ma fammi dormire va la

BigBen Wallace ha scritto: stasera che avevo un po di tempo ho provveduto a controllare ad uno ad uno e a sistemare i giocatori di 8 delle 16 squadre.
appena mi date i nomi dei team e le almeno 4 riserve, posso mettere tutto insieme.
Consiglio di mettere le vostre riserve scelte, che nel corso del campionato si fa presto a beccare una squalifica o un infortunio. la mia idea sarebbe poi quella di usare le riserve solo in questi casi, non di andare a sostituirli e modificare la tattica a partita in corso. (se no impazzirei anche a farlo per tutti... :D ) al massimo si potrebbe di volta in volta cambiare gli 11 titolari prima delle partite.
se qualcuno passa di qua, mi fa il favore di fare un po di passaparola tra gli altri partecipanti..Â
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()