DH-12 ha scritto: tzara e AC li dobbiamo sostituireÂ
Grande BBWÂ
Mi prendo io la squadra di AC? :eld10s:
DH-12 ha scritto: tzara e AC li dobbiamo sostituireÂ
Grande BBWÂ
DH-12 ha scritto: per quella basta un +k.. La fatica dei giocatori durante la partita.. Se uno arriva con il 75% solitamete io lo cambio, qua che si fa?
Io direi che è la soluzione migliore.. E se c'è la coppa di mezzo come si fa?BigBen Wallace ha scritto: lo si lascia morire..Â
no vabbè, se avete idee ben venga, tipo se si vuole, lo si stabilisce prima che uno quando arriva ad una certa fatica, di cambiarlo con il pari ruolo..
per la fatica tra le partite invece, non dovrebbe essere un caso così grave, dato che nel calendario di fm, sarebbero ben distanziate.
Col passare dei minuti si accumula la fatica e la condizione (calcolata percentualmente) cala.predu17 ha scritto: Date qualche spiegazione in più a uno che non ha mai giocato a FM o simili!
DH-12 ha scritto: Io direi che è la soluzione migliore.. E se c'è la coppa di mezzo come si fa?
BigBen Wallace ha scritto:
per la fatica tra le partite invece, non dovrebbe essere un caso così grave, dato che nel calendario di fm, sarebbero ben distanziate.
Mahor ha scritto: Col passare dei minuti si accumula la fatica e la condizione (calcolata percentualmente) cala.
Calando la condizione diminuisce la resa del giocatore.
Tra una partita e l'altra, poi, non sempre i giocatori recuperano tornando al 100% o quasi.
Ci si sta quindi interrogando per capire come ovviare a questi problemi.
predu17 ha scritto: Date qualche spiegazione in più a uno che non ha mai giocato a FM o simili!
Si si infatti come dicevo prima mi pare la soluzione migliore. Poi sta a ognuno di noi decidere la % di stanchezza per far eil cambioBigBen Wallace ha scritto: giusto, ma come dicevo prima le partite tra loro nel calendario di fm sarebebro distanziate almeno di una settimana virtuale. dato che si giocherebbe solo il campionato. quindi quello della stanchezza tra le partite è un problema molto relativo.
la stanchezza nella partita invece volendo si potrebbe dare l'indicazione che se uno arriva ad una certa percentuale, lo si cambia col pariruolo in panca.
DH-12 ha scritto:
Si si infatti come dicevo prima mi pare la soluzione migliore. Poi sta a ognuno di noi decidere la % di stanchezza per far eil cambio
BigBen (draft)
DH/AFDUI (draft)
predu17 ha scritto: Capito! Era per valutare il livello di sbattimento di BigBen in tutto questoÂ
Tu devi solo inserire tutti i dati e poi fa tutto da solo il pc.. Tu ogni tanto ci posti le informazioni sulle nostre squadre cosi se Didi raggiunge un livello di stanchezza insostenibile magari qualche domenica si riposaÂ
BigBen Wallace ha scritto: diciamo che lo sbattimento è stato fatto fino ad ora, a cercare il database, a creare le squadre e a controllare uno per uno i giocatori ed inserirli. ora cerco di interferire il meno possibile con il campionato (quando partirà).
@ dh, ti rispondo tra 10 minuti.