Luca79 ha scritto:
Te lo scrivo qui. Quella della consegna dell'ora prima purtroppo non la sapevo, leggendo il regolamento ieri sera di svuggita non l'ho trovata. Se l'avessi saputo non mi sarei messo certo a modificare la lineup così tardi ma per tempo. La legge non ammette ignoranza e quindi in questo caso accetto anche il punteggio 0.
Ma che tu venga a metter in dubbio la mia credibilità perché la lineup ti arriva alle 19:02:44 invece alle 19:00:00 permettimi ma mi fa girar un pò i coglioni. Mi hai risposto al mio PM che ti ho inviato alle 18:11 alle ore 18:51. Dammi il tempo di copiare ed incollare i nomi dal sito della keeper al PM qua sul blog cazzo, no?
Ripeto, la regola dell'ora prima non la sapevo e visto che c'é il problema non si pone. Stop.
Ciao.
Intanto calma...cerchiamo di parlare con più calma e con toni più tranquilli. Qua stiamo giocando, ci stiamo divertendo, non è un lavoro e neanche una questione di stato
Per fare chiarezza:
Nel regolamento è vero, mi sono accorto ora che Angy ha messo sul sito il regolamento prendendolo dalla Lega A e loro non hanno speficiato nel loro regolamento l'orario della consegna formazioni, mentre nel nostro regolamento, quello della Lega Bis che si trovava sul vecchio forum, lo specificava.
Premesso questo però c'è da dire che tu sei entrato in sto gioco quando lavoravamo ancora in quel sito quindi è INSITO che tu quel regolamento dovevi saperlo a memoria .
Oltretutto rowiz mi ha detto che ti ha mandato un pm dicendoti che la formazioni dovevi mandargliela via pm entro le 19. Non per non credere a te, ma se una regola c'è bisogna rispettarla e già ti avevano fatto un favore dandoti la possibilità di postarla entro le 19 quando l'orario massimo e le 18, tu hai sforato anche oltre questo orario, ed in tutte le leghe che si fanno qui ed anche in altri forum, l'orario si rispetta e si deve rispettare perchè non possiamo far fronte a valanghe di gente che magari prendendo il tuo esempio ci manda pm alle 19:02 o 05 dicendoci che prima aveva avuto da fare e ci manda la formazione bella e pronta quando già sa se tizio è active o inactive.
Per sta settimana, la tua formazione resta UGUALE a quella della scorsa settimana, perchè così è.
Dalla prossima settimana starai più attento.
Chiedo ad Angy gentilmente di inserire nel regolamento questa parte:
CONSEGNA FORMAZIONI
La Formazione è modificabile (tramite il sito) sino ad un' ora prima dell' inizio della prima partita (Domenica ora 18), nel caso in cui ci siano partite giocate il giovedì o il sabato, i giocatori non impegnati in queste partite potranno essere inseriti o tolti dal lineup sino a Domenica alle ore 18, i giocatori impegnati negli "anticipi" saranno modificabili sino ad un ora dall' inizio della loro partita