shilton ha scritto: Sai che avevo letto "Le mutande NON se le toglieva DALLA sera prima".
Non capivo.....
sarebbe stata più credibile così che non invocando dio :lol2:
shilton ha scritto: Sai che avevo letto "Le mutande NON se le toglieva DALLA sera prima".
Non capivo.....
Hank Luisetti ha scritto: :lol2:
Ma stavi venendo..nel mentre dello spooning, forking,petting o cosa?
nefastto ha scritto: mentre guidava...li sta l'epic fall :lol2:
Hank Luisetti ha scritto: Sul serio??
:lol2: :lol2: :lol2:
nefastto ha scritto: e io che ne so...se fossi stato in mezzo a loro lo avrei scritto in questo topic :lol2:
mvp18 ha scritto: Ero da solo in casa con la mia ragazza e stavo facendo una grande prestazione.
Sfiga: Entrano in casa mio fratello e mia madre. Ovviamente,a causa del rumore della mia ragazza e della concentrazione,non ho sentito minimamente la porta dell'ingresso aprirsi. Mio fratello sapendo la situazione,apre la porta della camera mentre mia madre è in cucina e mi fa "Mi devi un favore eh,siamo tornati".
Potete immaginare la mia faccia e quella della mia ragazza. Che figuracciaÂ
kachlex ha scritto: devi lubrificarla meglio se continua a cigolare... :gazza:
babo ha scritto: vabbè, dato che ci si sputtana... quest'estate, erbaria, rialto, venezia. concertino, alcool gratis, tanti amici. conosco ragazza croata più grande di me, 29 anni, che mi aggrada. ci si apparta, si chiacchiera, ci si bacia, si arriva alla piacevole discussione "casa mia o casa tua?" fino al momento in cui, baciandola appassionatamente, non comincio a vomitare l'anima causa alcool. son fuggito via.
arrivato a casa, mi son disteso a letto e, solo come un cane, mi son ritrovato a ridere. tantissimo. come un coglione.
babo ha scritto: vabbè, dato che ci si sputtana... quest'estate, erbaria, rialto, venezia. concertino, alcool gratis, tanti amici. conosco ragazza croata più grande di me, 29 anni, che mi aggrada. ci si apparta, si chiacchiera, ci si bacia, si arriva alla piacevole discussione "casa mia o casa tua?" fino al momento in cui, baciandola appassionatamente, non comincio a vomitare l'anima causa alcool. son fuggito via.
arrivato a casa, mi son disteso a letto e, solo come un cane, mi son ritrovato a ridere. tantissimo. come un coglione.