Dai si capisce dopo 3 secondiÂMr. Sloan ha scritto: peggio del messaggio satanico nei dischi dei Black Sabbath :lol2:

Dai si capisce dopo 3 secondiÂMr. Sloan ha scritto: peggio del messaggio satanico nei dischi dei Black Sabbath :lol2:
doc G ha scritto: Comunque devo ringraziare per il fair play ancora una volta.
A causa del mio errore che ci aveva causato una penalità io ed One avevamo uno spazio salariale che ci consentiva di completare il roster avendo a disposizione un giocatore ed uno solo, Price, non fosse arrivato lui avremmo dovuto implorare aiuto da altri per completare il roster, dato che gli altri rimasti liberi costavano di più di quanto avevamo a disposizione.
Ciononostante nessuno ci ha rilanciato Price, che abbiamo pagato giusto poco più di 20.000 in meno del cap che ci rimaneva.
Debbo dire che mi avevano parlato di lotte furibonde, sfide con il coltello fra i denti, liti e faide senza requie, invece io devo ringraziare per la seconda volta, e non ci credo che nessuno si fosse accorto di questa situazione.
Ciombe ha scritto: mai venuto in mente che Price non lo voleva proprio nessuno???Â
doc G ha scritto: A proposito, fra lui, Casspi e Thornton, chi vuoi per rinforzare il tuo roster? Se ti interessano offri pure!
Da Brawl ha scritto: Che fai, dubiti delle mie capacità di drafter?
:D
Ciombe ha scritto: se vuoi walton li prendo anche tutti e tre e ti offro una birra di prima scelta futura.
Ciombe ha scritto: Sciacaciombe non lo scopriamo certo oggi :gazza:
Magari l'anno prossimo possiamo far slittare tutto in avanti di una/due settimane.MattBellamy ha scritto: L'accorciamento delle aste a 3 giorni ha reso certamente più snello e lineare il mercato fin dalle prime battute. Ma ora all'11 di Ottobre, quindi prima ancora del primo scalino (passaggio a due giorni) la FA è a pochi, pochissimi passi dall'essere conclusa...
MattBellamy ha scritto: L'accorciamento delle aste a 3 giorni ha reso certamente più snello e lineare il mercato fin dalle prime battute. Ma ora all'11 di Ottobre, quindi prima ancora del primo scalino (passaggio a due giorni) la FA è a pochi, pochissimi passi dall'essere conclusa...
MattBellamy ha scritto: L'accorciamento delle aste a 3 giorni ha reso certamente più snello e lineare il mercato fin dalle prime battute. Ma ora all'11 di Ottobre, quindi prima ancora del primo scalino (passaggio a due giorni) la FA è a pochi, pochissimi passi dall'essere conclusa...