2-7-NO 37 (:11) M.Turner left end ran ob at NO 29 for 8 yards (R.Gay).
END OF QUARTER
Mentre Turner usciva restavano almeno 3 secondi. Perche' il quarto e' finito?Â

2-7-NO 37 (:11) M.Turner left end ran ob at NO 29 for 8 yards (R.Gay).
END OF QUARTER
Credo che il cronomentro venga fermato solo su segnale dell'arbitro.Patamunzo ha scritto: MNF, terzo quarto. Cito dal gamebook:
Mentre Turner usciva restavano almeno 3 secondi. Perche' il quarto e' finito?Â
pandu86 ha scritto: ma per l'Out of Bounds il tempo nn si fermava solo negli ultimi 5 minuti dell'Half?Â
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: il tempo si ferma sempre quando esce la palla, solo che negli ultimi minuti riparte solo dopo lo snap, mentre prima riprende quando viene riposizionato il pallone. credo
suclò ha scritto: E' così.
In questo caso bisogna capire se il tempo ha continuato a correre (e sarebbe un errore o una reazione tardiva, come dice Peyton) o se semplicemente l'attacco ha scelto di lasciar scorrere i tre secondi e cambiare campo, come spesso succede.
Teo ha scritto: L'ho vista usare dai Cowboys con Witten posizionato alla sinistra di Romo e il FB a destra, la formazione potrebbe essere una modifica della Flexbone
suclò ha scritto: Torno a parlare di formazioni offensive... strano eh?
Stavolta però ho un dubbio, e chiedo a voi. Qualcuno sa come si chiama la formazione, abbastanza usata in NFL, che prevede un TB e due Upback (di solito dei FB/TE) messi un po' come una Wishbone "alla rovescia"?
E' più o meno così...
TÂ Â GÂ Â CÂ Â Â GÂ Â T
      QB
 B          B
     Â
     RB Â
Sempre che abbia un nome, eh? :gazza:
Cappanera ha scritto:
Full HouseÂ
multiple ha scritto:
Di che tecnica di bloccaggio si tratta secondo voi?Â
A parte gli scherzi, come si spiega sta cosa? Era una qualche forma di protesta o ha avuto una paresi?
Non ho capito... hanno snappato la palla e sono rimasti tutti fermi? E l'offside difensivo come viene fuori se snappi la palla?suclò ha scritto: Per una volta devo criticare quelli di C'mon Man... nella stessa partita è successa una cosa ancora più eclatante con tutti e 5 gli uomini di linea (compreso il centro!) che sono rimasti in stance dopo uno snap "anticipato" per provocare l'offside difensivo (poi arrivato).
Ok stare fermo se non sei sicuro del segnale di partenza, ma dopo che l'azione e' partita perche' non muoversi?suclò ha scritto: Io credo sia una regola per semplificare la vita ai ragazzi della linea: se sei sicuro del segnale di partenza, ti muovi; altrimenti rimani fermo che è il male minore.
multiple ha scritto: Non ho capito... hanno snappato la palla e sono rimasti tutti fermi? E l'offside difensivo come viene fuori se snappi la palla?
multiple ha scritto: Ok stare fermo se non sei sicuro del segnale di partenza, ma dopo che l'azione e' partita perche' non muoversi?
Ok, capito tutto, graziesuclò ha scritto: Beh, l'offside difensivo viene chiamato (lanciando la flag ma non interrompendo il gioco) quando al momento dello snap uno dei difensori si trova oltre la linea di scrimmage in territorio offensivo. Spesso il centro snappa prima del segnale convenuto quando vede un difensore in posizione non legale, l'azione prosegue ma è un "gioco gratis" per l'attacco che potrà poi decidere se accettare o meno la penalità a seconda dell'esito del down.
In questo caso l'azione è proseguita con 4 o 5 difensori che, dopo aver fatto irruzione nel backfield intoccati, hanno dato la caccia al QB, il quale si è messo a correre verso la sideline per salvarsi la vita.
Bellissime le 5 statue in mezzo al campo.