Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Devo pur fare il mio dovere per il forum - L'ho Fatto (cit.)

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Rispondi
hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Re: Devo pur fare il mio dovere per il forum - stasera addio

Messaggio da hispanico82 » 19/09/2009, 21:05

Angyair ha scritto: Ma qualcosa legato a Napoli? Tipo "L'oro di Napoli", "Ieri, oggi e domani", "Matrimonio all'italiana", "Napoli milionaria"
Qualcosa di Troisi? "Non ci resta che piangere", "Le vie del Signore sono finite" (Pensavo fosse amore invece era un calesse non mi sembra adatto per un matrimonio :D).
O anche di Totò.

E secondo te con quali tavoli potrebbero essere accoppiati? L'idea è buona...

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Re: Devo pur fare il mio dovere per il forum [one week to go

Messaggio da hispanico82 » 20/09/2009, 2:09

Ragazzi, mancano due tavoli, ce la si può fare. Nel frattempo, se ci sono più scelte per un tavolo, io vi indico quella che ci piace di più, e magari vi chiedo ancora un pò di buona volonta nell'iniziare a mettere le citazioni:

1. Genitori di Anna con amici e nipotina Ti Presento i Miei
2. Miei genitori con due coppie di amici da tempi immemori. Vanno spesso in vacanza insieme, uno di loro è quasi più emozionato di mio padre che mi sposo ed è anche il mio compare di battesimo e di comunione Mi Presenti i Tuoi?
3. Due coppie di zii di Anna, uno di questi è un pò "buffone", il classico simpatico che però spesso esagera, ed è il marito della sorella della mamma di Anna, ed hanno il nipotino con loro. L'altra coppia è la sorella del padre BIANCO ROSSO E VERDONE : Madga, tu mi adori? Allora lo vedi che la cosa è reciproca!!!
4. Miei zii con Nonna materna, tutti adulti, una sorella di mia madre ed una sorella di mio padre, che fa 1800 foto ad ogni cerimonia, entrambe più grandi. I mariti di entrambe sono i classici casinisti Cocoon
5. Zio di Anna dalla parte della mamma con la Nonna ed i figli. Lui fa l'elettrauto, di più non so dirvi Cars:Il bello non è arrivare al traguardo, ma viaggiare verso il traguardo
6. Fratelli e sorelle di mio padre con consorti, solo una non è sposata Quei Bravi Ragazzi:Un giorno un gruppo di ragazzi portò la spesa a mia madre fino a casa. E sapete perche? In segno di rispetto...
7. Un cugino di mia madre che vive a Milano e mio zio materno con moglie e due dei suoi 5 figli, di cui uno adottato, persona molto giovanile e molto legato a me, anche perchè quando sono nato lui non aveva ancora 18 anni Rocco e i suoi fratelli - Caro Zio Joe - Zio Adolfo in arte Fuhrer - Come uccidere uno zio ricco
8. Sorella del padre di Anna con famiglia Paisà
9. Nonno di Anna con la compagna e coppia di amici di famiglia dei genitori di Anna Up
10. Amici dei miei che mi conosco, a causa del volley, da piccolo. Sono cresciuto con i loro figli, specie di una coppia, e tutt'ora sono dirigenti della squadra di pallavolo di cui mio padre è il DS Fuga per la Vittoria - Cast Away - Il Sapore della Vittoria: E' soltanto un gioco ma io lo amo...
11. Due coppie dove conosco uno dall'infanzia (figlio del mio compare di battesimo) e l'altro dai tempi della scuola superiore (uscivamo sempre insieme, cosa continuata adesso che siamo entrambi accoppiati), più il fidanzato di mia sorella (appassionato di basket) ed un'altro amico, che conosco da quando è nato perchè è più piccolo di me ma abbiamo giocato a pallavolo insieme e spesso lo chiamo per il calcetto Stand by Me: "Basta Teddy, non fare il ragazzino!" "Lo sono. Sono nel pieno della mia giovinezza, e si è giovani una volta sola". "Si, però si rimane stupidi per sempre"
12. Cugini di Anna giovani ma sposati con pargoletta e sorella di Anna con il fidanzato Il matrimonio di mia sorella
13. Cugini di Anna
14. Cugini miei da parte di mio padre con fidanzate o mogli. Un pò di anni fa mi capitava anche di uscire con loro, e con mio cugino spesso gioco a calcetto Parenti, amici e tanti guai
15. I 3 cugini con cui Anna è più legata con le fidanzate, classici ragazzi molto estroversi, appassionati di moto e auto The Fast and the Furious: Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere!
16. 3 mie cugine con i fidanzati, due da parte materna ed una da parte paterna. Due di queste sono prossime al matrimonio Se scappi ti Sposo: Garantisco che ci saranno tempi duri…garantisco che ad un certo punto uno dei due, o tutti e due, vorremmo farla finita…ma garantisco anche che se non ti chiedo di essere mia lo rimpiangerò per tutta la mia vita, perché sento nel mio cuore che sei l’unica per me
17. Tavolo con i miei cugini più piccoli, qualcuno con fidanzata. Sono l'idolo personale di due di loro Almost Famous: Sono un dio dorato! - "Dì un po', quanti anni hai?". "18". "Anch'io! Ma in realtà quanti ne hai?". "17". "Anch'io! Ma veramente quanti ne hai?". "16". "Anch'io! E' proprio vero che la verità suona diversa...". "Ne ho 15"
18. 2 miei amici d'infanzia, con uno di loro mi vedo tutti i giorni ed è come un fratello. Una carissima amica di Anna da quando erano piccole con il fidanzato ed un'altra coppia di amici, conosciuti perchè io e lui abbiamo giocato a volley un anno insieme ed abbiamo legato anche fuori dal campo The Sleepers:Sarò io che verrò a cercarti quando tu avrai bisogno di me
19. 3 coppie di amici che conosco dalla notte dei tempi. Due di loro, fratelli, li ho incontrati appena ho iniziato a giocare a pallavolo, ed uno è fidanzato con una mia compagna di classe alle scuole elementari. Con l'altro, invece, ho fatto elementari e medie insieme, e la stessa scuola alle superiori. Una coppia è sposata da poco e le altre due hanno già fissato la data per il 2010 Amici Miei: Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
20. Insegnanti dell'accademia di Anna con cui è legata e che la stimano moltissimo e 3 sue amiche di accademia Il Diavolo Veste Prada: Tutti vogliono essere noi..... - I ragazzi di Via Panisperna
21. Miei colleghi di lavoro, tutti ingegneri, che però sono più amici che colleghi e basta, più 2 amiche di Anna sempre dell'accademia I Pirati della Silicon Valley
22. 3 coppie, di cui una dove con lui ho studiato per l'intero corso universitario, più un mio collega ed una collega di Anna Two Weeks Notice - Ricatto d'Amore

Poi c'è il tavolo dove siederemo noi ed i nostri 4 testimoni (Mr and Mrs Smith - Anna and the King: Quando una donna che ha cosi tanto da dire tace,il suo silenzio puo' essere assordante), quello del fotografo (Blow-Up: Chi dice che non posso? Sto solo facendo il mio mestiere. Alcuni sono politici, altri sono pugili. Io sono un Fotografo - One Our Photo) e quello del piano bar (Il pianista sull'oceano: Che cosa hai fatto per tutti questi anni? Ho suonato).

Ho inserito per il tavolo 10 il titolo Il Sapore della Vittoria visto che la squadre è fresca di promozione in serie B1.

Inoltre, se vi viene qualcosa in mente per tavoli con nomi già assegnati, scrivetela, poi dopo decido quello che mi ispira di più. Grazie ancora  :thumbup:
Ultima modifica di hispanico82 il 21/09/2009, 16:03, modificato 1 volta in totale.

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 20/09/2009, 2:15

13:parenti serpenti è cattiva?  :penso:

...mio cugino vincenzo?
Ultima modifica di Maialone il 20/09/2009, 2:17, modificato 1 volta in totale.
Cazzo guardi?

fracas513
Rookie
Rookie
Località: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Messaggio da fracas513 » 20/09/2009, 18:23

Pensando alla otto mi sono venuti in mente: Grazie zia (che "è diventato sininimo di erotismo pruriginoso") e Non aver paura della zia Marta (horror). Quindi oggi decisamente non è giornata  :lol2:

Per la 10 ci sarebbe anche Any given sunday (prbabilmente è già stato detto) :forza:
Ultima modifica di fracas513 il 20/09/2009, 18:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 20/09/2009, 20:15

Dacci qualche altro indizio.. non so, c'è qualcuno che fa un lavoro particolare ? Qualcuno che ha hobby strani ?
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 20/09/2009, 21:29

ShOwmeHOw2play ha scritto: Dacci qualche altro indizio.. non so, c'è qualcuno che fa un lavoro particolare ? Qualcuno che ha hobby strani ?

Purtroppo per i tavoli che non hanno ancora un "titolo" non so dirvi di più. Magari, nel frattempo, si potrebbero mettere le citazioni dei film scelti per quelli che ci sono già  :thumbup:

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 21/09/2009, 11:06

Dai ragazzi, l'ultimo sforzo vi chiedo, sono proprio agli sgoccioli come tempo... :fischia:

Hank Luisetti
Senior
Senior
1

Messaggio da Hank Luisetti » 21/09/2009, 11:17

Hispa, ma almeno da dove vengono lo sai??

perchè per i mancabti se vengono dalle vostre parti o tue o della compagna, tipo:

Paisà di Rossellini

Se sono persone abbastanza conosciute o con senso dell'umorismo, allora Scola è perfetto:

Brutti sporchi e cattivi
I nuovi mostri

Se c'è qualche vecchietto a cui piace balare:
Ballando ballando-scola

se c'è un tavolo di sole donne:

Siamo Donne del fantastico Luchino Visconti
Ultima modifica di Hank Luisetti il 21/09/2009, 11:22, modificato 1 volta in totale.
"The point was not to score, but to win"

Immagine

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 21/09/2009, 11:21

hispanico82 ha scritto: Dai ragazzi, l'ultimo sforzo vi chiedo, sono proprio agli sgoccioli come tempo... :fischia:

I due rimanenti sono difficili, però mi è venuto in mente un altro titolo per il vostro tavolo che mette le cose in chiaro da subito.. Anna and the King  :D
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 21/09/2009, 11:51

Hank Luisetti ha scritto: Paisà di Rossellini

Per la 8 va benissimo  :thumbup:

ShOwmeHOw2play ha scritto: I due rimanenti sono difficili, però mi è venuto in mente un altro titolo per il vostro tavolo che mette le cose in chiaro da subito.. Anna and the King  :D

Approvato  :lol2:

Ne rimane solamente uno, se si può iniziare a mettere qualche citazione io faccio iniziare la produzione  :gogogo:

Hank Luisetti
Senior
Senior
1

Messaggio da Hank Luisetti » 21/09/2009, 12:07

Per Cocoon, ne ho una veramente simpatica, ma non so se per l'occorrenza va bene:

Susan: ehi ragazzi, volete andare a pranzo fuori?
David: Yeah.
Ben Luckett: Non cibo Italiano!mi fa scorreggiare!

:lol2:

Sleepers: frase degna di veri e pochi amici:

Sarò io che verrò a cercarti quando tu avrai bisogno di me
Ultima modifica di Hank Luisetti il 21/09/2009, 12:14, modificato 1 volta in totale.

Immagine

Hank Luisetti
Senior
Senior
1

Messaggio da Hank Luisetti » 21/09/2009, 12:18

Quei bravi ragazzi:

Un giorno un gruppo di ragazzi portò la spesa a mia madre fino a casa. E sapete perche? In segno di rispetto...

Ps: poi bisogna vedere che tpo di citazioni vuoi, se inerenti agli ospiti del tavolo o meno

Immagine

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 21/09/2009, 12:27

Hank Luisetti ha scritto: Quei bravi ragazzi:

Un giorno un gruppo di ragazzi portò la spesa a mia madre fino a casa. E sapete perche? In segno di rispetto...

Ps: poi bisogna vedere che tpo di citazioni vuoi, se inerenti agli ospiti del tavolo o meno

Per quel che è possibile inerente al tavolo, ma non voglio chiedere la luna, e quindi vanno benissimo quelle fatte fin'ora...

Hank Luisetti
Senior
Senior
1

Messaggio da Hank Luisetti » 21/09/2009, 12:36

La leggenda del pianisa sull'oceano:

Che cosa hai fatto per tutti questi anni?
Ho suonato.

oppure:

Se non sai cos'è, allora chiamalo Jazzzzz!

-Blow-up:

Jane:Cosa stai facendo?Fermati!fermati! Dammi quelle foto. Non puoi fotografare la gen te così!
Thomas: Chi dice che non posso?sto solo facendo il mio mestiere. Alcuni sono politici, altri sono pugili. Io sono un Fotografo.

Immagine

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 21/09/2009, 13:01

17- Almost famous- "Sono un dio dorato!" (già citato, ma sembra si sia perso), oppure, visto che si tratta di cuginetti... "Defloriamo il ragazzino"  :lol2:
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

Rispondi

Torna a “Forum History”