The Anzer ha scritto: Dopo Briere, Yahoo idolo, senza se e senza ma.ÂÂ
Â
sul caso specifico concordoÂ

Â
Affrettavi! come sempre ottobre è il mese buono x i vostri festeggiamentiÂThe Anzer ha scritto: Dopo Briere, Yahoo idolo, senza se e senza ma.ÂÂ
Â
Jovo, a che ora ci troviamo per andare insieme a berci un mojito per festeggiare? :figo:
Â
Jovo, a che ora ci troviamo per andare insieme a berci un mojito per festeggiare? :figo:
gli argomenti scarseggiano già ad ottobre vedo :gazza:jovocop ha scritto: Cmq e' chiaramente un complotto nei confronti del gm piu' omosessuale della lega.
jovocop ha scritto: alle 8 vado a cena con una MILF che ho rimorchiato ieri a un matrimonio bruttissimo (dico solo una cosa: buffet equo & solidale in piediÂ)
therussianrocket ha scritto:![]()
![]()
si vabbè, ma jovo che fa dell'oldering fa spaccare :lol2:^Tex^ ha scritto: Ma tu non sei per il teen-agering?Â
Mistero svelato:The Anzer ha scritto: Ma Berglund è rotto o Murray lo ha benchato?
kachlex ha scritto: SO di Miller e 38 saves di Nabokov....Piranhas duramente sconfitti.
Il solito ottimismo, mi sembra giusto dopo solo una settimana di regular season.Biron 43 ha scritto: I miei sono rimasti direttamente in ferie... :sbadat: st'anno la prima assoluta non me la toglie nessuno  :carezza:
The Anzer ha scritto: Il solito ottimismo, mi sembra giusto dopo solo una settimana di regular season.