azazel ha scritto: Rocky, preparati ad ogni tipo di fanta-scorrettezza...occhi ben aperti!
tanto è tutto scritto, non facciamo nulla sotto banco noi polacchi.
azazel ha scritto: Rocky, preparati ad ogni tipo di fanta-scorrettezza...occhi ben aperti!
A waiver priority starai messo sicuramente meglio di dario. C'è la possibilità che io tagli qualcuno e tu lo prenda per giocare ste ultime partite?Rocky ha scritto: Buehrle e Marquis mi abbandonano proprio nel momento del bisogno, ormai è andata. Il back-to-back di dario ormai è dietro l'angolo, che scandalo.
therussianrocket ha scritto: non dura due settimane la finale?
Per me si può fare.KingKaiv ha scritto: A waiver priority starai messo sicuramente meglio di dario. C'è la possibilità che io tagli qualcuno e tu lo prenda per giocare ste ultime partite?
Ti sei ladrato anche sto campionato. Piglia in silenzio sto titolo e vieni a festeggiarlo a Roma/ariccia sabato. Riceverai un lauto compenso.darioambro ha scritto: non è detto............ci sono stats in bilico e in battuta va meglio lui..........
KingKaiv ha scritto: Ti sei ladrato anche sto campionato. Piglia in silenzio sto titolo e vieni a festeggiarlo a Roma/ariccia sabato. Riceverai un lauto compenso.
azazel ha scritto: Che schifo...vince dario...che, schifo.