Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese

Il canale della Dinasty NHL
Rispondi
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
179

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, di

Messaggio da Vicram » 14/10/2009, 17:26

Se non ricordo male, da regolamento i giocatori presi nel mercato stagionale devono essere messi nel main roster e per far spazio altri giocatori devono essere messi nel farm? Dico bene o mi sbaglio?
Stanno succedendo cose strane, tipo prendo il giocatore X e lo metto direttamente nel farm (anche passando per i waivers). Questa è un'azione consentita oppure punibile? :gazza:
Immagine

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1154
Contatta:

Messaggio da kachlex » 14/10/2009, 17:38

Vicram ha scritto: Se non ricordo male, da regolamento i giocatori presi nel mercato stagionale devono essere messi nel main roster e per far spazio altri giocatori devono essere messi nel farm? Dico bene o mi sbaglio?
Stanno succedendo cose strane, tipo prendo il giocatore X e lo metto direttamente nel farm (anche passando per i waivers). Questa è un'azione consentita oppure punibile? :gazza:

In verita' mi pare si dica che il nuovo giocatore debba andare nel main. Poi in caso di >25 giocatori si deve spedire qualcuno nel farm, ma questo indipendentemente da chi, quindi anche il neoarrivato. Ha un suo senso x me. :penso:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

^Tex^
Senior
Senior
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Messaggio da ^Tex^ » 14/10/2009, 18:13

kachlex ha scritto: In verita' mi pare si dica che il nuovo giocatore debba andare nel main. Poi in caso di >25 giocatori si deve spedire qualcuno nel farm, ma questo indipendentemente da chi, quindi anche il neoarrivato. Ha un suo senso x me. :penso:

Non vorrei dire una cazzata ma credo che il nuovo giocatore debba per forza andare nel main e un altro viene spedito nel farm,non lo stesso,perchè sennò così si possono comprare quanti giocatori si vuole risparmiando mosse su Yahoo (in pratica se non serve al momento te la cavi con un semplice waive sul sito,"scampando" ad un drop sulle leghe Yahoo).
Ultima modifica di ^Tex^ il 14/10/2009, 18:15, modificato 1 volta in totale.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

kachlex
Hero Member
Hero Member
396
1154
Contatta:

Messaggio da kachlex » 14/10/2009, 18:40

^Tex^ ha scritto: Non vorrei dire una cazzata ma credo che il nuovo giocatore debba per forza andare nel main e un altro viene spedito nel farm,non lo stesso,perchè sennò così si possono comprare quanti giocatori si vuole risparmiando mosse su Yahoo (in pratica se non serve al momento te la cavi con un semplice waive sul sito,"scampando" ad un drop sulle leghe Yahoo).

cito il regolamento:"Una volta aggiudicatosi uno o più FA (scadenza dell'offerta, laddove nessun'altra squadra abbia rilanciato) la squadra ha 36 ore di tempo per creare nel Main Roster il posto necessario. Si può eliminare un giocatore del Main Roster inserendolo in IR (qualora sia listato IR da yahoo), facendolo scendere nel Farm Team con le consuete procedure, oppure tagliandolo (waivers->release o buyout )
N.B. Non è possibile inserire un FA direttamente nel Farm Team, va inserito nel Main Roster. In seguito, da lì può essere spostato come tutti gli altri giocatori."

quindi non e' ben specificato (neanche nelle 2 righe che seguono la citazione). Per cui uno puo' droppare direttamente il giocatore preso e su Yahoo dovrebbe (DEVE!) fare 2 move...un add e poi un drop del giocatore  :penso:
Immagine
Immagine

^Tex^
Senior
Senior
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Messaggio da ^Tex^ » 14/10/2009, 18:48

kachlex ha scritto: cito il regolamento:"Una volta aggiudicatosi uno o più FA (scadenza dell'offerta, laddove nessun'altra squadra abbia rilanciato) la squadra ha 36 ore di tempo per creare nel Main Roster il posto necessario. Si può eliminare un giocatore del Main Roster inserendolo in IR (qualora sia listato IR da yahoo), facendolo scendere nel Farm Team con le consuete procedure, oppure tagliandolo (waivers->release o buyout )
N.B. Non è possibile inserire un FA direttamente nel Farm Team, va inserito nel Main Roster. In seguito, da lì può essere spostato come tutti gli altri giocatori."

quindi non e' ben specificato (neanche nelle 2 righe che seguono la citazione). Per cui uno puo' droppare direttamente il giocatore preso e su Yahoo dovrebbe (DEVE!) fare 2 move...un add e poi un drop del giocatore  :penso:

Ah,ok,se fai le moves va bene.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
33
102

Messaggio da bure » 14/10/2009, 22:48

^Tex^ ha scritto: Non vorrei dire una cazzata ma credo che il nuovo giocatore debba per forza andare nel main e un altro viene spedito nel farm,non lo stesso,perchè sennò così si possono comprare quanti giocatori si vuole risparmiando mosse su Yahoo (in pratica se non serve al momento te la cavi con un semplice waive sul sito,"scampando" ad un drop sulle leghe Yahoo).
Bravo questurino. Il motivo xò non è quello di prevenire un risparmio moves su yahoo.. l'idea è che se uno compra un FA durante l'anno sia perchè gli serve.. se lo vuole mandare subito nel farm vuol dire che non gli serve subito.. e costringendo a fare spazio nel main roster al nuovo acquisto si favorisce la ridistribuzione di giocatori decenti tra le varie squadre (visto che chi è in fondo in classifica ha la precedenza e la conserva post-claim).. è più difficile ammassare giocatori buoni nel farm senza riskiare di perderne via waivers..  e si danno + chances di miglioramento alle squadre messe peggio, limitando x quanto possibile il riskio di squadre materasso.
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

bure
Moderator
Moderator
33
102

Messaggio da bure » 14/10/2009, 22:51

kachlex ha scritto: quindi non e' ben specificato (neanche nelle 2 righe che seguono la citazione). Per cui uno puo' droppare direttamente il giocatore preso e su Yahoo dovrebbe (DEVE!) fare 2 move...un add e poi un drop del giocatore  :penso:
cosa non è specificato?  :penso:

se devi fare l'add su yahoo devi necessariamente fare un drop dal main.. ed è quello il punto, no?

zaghibar
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Messaggio da zaghibar » 15/10/2009, 1:03

è qua che si protestano i trades?
due paroline sullo scambio Tampa-Ontario?
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 15/10/2009, 7:19

zaghibar ha scritto: è qua che si protestano i trades?

tu protesti solo perchè volevi Staal, niente più  :lol2:

kachlex
Hero Member
Hero Member
396
1154
Contatta:

Messaggio da kachlex » 15/10/2009, 8:57

zaghibar ha scritto: è qua che si protestano i trades?

Ah perche' quella tra Denver e Detroit?  :lol2:
Bergeron +1st x Umberger + due 3rd

:gazza:
Immagine
Immagine

bure
Moderator
Moderator
33
102

Messaggio da bure » 15/10/2009, 9:14

al di là che la seconda mi pare solo una proposta (che il sito non si sa perché continua a rendere pubblica  :gazza: )..
cosa avreste da scassare le palle su entrambe le trade? :roll:

kachlex
Hero Member
Hero Member
396
1154
Contatta:

Messaggio da kachlex » 15/10/2009, 9:19

bure ha scritto: al di là che la seconda mi pare solo una proposta (che il sito non si sa perché continua a rendere pubblica  :gazza: )..

se avete qualcosa da nascondere non mettetela in internet  :gazza:
E Bergeron+1st e' troppo per Umberger dai,.....comunque...
Immagine
Immagine

bure
Moderator
Moderator
33
102

Messaggio da bure » 15/10/2009, 9:32

kachlex ha scritto: se avete qualcosa da nascondere non mettetela in internet  :gazza:
dai x favore, sta cosa che renda pubbliche le proposte è un'idiozia.. inutile girarci intorno ancora..

E Bergeron+1st e' troppo per Umberger dai,.....comunque...
mi pareva non fosse quello lo scambio..

Vicram
Pro
Pro
16
179

Messaggio da Vicram » 15/10/2009, 10:16

bure ha scritto: al di là che la seconda mi pare solo una proposta (che il sito non si sa perché continua a rendere pubblica  :gazza: )..

Modificato il comportamento del sito.
Adesso le proposte di trade sono visibili solo ai manager interessati nella trade.
Appena viene confermata da entrambi, la trade è resa pubblica... :gazza:

Edit: ho anche cabiato il nome degli stati di una trade. Adesso sono proposed (quando una trade è proposta e l'altro manager non l'ha ancora confermata), pending (trade confermata da entrambi i manager), under review (trade sotto osservazione), accepted (trade passata) e rejected (trade rifiutata)
Ultima modifica di Vicram il 15/10/2009, 10:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Vicram
Pro
Pro
16
179

Messaggio da Vicram » 15/10/2009, 10:51

Tornando ai discorsi di ieri.
Il buon Joe sta prendendo Forsberg. Sa che deve metterlo a roster e mandare nel farm un'ALTRO giocatore?
Perchè se facciamo tutti così diventa un puttanaio (e su forsberg, per tenermelo li nel farm ci avevo fatto un pensierino anch'io)
Lo scorso anno tutto è filato liscio. si prendeva un giocatore dal mercato, lo si metteva nel main e si mandava un'ALTRO giocatore nel farm.

Vediamo di non perdere il controllo della lega....please.
Immagine

Rispondi

Torna a “Dinasty NHL”