Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Devo pur fare il mio dovere per il forum - L'ho Fatto (cit.)

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Rispondi
ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3
13
Contatta:

Re: Devo pur fare il mio dovere per il forum - manca poco or

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 21/09/2009, 15:39

Quando una donna che ha cosi tanto da dire tace,il suo silenzio puo' essere assordante - Anna and the king

"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere!" - Fast and Furious

Fate in modo che gli resti impressa nella memoria, per sempre, la sera che hanno incontrato i Titans - Il sapore della vittoria

Per Ti presento i miei ho trovato solo questa...... "Anche io ho i capezzoli, mungimi.."  :stralol: :stralol: :stralol:

Madga, tu mi adori? Allora lo vedi che la cosa è reciproca!!! - Bianco rosso e verdone

"Basta Teddy, non fare il ragazzino!" "Lo sono. Sono nel pieno della mia giovinezza, e si è giovani una volta sola". "Si, però si rimane stupidi per sempre" - Stand by me

"Che io mi ricordi, ho sempre voluto fare il gangster. Per me fare il gangster e' sempre stato meglio che fare il presidente degli Stati Uniti " oppure Un giorno ho chiesto a mia moglie:"Cara, dove vuoi andare per il tuo compleanno?".E lei:"In un posto in cui non sono mai stata"."Ah,si?Allora prova in cucina". - Quei bravi ragazzi

“garantisco che ci saranno tempi duri…garantisco che ad un certo punto uno dei due, o tutti e due, vorremmo farla finita…ma garantisco anche che se non ti chiedo di essere mia lo rimpiangerò per tutta la mia vita, perché sento nel mio cuore che sei l’unica per me” - Se scappi ti sposo

comunque fai un salto qui... http://www.ilcineforum.it/frasi/elenco_frasi_famose.asp" onclick="window.open(this.href);return false; :ok:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 21/09/2009, 15:43

ShOwmeHOw2play ha scritto: Quando una donna che ha cosi tanto da dire tace,il suo silenzio puo' essere assordante - Anna and the king

"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere!" - Fast and Furious

Fate in modo che gli resti impressa nella memoria, per sempre, la sera che hanno incontrato i Titans - Il sapore della vittoria

Per Ti presento i miei ho trovato solo questa...... "Anche io ho i capezzoli, mungimi.."  :stralol: :stralol: :stralol:

Madga, tu mi adori? Allora lo vedi che la cosa è reciproca!!! - Bianco rosso e verdone

"Basta Teddy, non fare il ragazzino!" "Lo sono. Sono nel pieno della mia giovinezza, e si è giovani una volta sola". "Si, però si rimane stupidi per sempre" - Stand by me

"Che io mi ricordi, ho sempre voluto fare il gangster. Per me fare il gangster e' sempre stato meglio che fare il presidente degli Stati Uniti " oppure Un giorno ho chiesto a mia moglie:"Cara, dove vuoi andare per il tuo compleanno?".E lei:"In un posto in cui non sono mai stata"."Ah,si?Allora prova in cucina". - Quei bravi ragazzi

“garantisco che ci saranno tempi duri…garantisco che ad un certo punto uno dei due, o tutti e due, vorremmo farla finita…ma garantisco anche che se non ti chiedo di essere mia lo rimpiangerò per tutta la mia vita, perché sento nel mio cuore che sei l’unica per me” - Se scappi ti sposo

comunque fai un salto qui... http://www.ilcineforum.it/frasi/elenco_frasi_famose.asp" onclick="window.open(this.href);return false; :ok:

Purtroppo devo attendere 720 ore per darti un'altro +k, ma grazie mille!!!

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Re: Devo pur fare il mio dovere per il forum [one week to go

Messaggio da hispanico82 » 21/09/2009, 16:04

Ecco, da quel sito ho messo le citazioni che mi piacevano. Alcuni film non ci sono proprio  :disgusto::

1. Genitori di Anna con amici e nipotina Ti Presento i Miei - Dai, rilassati, gli piacerai. Parola Mia.
2. Miei genitori con due coppie di amici da tempi immemori. Vanno spesso in vacanza insieme, uno di loro è quasi più emozionato di mio padre che mi sposo ed è anche il mio compare di battesimo e di comunione Mi Presenti i Tuoi?: Se vedo da dove vieni, avrò un'idea molto più precisa di dove vai
3. Due coppie di zii di Anna, uno di questi è un pò "buffone", il classico simpatico che però spesso esagera, ed è il marito della sorella della mamma di Anna, ed hanno il nipotino con loro. L'altra coppia è la sorella del padre BIANCO ROSSO E VERDONE : Madga, tu mi adori? Allora lo vedi che la cosa è reciproca!!!
4. Miei zii con Nonna materna, tutti adulti, una sorella di mia madre ed una sorella di mio padre, che fa 1800 foto ad ogni cerimonia, entrambe più grandi. I mariti di entrambe sono i classici casinisti Cocoon - La Vita è Bella: Nulla è più necessario del superfluo
5. Zio di Anna dalla parte della mamma con la Nonna ed i figli. Lui fa l'elettrauto, di più non so dirvi Cars:Il bello non è arrivare al traguardo, ma viaggiare verso il traguardo
6. Fratelli e sorelle di mio padre con consorti, solo una non è sposata Quei Bravi Ragazzi:Un giorno un gruppo di ragazzi portò la spesa a mia madre fino a casa. E sapete perche? In segno di rispetto...
7. Un cugino di mia madre che vive a Milano e mio zio materno con moglie e due dei suoi 5 figli, di cui uno adottato, persona molto giovanile e molto legato a me, anche perchè quando sono nato lui non aveva ancora 18 anni Rocco e i suoi fratelli - Caro Zio Joe - Zio Adolfo in arte Fuhrer - Come uccidere uno zio ricco - La Ricerca della Felicità: Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Neanche a me. Ok? Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto
8. Sorella del padre di Anna con famiglia Paisà - Joe! Joe! Si tu ruorme io m'arrobbo 'i scarpe
9. Nonno di Anna con la compagna e coppia di amici di famiglia dei genitori di Anna Up - "Buon pomeriggio, ha bisogno che l'aiuti in qualcosa oggi, Signore?""No""Potrei aiutarla ad attraversare la strada?""NO""Aiutarla ad attraversare il giardino?""NOO!"
10. Amici dei miei che mi conosco, a causa del volley, da piccolo. Sono cresciuto con i loro figli, specie di una coppia, e tutt'ora sono dirigenti della squadra di pallavolo di cui mio padre è il DS Fuga per la Vittoria - Cast Away - Il Sapore della Vittoria: E' soltanto un gioco ma io lo amo...
11. Due coppie dove conosco uno dall'infanzia (figlio del mio compare di battesimo) e l'altro dai tempi della scuola superiore (uscivamo sempre insieme, cosa continuata adesso che siamo entrambi accoppiati), più il fidanzato di mia sorella (appassionato di basket) ed un'altro amico, che conosco da quando è nato perchè è più piccolo di me ma abbiamo giocato a pallavolo insieme e spesso lo chiamo per il calcetto Stand by Me: "Basta Teddy, non fare il ragazzino!" "Lo sono. Sono nel pieno della mia giovinezza, e si è giovani una volta sola". "Si, però si rimane stupidi per sempre"
12. Cugini di Anna giovani ma sposati con pargoletta e sorella di Anna con il fidanzato Il matrimonio di mia sorella - Perchè ha scelto quel tipo là? E' proprio strano...
13. Cugini di Anna The Day After Tomorrow - Avevi mai visto il cielo tanto sereno?
14. Cugini miei da parte di mio padre con fidanzate o mogli. Un pò di anni fa mi capitava anche di uscire con loro, e con mio cugino spesso gioco a calcetto Parenti, amici e tanti guai - Amore, Bugie e Calcetto - E' che l'amore ai tempi del calcetto è diventato un garbuglio inestricabile...
15. I 3 cugini con cui Anna è più legata con le fidanzate, classici ragazzi molto estroversi, appassionati di moto e auto The Fast and the Furious: Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere!
16. 3 mie cugine con i fidanzati, due da parte materna ed una da parte paterna. Due di queste sono prossime al matrimonio Se scappi ti Sposo: Garantisco che ci saranno tempi duri…garantisco che ad un certo punto uno dei due, o tutti e due, vorremmo farla finita…ma garantisco anche che se non ti chiedo di essere mia lo rimpiangerò per tutta la mia vita, perché sento nel mio cuore che sei l’unica per me
17. Tavolo con i miei cugini più piccoli, qualcuno con fidanzata. Sono l'idolo personale di due di loro Almost Famous: Sono un dio dorato! - "Dì un po', quanti anni hai?". "18". "Anch'io! Ma in realtà quanti ne hai?". "17". "Anch'io! Ma veramente quanti ne hai?". "16". "Anch'io! E' proprio vero che la verità suona diversa...". "Ne ho 15"
18. 2 miei amici d'infanzia, con uno di loro mi vedo tutti i giorni ed è come un fratello. Una carissima amica di Anna da quando erano piccole con il fidanzato ed un'altra coppia di amici, conosciuti perchè io e lui abbiamo giocato a volley un anno insieme ed abbiamo legato anche fuori dal campo The Sleepers:Sarò io che verrò a cercarti quando tu avrai bisogno di me
19. 3 coppie di amici che conosco dalla notte dei tempi. Due di loro, fratelli, li ho incontrati appena ho iniziato a giocare a pallavolo, ed uno è fidanzato con una mia compagna di classe alle scuole elementari. Con l'altro, invece, ho fatto elementari e medie insieme, e la stessa scuola alle superiori. Una coppia è sposata da poco e le altre due hanno già fissato la data per il 2010 Amici Miei: Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
20. Insegnanti dell'accademia di Anna con cui è legata e che la stimano moltissimo e 3 sue amiche di accademia Il Diavolo Veste Prada: Tutti vogliono essere noi..... - I ragazzi di Via Panisperna
21. Miei colleghi di lavoro, tutti ingegneri, che però sono più amici che colleghi e basta, più 2 amiche di Anna sempre dell'accademia I Pirati della Silicon Valley: I bravi artisti copiano, i grandi artisti rubano
22. 3 coppie, di cui una dove con lui ho studiato per l'intero corso universitario, più un mio collega ed una collega di Anna Two Weeks Notice: Penso che tu sia la persona più egoista del pianeta. Ma che dici? Non puoi aver conosciuto tutti su questo pianeta - Ricatto d'Amore - :

Poi c'è il tavolo dove siederemo noi ed i nostri 4 testimoni (Mr and Mrs Smith - Anna and the King: Quando una donna che ha cosi tanto da dire tace,il suo silenzio puo' essere assordante), quello del fotografo (Blow-Up: Chi dice che non posso? Sto solo facendo il mio mestiere. Alcuni sono politici, altri sono pugili. Io sono un Fotografo - One Our Photo) e quello del piano bar (Il pianista sull'oceano: Che cosa hai fatto per tutti questi anni? Ho suonato).

Inoltre, se vi viene qualcosa in mente per tavoli con nomi già assegnati, scrivetela, poi dopo decido quello che mi ispira di più. Grazie ancora  :thumbup:
Ultima modifica di hispanico82 il 21/09/2009, 23:07, modificato 1 volta in totale.

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 21/09/2009, 18:00

Ho inserito qualche citazione e fatto qualche modifica ai film, ditemi che ne pensate.

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 21/09/2009, 23:23

Completato, che faticata, ho cambiato qualche testo ma alla fine ce l'ho fatta... :metal:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 21/09/2009, 23:32

Un gran lavoro.  :applauso:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 21/09/2009, 23:43

Toni Monroe ha scritto: Un gran lavoro.  :applauso:

Thanks  :gogogo:

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 22/09/2009, 0:56

-2  :01:
Immagine - Immagine

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 23/09/2009, 9:44

:fischia:

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 23/09/2009, 9:51

-24.xx.xx  :forza: :forza: Dai Hispa ormai ci siamo! (come per il digitale terrestre!)
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 23/09/2009, 10:49

DH-12 ha scritto: -24.xx.xx  :forza: :forza: Dai Hispa ormai ci siamo! (come per il digitale terrestre!)

Veramente mancano un pò più di 24 ore, visto che io saràò in Chiesa alle 15.30 ed Anna arriverà per le 16.

Sarà frenetico il mio ultimo giorno da celibe: mezza giornata al lavoro, ritiro voucher all'agenzia di viaggi, ritiro fedi in gioielleria, acquisto guide di San Francisco e Los Angeles, ritiro bomboniere che poi devo portare al ristorante. Stasera valigia per il viaggio e borsa perchè dormiremo nella struttura in cui faremo la cerimonia tra giovedi e venerdi.

Ah, dalla regia mi avvisano che il tableu sta venendo su proprio bene, vi posterò una foto appena possibile visto il grosso aiuto che mi avete dato.

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 23/09/2009, 11:05

Sono emozionato per te,  :forza: magari è già stato scritto, ma con che mezzo ti presenti in chiesa?  :D
Immagine°°Immagine°°Immagine

fly circus
Rookie
Rookie

Messaggio da fly circus » 23/09/2009, 11:06

augurissimi per il matrimonio. goditi questi momenti e soprattutto il viaggio che almeno per me è stato bellissimo e indimenticabile :gazza:

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 23/09/2009, 11:07

-1  :forza:

Millemila congratulazioni agli sposi per l'ennesima volta...
Immagine - Immagine

thom yorke
Rookie
Rookie

Messaggio da thom yorke » 23/09/2009, 11:09

congratulazioni...
e non dar retta a fotografi vari: magna tutto e non ti alzar da tavola.

Rispondi

Torna a “Forum History”