Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Epic Fail

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
nefastto
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
11
13

Re: Epic Fail

Messaggio da nefastto » 20/10/2009, 14:29

shilton ha scritto: Sai che avevo letto "Le mutande NON se le toglieva DALLA sera prima".
Non capivo.....

sarebbe stata più credibile così che non invocando dio  :lol2:
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

Hank Luisetti
Senior
Senior
1

Messaggio da Hank Luisetti » 20/10/2009, 14:32

:lol2:

Ma stavi venendo..nel mentre dello spooning, forking,petting o cosa?
"The point was not to score, but to win"

Immagine

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

nefastto
Senior
Senior
11
13

Messaggio da nefastto » 20/10/2009, 14:34

Hank Luisetti ha scritto: :lol2:

Ma stavi venendo..nel mentre dello spooning, forking,petting o cosa?

mentre guidava...li sta l'epic fall  :lol2:
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

Mikele
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mikele » 20/10/2009, 14:35

nefastto ha scritto: mentre guidava...li sta l'epic fall  :lol2:
:stralol:
ImmagineImmagineImmagine

maxdance
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Inter
436
599

Messaggio da maxdance » 20/10/2009, 14:36

Era una calda estate siciliana del 1981, io, tenero bambino di quasi 7 anni, stavo trascorrendo le usuali vacanze estive nella terra natale dei miei, la Sicilia appunto.

Mio padre, in avanzato stato di calvizie, era solito farsi tagliare i pochi capelli rimasti da un suo nipote, parrucchiere amatoriale che dilettava avventurarsi nell'arte del taglio sotto l'inflienza della moglie, anch'essa parrucchiera, ma professionista.

Mia madre ebbe l'idea di mandare anche a me con mio padre, visto che anche il sottoscritto aveva bisogno di darci un taglio. Durante il tragitto mio padre mi mise a conoscenza del forte rischio a cui andavo incontro, portandomi l'esempio dei genitali di un noto animale domestico come risultato probabile dell'azione del barbiere improvvisato.

Una volta arrivati a destinazione il nipote di mio padre, nonchè mio cugino, venuto a sapere che anch'io dovevo sfoltirmi i capelli, tutto contento ed emozionato mi chiese se volevo essere il primo...accettai.

A fine lavoro contento del risultato ottenuto, mi girai verso il cugino barbiere e pieno di soddisfazione esclamai: "Però, li hai tagliati bene i capelli, mio padre mi ha detto che mi li facevi alla cazzo di cane!"

Non scorderò mai nè la risposta del cugino, "Ah, u' papà così disse?", nè la sua faccia, nè tanto meno il calcio che mio padre mi dette, in privato.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Era una calda estate siciliana del 2006, io, maturo uomo di quasi 32 anni, stavo trascorrendo le usuali vacanze estive nella terra natale dei miei padri, la Sicilia appunto.

Un pomeriggio il sottoscritto, mia moglie, mio fratello e mia cognata, entriamo in un negozio per comprare delle esche per la pesca e, visto che c'eravamo, abbiamo comprato anche delle scarpe da mare per noi e per i bambini. Il commesso, notevolmente impacciato e fuori luogo a dir la verità, fa un pò di confusione con i prezzi e alla fine, dal conto totale, rimangono fuori le mie scarpe e quelle mia cognata, 30€ risparmiate. Inutile descrivere l'ilarità con cui, uscendo dal negozio, commentiamo ciò che è successo.

La sera dopo, come molto spesso ci capita, abbiamo ospiti a cena. La casa dei miei ha una bella terrazza con vista sul mare, il luogo adatto per mangiare del pesce fresco e bere del buon vino fatto in casa in compagnia. Mangiando e bevendo naturalmente l'allegria sale e si comincia a parlare del più e del meno.
Casualità vuole che si viene a parlare del negozio di cui sopra. Io, con il bicchiere in mano, prendo la parola e mi rivolgo al marito di mia cugina dicendo: "Ma chi è quel coglione che lavora al negozio xxxxxx? oggi ci siamo portati via due paia di scarpe gratis" e ci piazzo dietro una grassa risata.
La reazione all'ascolto di "quello che lavora li è mio cugino" ve la lascio immaginare.......
Immagine

Hank Luisetti
Senior
Senior
1

Messaggio da Hank Luisetti » 20/10/2009, 14:56

nefastto ha scritto: mentre guidava...li sta l'epic fall  :lol2:

Sul serio??

:lol2: :lol2: :lol2:
"The point was not to score, but to win"

Immagine

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

nefastto
Senior
Senior
11
13

Messaggio da nefastto » 20/10/2009, 15:06

Hank Luisetti ha scritto: Sul serio??

:lol2: :lol2: :lol2:

e io che ne so...se fossi stato in mezzo a loro lo avrei scritto in questo topic  :lol2:
Immagine

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 20/10/2009, 15:10

Per tutti quelli che avessero dei dubbi, petting spinto = mutande ancora ben salde sulle pudenda di ambo i praticanti l'atto.
Io ero in procinto di venire, ho esternato la mia (futura) soddisfazione appellandomi a a un ente superiore e ne ho pagato a caro prezzo le conseguenze.

nefastto ha scritto: e io che ne so...se fossi stato in mezzo a loro lo avrei scritto in questo topic  :lol2:

Ti piace parlare sporco?
Perché lì mi sa che scattava la denuncia.

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 20/10/2009, 16:32

mvp18 ha scritto: Ero da solo in casa con la mia ragazza e stavo facendo una grande prestazione.
Sfiga: Entrano in casa mio fratello e mia madre. Ovviamente,a causa del rumore della mia ragazza e della concentrazione,non ho sentito minimamente la porta dell'ingresso aprirsi. Mio fratello sapendo la situazione,apre la porta della camera mentre mia madre è in cucina e mi fa "Mi devi un favore eh,siamo tornati".
Potete immaginare la mia faccia e quella della mia ragazza. Che figuraccia  :lmao:

devi lubrificarla meglio se continua a cigolare...  :gazza:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

nefastto
Senior
Senior
11
13

Messaggio da nefastto » 20/10/2009, 16:37

kachlex ha scritto: devi lubrificarla meglio se continua a cigolare...  :gazza:

:stralol: :stralol: :stralol: grazie, il mio capo ha apprezzato le mie grasse risate
Immagine

babo
Newbie
Newbie

Messaggio da babo » 20/10/2009, 16:40

vabbè, dato che ci si sputtana... quest'estate, erbaria, rialto, venezia. concertino, alcool gratis, tanti amici. conosco ragazza croata più grande di me, 29 anni, che mi aggrada. ci si apparta, si chiacchiera, ci si bacia, si arriva alla piacevole discussione "casa mia o casa tua?" fino al momento in cui, baciandola appassionatamente, non comincio a vomitare l'anima causa alcool. son fuggito via.
arrivato a casa, mi son disteso a letto e, solo come un cane, mi son ritrovato a ridere. tantissimo. come un coglione.

lleo
Rookie
Rookie

Messaggio da lleo » 20/10/2009, 17:07

babo ha scritto: vabbè, dato che ci si sputtana... quest'estate, erbaria, rialto, venezia. concertino, alcool gratis, tanti amici. conosco ragazza croata più grande di me, 29 anni, che mi aggrada. ci si apparta, si chiacchiera, ci si bacia, si arriva alla piacevole discussione "casa mia o casa tua?" fino al momento in cui, baciandola appassionatamente, non comincio a vomitare l'anima causa alcool. son fuggito via.
arrivato a casa, mi son disteso a letto e, solo come un cane, mi son ritrovato a ridere. tantissimo. come un coglione.

grande
+k specialmente per le risate :thumbup:
Immagine
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!!
Immagine

maffu
Senior
Senior
NBA Team: New Orleans Pelicans
12
151

Messaggio da maffu » 20/10/2009, 17:43

Tenerife, estate 2001.

Quattro ragazzi, poi rimasti in 3 (ma questa è un'altra storia...) dopo due settimane di bagordi, si apprestano a passare le ultime due notti nell'isola. Tra l'altro, per la penultima sera avevamo ancora la prenotazione nel residence, mentre per l'ultima notte eravamo senza alloggio, non si sa bene perchè, quello che aveva organizzato il tutto era quello che ci ha abbandonato prima (sarà un caso?).
Comunque, ci apprestiamo ad andare nella solita zona dei locali. Uno di noi viene colpito dalla febbre, quindi abbandona la causa e rimane in stanza. Rimaniamo in due, seratina un po' maliconica visto che dopo due settimane extra lusso si stava avvicinando il ritorno a casa. A fine serata, seduti davanti ai locali con una birra in mano, abbiamo una visione di quella che potrebbe essere la svolta dei nostri ultimio due giorni in terra spagnola. Il gruppo di 3 ragazze inglesi, nostre vicine di stanza, che ci avevano bellamente snobbato fino a quel momento nonostante i nostri innumerevoli tentativi di attaccar bottone (sale finito, biglietti sotto le porte, fiori sul terrazzo....).
Io faccio al mio amico "Toh, le british...." e lui "Basta, qui c'è bisogno di una svolta! Se ci dice di culo abbiamo anche un tetto sopra la testa per l'ultima notte!!" e si avvia verso di loro, petto gonfio dalla certezza dei suoi mezzi. "Hi! It's almost 6 am...do you wanna try real Italian pasta?!?"
Queste si guardano con cipiglio...e poi scoppiano a ridere! Non si sa se per i fumi dell'alcool o se prese da peità, ci attacchiamo bottone ed accettano il nostro invito! Decidiamo quindi di tornare al residence, loro prendono un taxi, noi col nostro fedele scooter "See you there!" e si va. Il mio amico guida, io dietro, galvanizzati dalla buona riuscita del piano, e presi dai discorsi prettamente maschili su quale era la sua e quale la mia, ad un certo punto ci rendiamo conto di esserci persi...ma persi persi!! Girovaghiamo per altri 15 minuti e finalmente ritroviamo una strada familiare, ed arriviamo in albergo una mezz'ora dopo più o meno...
Morale: queste, ubriache perse, sono arrivate prima di noi...ed hanno iniziato a bussare con veemenza alla nostra porta....fatto sta che è andato ad aprire il nostro amico con la febbre, tirando giù tutti i santi del calendario convinto che fossimo noi ubriachi che lo svegliavamo...apre in mutande, cispe agli occhi e si trova davanti sti tre pezzi di gnocca...momento di smarrimento....e gli richiude la porta in faccia!! Quando siamo arrivati e ci ha raccontato la scena abbiamo provato a bussare fino alle 8 alla loro porta, senza risultato...la mattina dopo abbiamo lasciato il residence, non le abbiamo più viste..."fortunatamente" ci ha ospitato il bagnino nella sua stanza, ma non è stata proprio la stessa cosa
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3699
3829

Messaggio da PENNY » 20/10/2009, 17:46

babo ha scritto: vabbè, dato che ci si sputtana... quest'estate, erbaria, rialto, venezia. concertino, alcool gratis, tanti amici. conosco ragazza croata più grande di me, 29 anni, che mi aggrada. ci si apparta, si chiacchiera, ci si bacia, si arriva alla piacevole discussione "casa mia o casa tua?" fino al momento in cui, baciandola appassionatamente, non comincio a vomitare l'anima causa alcool. son fuggito via.

è un mio incubo ricorrente   :shocking: :shocking:

L-Magic
Rookie
Rookie

Messaggio da L-Magic » 20/10/2009, 22:04

Proprio oggi una bella figura di merda a scuola (non ai livelli di quello che sbocca in faccia alla croata ovviamente :stralol:) :cheer:

Suona la campanella che sancisce la fine della quinta ora. Oggi c'è sesta ora, che palle...Vabbè dai, tanto c'è quella di inglese che è sempre in ritardo.
Vado a salutare la tipa, poi a mangiare allegramente un pacchetto di patatine col mio compagno. Insomma, mi concedo i soliti cinque minuti di cazzeggio a zonzo per l'istituto.

Facciamo per tornare in classe (all'ultimo piano), la scuola ormai semideserta e convinti di arrivare comunque prima della prof. Preso da un momento di follia il mio amico mi fa: "Oh, facciamo a chi arriva su per primo."
Conoscendo le abilità atletiche del mio amico mi metto immediatamente a correre per le scale come un deficiente (oltretutto ora che ci penso ero veramente scoordinato e sgraziato :lol2:).

In prossimità della classe mi raggiunge e mi stacca e io, preso dalla foga, urlo a gran voce: "Come PD fai??!" e lui arrivato in cima si volta e mi grida in faccia la sua gioia.

Bè, in cima alle scale, a circa mezzo metro da me (ero a testa bassa, non l'ho vista cazzo! :lol2:) c'era la mia prof in compagnia della preside.

Ovviamente entro in classe imbarazzatissimo e vengo sfottuto dai compagni che avevano visto la scena :gogogo:

Non so se la preside abbia sentito e non lo voglio sapere, comunque non c'ho fatto una bella figura sicuramente :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”