su questo concordo: quanti rialzi così invitanti non ho potuto fare perché al termine del mercato RFA eravamo già praticamente agli sgoccioli con il cap... ma mi chiedevo: perché non lo fa nessuno, con tutte quelle squadre con centinaia di milioni di cap ancora libero?Dino N ha scritto: Io i soldi non li avevo, ma chi ce i aveva, l'ha capito che le aste in dinasty servono e a farsi la squadra e a farla pagare piu cara possibile agli altri??? boh.
Giusto per ridare pepe ad un TT morto...
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 263
- 2642
Re: Giusto per ridare pepe ad un TT morto...
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
Mr. Sloan ha scritto: su questo concordo: quanti rialzi così invitanti non ho potuto fare perché al termine del mercato RFA eravamo già praticamente agli sgoccioli con il cap... ma mi chiedevo: perché non lo fa nessuno, con tutte quelle squadre con centinaia di milioni di cap ancora libero?
Davvero il grande enigma di questo mercato, che ha totalmente affossato ogni possibilità di strategia più "globale", non permettendo così minimamente di contare su mosse altrui che si davano per scontate ma che scontate non si sono affatto rivelate!
In un mercato in cui la caccia al giocatore dai 7.8 ai 9.9 era inevitabilmente feroce, non comprendo perchè rinunciare così presto a qualche over 30 ftp certificato aggiungendo solo 1-2 milioni in più...Â

Anno sabbatico di default qui, si pensa già all'estate 2010!
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Mr. Sloan ha scritto: su questo concordo: quanti rialzi così invitanti non ho potuto fare perché al termine del mercato RFA eravamo già praticamente agli sgoccioli con il cap... ma mi chiedevo: perché non lo fa nessuno, con tutte quelle squadre con centinaia di milioni di cap ancora libero?
perchè il roster a 15 ha cambiato (in peggio) la strategia dei fa secondo me.
Siamo arrivati al massimo del paradosso della ricostruzione a ogni costo (con triennali che ogni volta che li vedo mi viene un collasso e che a meno di clamorose breakout season diventerenno albatross e gli albastross con la strutturazione nuova ...pesano di più)
e con annuali a relativo buon mercato lasciati sin qua per strada, sacrificati (comprensibile) sull'altare del potenziale.
Lo stesso che alimenta da anni la crisi dell'ovest (tutti a fare tanking a parte 4 squadra l'anno scorso e infatti....)
vediamo quest'anno se ci sarà più voglia di vincere (e magari di non mollare fino alla fine, vedi il miracolo di NY)
Sarò ripetitivo ma con 15 a roster dovevano scendere i contratti mid, siano andati nella situazione opposta per l'improvviso arrichimento dato l'aumento di cap e squadra con roSter già zeppi.
Dovevano volare le trade per sfoltire quindi e firmare annuali che ti fan vincere.
Avete visto una trade?
Già l'anno prossimo voglio vedere che succede. :lol2:
per chiudere, squadra con buchi clamorosi in g han fatto mercato solo sulle f, lasciando a prezzo base fior di complementi.
Non è nemmeno voglia di alzare certi prezzi (che non ho mai gradito) che manca, sarò anziano o superato ma ogni volta che (aripeto) vedocerti contratti mi viene il coccolone :lol2:
Ultima modifica di dreamtim il 29/09/2009, 19:11, modificato 1 volta in totale.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Dino N ha scritto: lol
Wallace se gioca i 30 ftp li fa su una gamba sola. Da vedere "se" appunto. Poi io sono un estimatore di geraldo e sovente lo piglio in altri fanta e tutto sommato J l'ha portato a casa per un prezzo direi piuttosto buono. E qui la domanda sorge:
Io i soldi non li avevo, ma chi ce i aveva, l'ha capito che le aste in dinasty servono e a farsi la squadra e a farla pagare piu cara possibile agli altri??? boh.
Effettivamente noi ormai abbiamo pochi soldi per 3 giocatori, ma quando ho visto che ci siamo aggiudicati Bibby, Felton e Noah a poco più di 15 milioni complessivi sono rimasto di sasso; sarebbe bastato un rilancio minimo, tipo quello che ci ha fatto quell'infame di Gerry ( :lol2: :lol2:) con Andersen e avremmo dovuto mollare qualche colpo....
Certo, qualcuno dirà che siamo una coppia di deficenti a prendere quei tre a quel prezzo, ma altrimenti avremmo avuto qualche difficoltà a completare decentemente il roster....
dreamtim ha scritto: perchè il roster a 15 ha cambiato (in peggio) la strategia dei fa secondo me.
Siamo arrivati al massimo del paradosso della ricostruzione a ogni costo (con triennali che ogni volta che li vedo mi viene un collasso e che a meno di clamorose breakout season diventerenno albatross e gli albastross con la strutturazione nuova ...pesano di più)
e con annuali a relativo buon mercato lasciati sin qua per strada, sacrificati (comprensibile) sull'altare del potenziale.
Lo stesso che alimenta da anni la crisi dell'ovest (tutti a fare tanking a parte 4 squadra l'anno scorso e infatti....)
vediamo quest'anno se ci sarà più voglia di vincere (e magari di non mollare fino alla fine, vedi il miracolo di NY)
Sarò ripetitivo ma con 15 a roster dovevano scendere i contratti mid, siano andati nella situazione opposta per l'improvviso arrichimento dato l'aumento di cap e squadra con roSter già zeppi.
Dovevano volare le trade per sfoltire quindi e firmare annuali che ti fan vincere.
Avete visto una trade?
Già l'anno prossimo voglio vedere che succede. :lol2:
per chiudere, squadra con buchi clamorosi in g han fatto mercato solo sulle f, lasciando a prezzo base fior di complementi.
Non è nemmeno voglia di alzare certi prezzi (che non ho mai gradito) che manca, sarò anziano o superato ma ogni volta che (aripeto) vedocerti contratti mi viene il coccolone :lol2:
No! Il coccolone a Timme non me lo fate venire!
Fate almeno una trade, sennò ci rimane male!
-
- Senior
Improvvisamente tutti su Andersen? :lol2:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
- Senior
Mr. Sloan ha scritto: dopo questa Dinata, Wallace giocherà 82 partite di regular season e pure una decina ai playoff :lol2:
geraldo almeno settanta partite consecutive quest'anno logico :gazza:
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
JErving ha scritto: Improvvisamente tutti su Andersen? :lol2:
ma non ti manca ancora una G?Â

:::::::::::pensaalrepartodietro::::::::::::Â :lol2:
-
- Senior
- 12
- 47
doc G ha scritto: Effettivamente noi ormai abbiamo pochi soldi per 3 giocatori, ma quando ho visto che ci siamo aggiudicati Bibby, Felton e Noah a poco più di 15 milioni complessivi sono rimasto di sasso; sarebbe bastato un rilancio minimo, tipo quello che ci ha fatto quell'infame di Gerry ( :lol2: :lol2:) con Andersen e avremmo dovuto mollare qualche colpo....
Certo, qualcuno dirà che siamo una coppia di deficenti a prendere quei tre a quel prezzo, ma altrimenti avremmo avuto qualche difficoltà a completare decentemente il roster....
Guarda, proprio ieri in msn con Gerry si parlava dei vs tre colpi che reputo da megacoccolone. Cioè, è assolutamente impensabile pensare che nessuno abbia pensato minimamente ad alzarvi anche solo Felton. Comprendo che il buon mike bibby abbia ormai perso appeal per i piu giovani che non ricordano cosa abbia fatto questo signore ed è chiaro non si tratti piu di un fantatrentellista costante, ma 20 ftp buoni a quel prezzo, in questo mercato sono tanta roba.
Preferirei invece non dover commmentare noah e felton perchè siamo al paradosso. Felton è già di per se un uomo da 25 ftp circa ed a quel prezzo veramente mi lascia allibito. chiaro che in quei di charlotte la situazione play è da definire e c'è effettivamente il rischio che diventi il back dell'uomo su cui probabile puntino i bobcats, ma felton resta cmq merce rara sul mercato e dal potenziale ampiamente a salire IMHO. Se non quest anno, il prossimo in una squadra diversa darà solo ed esclusivamente certezze.
Noha è invece piu rischioso ma parliamo di un FC che se proprio va male ti mette assieme 18 ftp. Ma deve andare male male. Se fa una stagione come gli scorsi po c'è da ridere. Su di lui abbiamo cercato di astare ma ad un certo punto finivano le risorse e si è desistito.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
- Rookie
cofermo, noah lo volevamo prendere noi ma a ovviamente doc è stato accompagnato dal culo, e ieri mattina che dovevo rilanciarlo a lavoro è mancata la corrente!Dino N ha scritto: Guarda, proprio ieri in msn con Gerry si parlava dei vs tre colpi che reputo da megacoccolone. Cioè, è assolutamente impensabile pensare che nessuno abbia pensato minimamente ad alzarvi anche solo Felton. Comprendo che il buon mike bibby abbia ormai perso appeal per i piu giovani che non ricordano cosa abbia fatto questo signore ed è chiaro non si tratti piu di un fantatrentellista costante, ma 20 ftp buoni a quel prezzo, in questo mercato sono tanta roba.
Preferirei invece non dover commmentare noah e felton perchè siamo al paradosso. Felton è già di per se un uomo da 25 ftp circa ed a quel prezzo veramente mi lascia allibito. chiaro che in quei di charlotte la situazione play è da definire e c'è effettivamente il rischio che diventi il back dell'uomo su cui probabile puntino i bobcats, ma felton resta cmq merce rara sul mercato e dal potenziale ampiamente a salire IMHO. Se non quest anno, il prossimo in una squadra diversa darà solo ed esclusivamente certezze.
Noha è invece piu rischioso ma parliamo di un FC che se proprio va male ti mette assieme 18 ftp. Ma deve andare male male. Se fa una stagione come gli scorsi po c'è da ridere. Su di lui abbiamo cercato di astare ma ad un certo punto finivano le risorse e si è desistito.
non immagini i frastimi...
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
dreamtim ha scritto: ma non ti manca ancora una G?Â:lol2:
:::::::::::pensaalrepartodietro::::::::::::Â :lol2:
Pfff di G ne troviamo quante vogliamo! :gazza:
F.O.R.Z.A. #4

- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Dino N ha scritto: Guarda, proprio ieri in msn con Gerry si parlava dei vs tre colpi che reputo da megacoccolone. Cioè, è assolutamente impensabile pensare che nessuno abbia pensato minimamente ad alzarvi anche solo Felton. Comprendo che il buon mike bibby abbia ormai perso appeal per i piu giovani che non ricordano cosa abbia fatto questo signore ed è chiaro non si tratti piu di un fantatrentellista costante, ma 20 ftp buoni a quel prezzo, in questo mercato sono tanta roba.
Noah è vero che è rischioso, ma a 4,5 francamente non ci credevo. Quando ho visto il colore verde per lui e Felton mi sono andato a guardare tutte le pagine perchè pensavo ad una svista di Jerving!
:lol2: :lol2:
E poi con la presa di Livingston ci restano un paio di milioni scarsi per un altro giocatore, avrei potuto rilanciare veramente poco.
Infatti David Andersen l'ho lasciato subito, non avevamo la possibilità di fare aste.
Comunque dai, ringrazio tutti, diciamo che è stata una questione di fair play verso un niubbissimo di una certa età!
-
- Senior
simpatico timme eh :lol2:
- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 21
- Contatta:
JErving ha scritto: simpatico timme eh :lol2:
uno ancora più simpatico è Luca10Â :gazza:
-
- Hero Member
- 84
- 1050
JErving ha scritto: simpatico timme eh :lol2:
che ci sarebbe di antipatico se praticamente non ho rilanciato un 6-7 ali in precedenza che coinvolgevano
voi e Ny e solo per affetto, detto papale papale.
E' l'unico rilancio che non ho sondato prima per sapere "ti secca?" mo mi becco pure dell'antipatico?Â

inoltre ci rimetto anche soldi per spararti subito l'obbiettivo a cifre per cui o sei dentro o sei fuori.
Peggio era la botta di 100mila che durava una settimana.
Il primo rilancio per cui praticaemnte non chiedo permesso, conta bynum e soci che già non ti ho rilanciato....
(pure il -k :lol2:)
che faccio non asto?
edit; e Von Wafer te lo sei dimenticato dall'anno scorso, e andiamo jervo....
anche antipatico, ho chiesto praticamente quasi il permesso per ogni "rilanciata" addittura amndando pm in certi casi avvertendo che forse, a malincuore rilanciavoÂ

Altri 4-5 nn li asto per altri discorsi di affetto sportivo, mò pure antipatico.....
l'unico che può lamentarsi di me è jamallo che è l'unico a cui involontariamente mai fatto cortesie...
ma voi pure a lamentarvi... :lol2:
Ultima modifica di dreamtim il 30/09/2009, 15:04, modificato 1 volta in totale.
-
- Senior
dreamtim ha scritto: che ci sarebbe di antipatico se praticamente non ho rilanciato un 6-7 ali in precedenza che coinvolgevano
voi e Ny e solo per affetto, detto papale papale.
E' l'unico rilancio che non ho sondato prima per sapere "ti secca?" mo mi becco pure dell'antipatico?Â
inoltre ci rimetto anche soldi per spararti subito l'obbiettivo a cifre per cui o sei dentro o sei fuori.
Peggio era la botta di 100mila che durava una settimana.
Il primo rilancio per cui praticaemnte non chiedo permesso, conta bynum e soci che già non ti ho rilanciato....
(pure il -k :lol2:)
che faccio non asto?
Oh, timme
la risatina c'era per qualcosa ehÂ