Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[OLD] Questions&Answers about the league site

Il canale della Dinasty NHL
Bloccato
^Tex^
Senior
Senior
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Re: [stanleit site]Questions & Answers...

Messaggio da ^Tex^ » 21/10/2009, 9:33

Ho visto che il sito ha aggiornato le foto...mamma mia,alcuni sono invecchiati decisamente male.  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

zaghibar
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Messaggio da zaghibar » 22/10/2009, 13:13

...ma non si possono tagliare giocatori durante la regular season?...
intendo proprio mollarli per rimetterli disponibili nel database dei FA.
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]

^Tex^
Senior
Senior
31

Messaggio da ^Tex^ » 22/10/2009, 13:22

Lo puoi rilasciare una volta che ha terminato il periodo nei waivers,invece di mandarlo nel farm.

There are only four ways to escape your paying commitments (against the cap) toward a signed player:
1-trade
2-he falls into the Retired/Signed-overseas category before the start of the season
3-he is picked up from waivers by another team
4-buyout

If a player goes through waivers untouched, his salary will still count against the cap whether he gets demoted to the farm team or released (even in the case later he gets signed as a FA by another team).
A player released before his contract is expired can not be signed as a FA by the same team (he will have to have played for another team before that will be possible again).
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
179

Messaggio da Vicram » 22/10/2009, 14:31

mmmh...non ho pensato minimamente a questa features.
Da implementare... :gazza:
Immagine

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 22/10/2009, 14:34

Vicram ha scritto: mmmh...non ho pensato minimamente a questa features.
Da implementare... :gazza:
cmq fai in modo che di default (se il GM non specifica il contrario) il giocatore messo nei waivers e non claimato vada automaticamente nel farm così come ora.
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

^Tex^
Senior
Senior
31

Messaggio da ^Tex^ » 22/10/2009, 14:38

Scusate,fraintesa completamente la domanda (non ho pensato al topic).  :sbadat:

Immagine

Vicram
Pro
Pro
16
179

Messaggio da Vicram » 22/10/2009, 14:42

bure ha scritto: cmq fai in modo che di default (se il GM non specifica il contrario) il giocatore messo nei waivers e non claimato vada automaticamente nel farm così come ora.

Cosa vuol dire quello che hai detto...visto che lo sta già facendo (così come ora (cit.)) cosa dovrei fargli fare?
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 22/10/2009, 14:47

Vicram ha scritto: Cosa vuol dire quello che hai detto...visto che lo sta già facendo (così come ora (cit.)) cosa dovrei fargli fare?
semplicemente intendo che se un GM non fa nulla il giocatore finisce automaticamente nel farm. Cioè una volta ke il giocatore è passato dai W non viene richiesto al GM di specificare se lo vuole rilasciare o mettere nel farm..  gli si offre l'opzione di rilasciare il giocatore messo nel farm (vedi tu x quanto tempo resta attiva l'opzione).

zaghibar
Rookie
Rookie

Messaggio da zaghibar » 22/10/2009, 14:51

^Tex^ ha scritto: Lo puoi rilasciare una volta che ha terminato il periodo nei waivers,invece di mandarlo nel farm
....
4-buyout

If a player goes through waivers untouched, his salary will still count against the cap whether he gets demoted to the farm team or released (even in the case later he gets signed as a FA by another team).

Scusate ma che senso ha rilasciare un giocatore rendendolo disponibile agli altri perpoi tenersi il suo stipendio sul gobbone?
Secondo me avrebbe più senso poterlo lasciare andare reuperando il suo ingaggio o al limite parte (come in NHL) di esso così da avere quel minimo in più di flessibilità per completare trade (che è sicuramente una delle cose + belle dei fantasy).
E chiaramente una questione di salary cap e non credo che questo vada a toccare i top players ma bensì i role players che ognuno di noi ha e che rilasciare/sostituire con un altro non avrebbe tutto questo peso.

Vicram
Pro
Pro
16
179

Messaggio da Vicram » 22/10/2009, 14:53

bure ha scritto: semplicemente intendo che se un GM non fa nulla il giocatore finisce automaticamente nel farm. Cioè una volta ke il giocatore è passato dai W non viene richiesto al GM di specificare se lo vuole rilasciare o mettere nel farm..  gli si offre l'opzione di rilasciare il giocatore messo nel farm (vedi tu x quanto tempo resta attiva l'opzione).

Credo di lasciare tutto come ora e aggiungere un bottoncino "rilascia giocatore" sulla scheda dei giocatori nel farm team. Non è più semplice?  :gazza:
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 22/10/2009, 14:54

zaghibar ha scritto: Scusate ma che senso ha rilasciare un giocatore rendendolo disponibile agli altri perpoi tenersi il suo stipendio sul gobbone?
Secondo me avrebbe più senso poterlo lasciare andare reuperando il suo ingaggio o al limite parte (come in NHL) di esso così da avere quel minimo in più di flessibilità per completare trade (che è sicuramente una delle cose + belle dei fantasy).
E chiaramente una questione di salary cap e non credo che questo vada a toccare i top players ma bensì i role players che ognuno di noi ha e che rilasciare/sostituire con un altro non avrebbe tutto questo peso.

No, fosse come dici tu si potrebbero dare pluriennali strapagati a chiunque tranquillamente senza mai pagare dazio...  oltre a non avere senso non sarebbe neanche realistico (cmq secondario).
E il buyout esiste apposta x levarsi di torno (pagando cmq dazio) contratti albatros.

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 22/10/2009, 15:02

Vicram ha scritto: Credo di lasciare tutto come ora e aggiungere un bottoncino "rilascia giocatore" sulla scheda dei giocatori nel farm team. Non è più semplice?  :gazza:
in teoria x rilasciare un giocatore bisognerebbe farlo passare prima dai waivers per permettere di prenderlo senza asta.. ma è decisamente improbabile che un released sia appetibile quindi se evita complicazioni direi che si può fare anche così  :penso:
L'unico rischio è che qualcuno liberi apposta un giocatore x favorire un'altra squadra con molto cap a disposizione.. con l'obbligo waivers la squadra a trarne vantaggio sarebbe x forza una in fondo alla classifica.
Ma diciamo che se uno rilascia un giocatore buono non è difficile diagnosticare la porcata ed intervenire d'ufficio  :D

zaghibar
Rookie
Rookie

Messaggio da zaghibar » 22/10/2009, 15:07

Vicram ha scritto: Credo di lasciare tutto come ora e aggiungere un bottoncino "rilascia giocatore" sulla scheda dei giocatori nel farm team. Non è più semplice?  :gazza:

se fattibile, credo che l'ideale sarebbe di mettere il bottoncino in generale (che sia farm o main non importa) e il giocatore, come suggerisce Bure, sottosta alla regola dei waiver. Se nessuno lo claima nel tempo stabilito questi diventa FA.

zaghibar
Rookie
Rookie

Messaggio da zaghibar » 22/10/2009, 15:14

bure ha scritto: No, fosse come dici tu si potrebbero dare pluriennali strapagati a chiunque tranquillamente senza mai pagare dazio...  oltre a non avere senso non sarebbe neanche realistico (cmq secondario).
E il buyout esiste apposta x levarsi di torno (pagando cmq dazio) contratti albatros.

Non sono d'accordo.
Prendi il mio caso (che secondo me può valere un pò per tutti)...non voglio mica rilasciare Getzlaf ma bensì non me ne faccio veramente niente di un Burish o di uno Stortini. Non hanno mica questi super ingaggi per durata o cifra...
Anche senza penalità da buyout il dazio lo puoi pagare comunque in qualsiasi momento perchè rilasciando giocatori ti si accordia il roster e ti bastano un paio di IR che sei in difficoltà da posti vuoti che non puoi riempire.

Insisto, non falserebbe nessuna strategia, migliorerebbe ancora di più la giocabilità e terrebbe tutti sempre attivi. 

zaghibar
Rookie
Rookie

Messaggio da zaghibar » 22/10/2009, 15:17

intanto lancio una nuova questione....
E' normale che se propongo un trade includendo una scelta da ricevere con una condizione questa mi si ripropone anche sulla scelta che invece do io (e viceversa)?
Dovrebbero essere slegate le cose....

Bloccato

Torna a “Dinasty NHL”