Tex + Mazziero
@Western

Hobbit83 ha scritto: Come va quest'anno nel Peca Resort? Attendiamo fiduciosi tante manze e qualche contest fibro-cinematografio :paper:
Mazziero ha scritto:
The Anzer ha scritto: Bel thread ragazziÂ
Ma vi segnalo che le due foto sotto ritraggono Big Sur e Carmel, che con Monterey c'entrano pochino...vicinanza geografica a parte.
^Tex^ ha scritto: ...
Facciamo invece in tempo ad accorgerci di Babcock (al telefono):lo pediniamo nell'attesa concluda la telefonata ma nulla da fare...gira per i negozi sempre attaccato al cellulare (probabilmente la moglie)
The Anzer ha scritto: 1 - io avrei spudoratamente assaltato l'hotel di Detroit
The Anzer ha scritto: 2 - NESSUNA FOTO DI FANCIULLE LOCALI.
Mazziero ha scritto: Qui hai ragione, presi dall'hockey non abbiamo frequentato i posti giusti (le svedesi che seguno l'hockey sono dei cessi incredibili, a dispetto dell'alto livello medio della fanciulla locale).
la citazione di vasco rossi rovina tuttto.jovocop ha scritto: C'e' un sole giallo piscio, mormora qualcuno nel mondo reale.
Apro un occhio, strappato alla visione. Bofonchio uh?
C'e' un sole giallo piscio, ripete il numero centotrentanove. Il mio vicino di ringhiera.
Lo scruto, a parte le basette, gli stivali, la cintura, la camicia rockabilly, il giubbotto di jeans, e' l'uomo piu' somigliante a un roditore che abbia mai visto in tutta la mia vita.
Un sole giallo piscio, sorrido appena appena, eh eh, bella citazione, Dry Lightning, bravo.
Non so come fai a dormire in queste situazioni dice lui gia' in confidenza, Davvero, come fai a dormire?
Eh, chiudo gli occhi, dopo un po' dormo, son trent'anni che mi alleno a dormire, ormai mi riesce bene, sono diventato bravo!
No davvero, ti guardavo prima, dormivi il sonno dei morti.
Dormivo il sonno dei morti, due citazioni in 40 secondi, sei bravo.
Davvero, io quando sono qua sono cosi' felice di poter parlare con altri springsteeniani, sono cosi' vivo che non riuscirei a dormire, dove sono naio io sono l'unico springsteeniano, sono solo.
Dov'e' che sei nato? Chiedo, e mi mordo subito la lingua. Cazzo, penso, se dice sono nato in una citta' di morti giuro che urlo.
Sono nato in una citta' di morti, dice lui.
(dentro, sto urlando interiormente)
Nessuno ascolta Bruce a San Giovanni in Garbagnate, lo sai come ci si sente? lo sai come ci si sente ad essere soli? e qui si accorge di aver citato per sbaglio Bob Dylan, perche' ritorna subito in carreggiata, Te lo dico io come mi sento, mi sento (se dice Cosi' debole che potrei esplodere, se cita The Promised Land cosi' alla boia d'un giuda dopo aver citato Born in The Usa senza vergogna, giuro, gli dico che devo correre a pisciare e scappo via).
mi sento cosi' debole che potrei esplodere, dice lui, e io dico alzandomi di scatto Scusa, la vescica chiama, sai com'e', Antonietta difendimi il posto che torno giusto giusto per l'appello delle undici.
E sparisco rapidamente, anch'io con una citazione in testa.
Vai a fanculo te e chi non tel'ha mai detto.
Vasco Rossi.
-Gianluca Morozzi, Accecati dalla Luce - "Lo springsteeniano solitario"
bohhh. Non è Boogie Nights, quindi dacci sta soluzione...Mazziero ha scritto: Visto che è stato gradito, indico il primo concorso a premi della stagione, il nostro munifico sponsor elargirà un K+ a colui che indovinerà quale delle presenti immagini è tratta da un film e di che film si tratta.