendosi anche la ramanzina del non proprio amabile coach), e mio cugino è costretto ad entrare sul ghiaccio a partita già iniziata (vestirsi da hockey per un undicenne non è un procedimento rapido :D).

Dopo la partita chiedo spiegazioni al cugino, che mi racconta di come a metà strada sia dovuto scendere a pisciare. Era sceso, aveva chiuso la porta e mio zio si era subito messo in moto (evidentemente pensava ad altro) :lol2:
Così rimase sul ciglio della strada, con -10 gradi (era pieno inverno e si stava a più di mille metri di altitudine :lol2:) per una buona mezz'ora prima che suo padre (e anche la madre :shocking:) si accorgessero che in macchina mancava il loro amato figlioletto e tornassero a prenderlo :stralol:
Grandi.... Ma tu giochi/avi a hockey e non vieni a scrivere nella sezione nhl?? Vergogna :lol2:

Nonno di shilton grandioso... Poi mi ha fatto venire in mente mio nonno, anche lui veniva a vedere le mie partite da bimbo / ragazzo, ma al contrario era tranquillissimo, e qanche quando perdevo partite tirate, o contro più scarsi giocando da cani cercava di "tirarmi su" con le classiche frasi tipo "eh dai, è una partita" o "la prossima volta andrà meglio" o "non hai mica giocato male" che sul momento mi facevano incazzare come una bestia :lols:.... :piango:
Immagine-ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”