Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Epic Fail

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
tobos84
Rookie
Rookie
Messaggi: 896
Iscritto il: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Località: Bulàgna

Re: Epic Fail

Messaggio da tobos84 » 25/10/2009, 13:49

Da Brawl ha scritto: Probabilmente già raccontata.

Mattinata uggiosa per andare a scuola, io faccio il brillante e carico tutti sulla mia Uno Rap per andare a far forca in un noto centro commerciale della zona.
Tutta la mattinata vissuta col terrore, visto che a volte a scuola mia telefonavano se eri assente, ma dopo mezzogiorno sapevamo che il pericolo era scampato. Alle 12.30 eravamo tutti contenti e felici e decidiamo di tornare verso casa.

Accompagno il prima un mio amico che mi lascia dicendo: "Oh, ora la puoi incasinare solo te!"

Detto fatto.
Primo incrocio, buco clamorosamente, una Mercedes mi prende in pieno.
Io illeso, ma con 5 punti in meno sulla patente ma soprattutto senza un viaggio in America già pronto che mio padre mi toglie dopo aver scoperto che avevo fatto forca.

Fail.

Bro non cosi (cit.)  :sbadat:
Immagine Immagine

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)

Avatar utente
ze_ginius
Senior
Senior
Messaggi: 1325
Iscritto il: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: Half awake in a fake empire
176
249

Re: Epic Fail

Messaggio da ze_ginius » 25/10/2009, 14:32

Sancho Panza ha scritto:
Sancho, non ho riso ho urlato :lol2:
Time to nut up or shut up...

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14039
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Re: Epic Fail

Messaggio da Paperone » 25/10/2009, 15:39

rodmanalbe82 ha scritto: non fa una piega :gazza:

è un bowling con tavoli da ping pong e biliardi... finita una partita tu di solito cosa fai? :nonsa:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16208
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1319

Re: Epic Fail

Messaggio da shilton » 25/10/2009, 20:17

Capodanno di qualche anno fa, si decide di fare un festone alcolico in baita e Manu trascorre l'ultimo da me, nella ridente Valtellina.

La macchina organizzativa si muove nei giorni precedenti, il 31 pomeriggio bisogna portare le provviste in baita (era molta roba con diversa quantità di alcool):Ll piano era quello di portare i viveri,riscendere per preparsi alla serata, darci una cambiata e risalire nelle prime ore della sera per dare il via al massacro (Tanto da casa mia alla baita ci sarà mezz'ora di strada).

Un mio collega, saputo del festone, e abitando da quelle parti si offre volontario per aiutarmi nelle operazioni preliminari, bene.

Si parte e si arriva alla famigerata baita, fa freddo molto freddo, il posto non è propriamente in alta montagna ma comunque arrivati sul luogo si nota come una nevicata dei giorni precedenti abbia lasciato il segno, è tutto bianco, neve, molta neve, una bellissima cartolina per un Capodanno indimenticabile dico tra me.

E qui viene il bello, salutiamo la padrona della casa che nel frattempo stava scaldando (letteralmente) l'ambiente e si riparte per ritornare verso Sondrio. E qui scattò il fail.

Opzione 1: fare una retromarcia di circa 20 metri e riscendere tranquillamente dalla strada appena fatta
Opzione 2: la strada che parte della baita, è una scorciatoia, si vede chiaramente che scende e anzi magari si guadagna anche un pò di tempo.

Indovinate quale fu la mia scelta??

2  :forza: :forza:

Parte Ettore (il collega)e io a ruota.
La strada è innevata, io ovviamente di catene e gomme da neve visto che abito alle Bahamas nemmeno l'ombra, è stretta terribilmente stretta.
Manu suda freddo, impreca, bestemmia, mi insulta (giustamente),è terrorizzata.
Contatto telefonico con Ettore che nel frattempo da buon battistrada è andato molto avanti, peccato che sia una bestemmia unica e si sentano durante la conversazione strani rumori metallici, la macchina è messa a dura prova ma alla fine lui (dopo circa un'ora) ce la farà a scollinare sbucando non si sa dove, manco fosse Frittole. Grazie Ettore, grazie di tutto e scusa.

Io invece mi incastro, mi areno, la macchina arriva in un punto in cui verrà abbandonata lì, con pochi metri utili da ambo i lati per proseguire la marcia. Ora ci scherzo ma fui veramente imprudente perchè ogni metro percorso fu un rischio, un grosso rischio.

Ok, il nostro Capodanno iniziò quindi in quella baita intorno alle tre del pomeriggio, senza cambi, con i vestiti tutti bagnati e inzuppati dopo le varie volte in cui avevamo dovuto scendere per spingere la macchina ormai arenatasi nella neve.

La serata andò bene, ovviamente a mezzanotte (giusto perchè tutti avevano tute da sci e ricambi) mega lotta e battaglia a palle di neve e io come un cretino ci andai in mezzo (ad un certo punto ricordo che avevo addosso solo una paille e il mio pelo sotto).
La mattina successiva uscì il sole, un pò di neve si sciolse e con l'aiuto di tutti (non senza difficoltà) riuscimmo a far manovra,a ristitemare l'auto nel giusto senso di marcia e tornare al parcheggio dove ci fu la spartizione dei viveri rimasti (Bella scena anche quella a ripensarci).

Dio solo sa quanti insulti (giusti ripeto) dovetti ricevere dalla mia signora.

Fail.

Ripensandoci l'opzione 1 era meglio.
Immagine

Avatar utente
Luke#31
Rookie
Rookie
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/02/2007, 20:03
NFL Team: Denver Broncos
10

Re: Epic Fail

Messaggio da Luke#31 » 25/10/2009, 21:55

Festa in baita, primi anni 2000. Era una delle solite feste che si organizzava saltuariamente e alle quali partecipavano non meno di 50 60 persone, visto che dopo una certa ora arrivava davvero gente a caso.
Quella volta io non partecipai all'organizzazione e anzi fui uno degli ultimi a presentarmi in loco.

C'è da dire che la traduzione in italiano del posto dove è sita la baita è “prato ripido” e mai nome fu più azzeccato.
Arrivai tardi e fui costretto a lasciare la macchina fuori dall'unico parcheggio pianeggiante.. in un vero e proprio posto di merda.

La festa si svolse al solito, e come al solito (per quei tempi) ero bello ubriaco quando decisi di andarmene. Un mio amico si aggregò per un passaggio e il problema era solo girare la macchina.
“ti faccio segno?”
“tzè.. tranquillo non serve..”
Saliamo. Alla mia macchina ai tempi avevo oscurato i vetri posteriori, e non contento avevo annerito pure i fanali dietro, in pratica non vedevo nulla. 
Le prime due manovre furono ok.. poi quando mi ritrovai a lambire con le ruote dietro il ripido bordo della strada successe il fail..
Avevo fatto tutto bene,bastava lasciare la frizione e accelerare ma... ma non avevo messo la marcia  :sbadat: e l'auto andò giù per la scarpata, il muso si alzò ed illuminò a giorno la baita con non meno di 30 persone che videro la scena. Guardai il mio amico ma quello aveva spalancato la portiera  e si era gettato fuori in un istante.
Ero solo nella mia vergogna.

C'è voluta un ora, un cavo e il fuoristrada di un mio amico per tirare su la macchina da quella rampa.

Feste in baita se ne fanno ancora.. ma da quel giorno mi assicuro sempre di avere la macchina girata dal lato giusto.
Immagine Immagine

Avatar utente
L-Magic
Rookie
Rookie
Messaggi: 370
Iscritto il: 30/06/2008, 15:43
Località: Sun Valley

Re: Epic Fail

Messaggio da L-Magic » 25/10/2009, 23:02

Già che parliamo di feste in baita, vi racconto questo figurone che feci quest'estate.

Festa tra amici in una baita, alcol a fiumi e ovviamente tutto gratis. Arrivo alle 20, alle 20.30 mi sono già scolato mezza bottiglia di vodka e un paio di bicchierini di limoncello. Quindi stavo già bello conciato :D

Passano un paio d'ore e sono a livelli storici di ubriachezza e mi metto a parlare con una mia amica, della quale in quel periodo ero innamorato cotto. Ad un certo punto un coglione inizia a lanciarci dell'acqua ed io, colto da un improvviso coraggio, le stampo un bacio sulle labbra :lol2:

Diciamo che non l'ha presa bene, ed io (che fino a quel punto ero quasi convinto che il mio corteggiamento sarebbe andato a buon fine, visto che mi dava chiari segnali di interessamento nei miei confronti. La spiegazione del suo rifiuto è stata: "Io ci sarei anche stata con te, però in fondo, a cosa mi serve un ragazzo?"...) la presi peggio.

Mi misi in mezzo al prato di fronte alla baita a piangere come un bambino.

Diciamo che non ho fatto una bella figura, visto che tutti hanno potuto assistere al mio dolore :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: Epic Fail

Messaggio da davidvanterpool » 25/10/2009, 23:09

L-Magic ha scritto: Già che parliamo di feste in baita, vi racconto questo figurone che feci quest'estate.

Festa tra amici in una baita, alcol a fiumi e ovviamente tutto gratis. Arrivo alle 20, alle 20.30 mi sono già scolato mezza bottiglia di vodka e un paio di bicchierini di limoncello. Quindi stavo già bello conciato :D

Passano un paio d'ore e sono a livelli storici di ubriachezza e mi metto a parlare con una mia amica, della quale in quel periodo ero innamorato cotto. Ad un certo punto un coglione inizia a lanciarci dell'acqua ed io, colto da un improvviso coraggio, le stampo un bacio sulle labbra :lol2:

Diciamo che non l'ha presa bene, ed io (che fino a quel punto ero quasi convinto che il mio corteggiamento sarebbe andato a buon fine, visto che mi dava chiari segnali di interessamento nei miei confronti. La spiegazione del suo rifiuto è stata: "Io ci sarei anche stata con te, però in fondo, a cosa mi serve un ragazzo?"...) la presi peggio.

Mi misi in mezzo al prato di fronte alla baita a piangere come un bambino.

Diciamo che non ho fatto una bella figura, visto che tutti hanno potuto assistere al mio dolore :lol2:



Ma noooooooooo nooooooooooooooooooooooooooooooooo :stralol:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14039
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Re: Epic Fail

Messaggio da Paperone » 26/10/2009, 0:18

davidvanterpool ha scritto: Ma noooooooooo nooooooooooooooooooooooooooooooooo :stralol:

però vedo che quelle delle macchine non le commenti :fischia:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
Messaggi: 2490
Iscritto il: 29/05/2009, 10:00
25
226

Re: Epic Fail

Messaggio da Maialone » 26/10/2009, 0:21

Da Brawl ha scritto: Mattinata uggiosa per andare a scuola, io faccio il brillante e carico tutti sulla mia Uno Rap

Bianca?
Cazzo guardi?

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
Messaggi: 2490
Iscritto il: 29/05/2009, 10:00
25
226

Re: Epic Fail

Messaggio da Maialone » 26/10/2009, 0:37

io molto simile a quella di Magic, solo che avvicinandomi alla ragazza in questione, questa ebbe un rapido conato e mi vomitò tutto sui pantaloni e la felpa.
La festa andò avanti, mi feci prestare un motorino per tornare a casa a cambiarmi, rischiai una multa, tre cadute e le risate di mia madre per la scena pietosa di vedere un cretino vestito di vomito.
Tornai alla festa, lei non c'era più, era tornata a casa -comunque giorni dopo scoprì che non me l'avrebbe mai data, vabbè-  affogai i miei dispiaceri nell'alcol e alla fine dopo l'ennesimo urlo di battaglia "biancaneve si fa di crack e i sette nani sono tutti gay, afterhour" finimmo sparpagliati in giro per la campagna intorno, come dei cenci, a vomitare. Io cercai una fratta comoda e riservata, ma fui raggiunto dalla festeggiata (era un compleanno) accompagnata dalla madre, appena arrivata, quest'ultima, mai vista, mi fa: "Giovane andiamo, Flavia deve fare la foto..."
Io mi giro con la faccia smostrata e le fo: "Certo signora, solo un second.... SBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

...vabbè vado a casa..."

"saluti..."
Cazzo guardi?

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: Epic Fail

Messaggio da SafeBet » 26/10/2009, 2:46

Sei decisamente un patrizio del fail, Big Maiale.
Le tue storie andrebbero custodite in un archivio e recitate pubblicamente in un collegamento a reti unificate, una volta l'anno.

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16969
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1518
Contatta:

Re: Epic Fail

Messaggio da Teo » 26/10/2009, 10:08

16 anni, 2 medie e 2 shot in corpo, Rosolina Mare, ridente paesello della laguna veneziana abitato da zanzare e tedeschi.

Girovago per le stradine con 2 amici e 2 tipe mai viste prima, macchine parcheggiate lungo la via, noto che una di queste ha il finestrino aperto per buona parte, non so perchè decido di provare a vedere se la mia mano entra, faccio un paio di tentativi, al secondo sento una voce: "Ehi che cazzo stai facendo?".

Il proprietario della macchina...

Mi giro, provo ad iniziare delle parole di scusa, non faccio in tempo, 2 badilate dritte in faccia, dritto e rovescio, il mio amico si mette in  mezzo scusandosi, badilata anche a lui.

Fuga preventiva prima di riceverne altre.
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 11339
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12663
2202

Re: Epic Fail

Messaggio da Hobbit83 » 26/10/2009, 10:20

Safe dovresti creare un archivio di questi fail nel primo post  :forza:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
192
1064

Re: Epic Fail

Messaggio da hispanico82 » 26/10/2009, 10:34

Ne racconto uno anche io, anche se è un fail collettivo.

Anni 17, ancora senza patente, solo un amico patentato che prende la Dedra del padre. Sera di Carnevale, appuntamento con una ragazza che conoscevo e 3 sue amiche in un locale nel centro, serata ad alta percentuale di successo per me ed i miei amici.

Ci prepariamo e partiamo gasatissimi, sulla strada verso il locale succede l'imponderabile: foratura di una ruota posteriore su una salita impervia del centro, con strada anche abbastanza stretta. Può capitare, ma per un neopatentato e 3 non-patentati può diventare un ostacolo quasi insormontabile.

Vabbè, è presto, ce la possiamo fare. Scendiamo tutti e 4, uno inizia ad allentare i bulloni, un'altro prende il cric, lo posiziona sotto l'auto ed inizia a girare la manovella. Togliamo la ruota e poco dopo fail clamoroso: il cric era stato posizionato male, e noi ci ritroviamo senza una ruota con l'auto a terra. Presi dal panico scegliamo la soluzione più difficile: in tre cerchiamo di sollevare almeno il dietro dell'auto (peraltro pesantissima) ed uno mette la ruota. Dopo innumerevoli tentativi ce la facciamo.

Le condizioni in cui versavamo sono facilmente immaginabili, oltretutto si era fatto tardi e nessuno aveva il cellulare (erano ancora tempi in cui non si viveva in simbiosi con il telefonino). Cerchiamo almeno di lavarci le mani e, sconfitti, ce ne torniamo a casa mentre alla radio si sentiva gente che faceva casino tramite un collegamento al locale dove dovevamo andare.

Inutile dire che non ha creduto alla scusa della ruota bucata  :lol2:

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14039
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Re: Epic Fail

Messaggio da Paperone » 26/10/2009, 11:52

hispanico82 ha scritto: Ne racconto uno anche io, anche se è un fail collettivo.

Anni 17, ancora senza patente, solo un amico patentato che prende la Dedra del padre. Sera di Carnevale, appuntamento con una ragazza che conoscevo e 3 sue amiche in un locale nel centro, serata ad alta percentuale di successo per me ed i miei amici.

Ci prepariamo e partiamo gasatissimi, sulla strada verso il locale succede l'imponderabile: foratura di una ruota posteriore su una salita impervia del centro, con strada anche abbastanza stretta. Può capitare, ma per un neopatentato e 3 non-patentati può diventare un ostacolo quasi insormontabile.

Vabbè, è presto, ce la possiamo fare. Scendiamo tutti e 4, uno inizia ad allentare i bulloni, un'altro prende il cric, lo posiziona sotto l'auto ed inizia a girare la manovella. Togliamo la ruota e poco dopo fail clamoroso: il cric era stato posizionato male, e noi ci ritroviamo senza una ruota con l'auto a terra. Presi dal panico scegliamo la soluzione più difficile: in tre cerchiamo di sollevare almeno il dietro dell'auto (peraltro pesantissima) ed uno mette la ruota. Dopo innumerevoli tentativi ce la facciamo.

Le condizioni in cui versavamo sono facilmente immaginabili, oltretutto si era fatto tardi e nessuno aveva il cellulare (erano ancora tempi in cui non si viveva in simbiosi con il telefonino). Cerchiamo almeno di lavarci le mani e, sconfitti, ce ne torniamo a casa mentre alla radio si sentiva gente che faceva casino tramite un collegamento al locale dove dovevamo andare.

Inutile dire che non ha creduto alla scusa della ruota bucata  :lol2:

e siete finiti a bere birra e mangiare Camogli in un autogrill?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”