Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a n
- RashardLewis
- Senior
- NBA Team: Seattle Sonics
- 153
- 185
Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua
Lol, ho appena fatto caso che uno dei giocatori che ho bookmarkato (essendo supporter) è uno che gioca nel girone di KB, tale Benito Fallace dell'unica altra squadra non bot, un 17enne con buonissimo EV ed eccellenti statistiche:)
We bleed green & gold
Go Sonics!
Non ti dimenticherò mai mamma...
Go Sonics!

-
- Senior
- 1
- 2
RashardLewis ha scritto: Lol, ho appena fatto caso che uno dei giocatori che ho bookmarkato (essendo supporter) è uno che gioca nel girone di KB, tale Benito Fallace dell'unica altra squadra non bot, un 17enne con buonissimo EV ed eccellenti statistiche:)
Beh davvero inspiegabile quest'ultimo dato...

Comunque visto che era l'unico avversario umano a suo tempo l'ho anche scoutato: Quello che hai segnato è il suo unico giocatore veramente valido insieme a tale Romagna, che viene dal college. Per il resto è uno che campa di pescate (scarse) per cui Fallace ha gioco facile a raccattare stats di primo livello. è stato MVP della scorsa stagione e sarà MVP anche in questa. Dati da prendere con la molle però, vista la caratura degli avversari e dei compagni :D. Comunque è sicuramente più forte (ora) di tutti i miei 15-16enni. è già qualcosa.
Domanda per te: se io finissi in una 4° parecchio scarsa, diciamo come la tua (con tutto il rispetto eh :D), ci sono speranze per me di raggiungere PO o addirittura salvezza diretta oppure anche le più scarse da voi me le darebbero sempre e comunque? Non che mi importi più di tanto di restar su, ma stavo facendomi due conti sulla diminuzione del numero di Tifosi che devo aspettarmi, visto che sto per ampliare il palazzetto.

- RashardLewis
- Senior
- 153
- 185
King Boykins ha scritto: Domanda per te: se io finissi in una 4° parecchio scarsa, diciamo come la tua (con tutto il rispetto eh :D), ci sono speranze per me di raggiungere PO o addirittura salvezza diretta oppure anche le più scarse da voi me le darebbero sempre e comunque? Non che mi importi più di tanto di restar su, ma stavo facendomi due conti sulla diminuzione del numero di Tifosi che devo aspettarmi, visto che sto per ampliare il palazzetto.
Il mio è un girone strano, metà squadre indecenti, l'altra metà medio alta... Da me, penso che staresti intorno alla sesta posizione ma potrebbe forse essere peggio... i giovani senza EXP come la tua squadra scatenano più random... il random, come ormai si è capito da un po', lo si regola proprio con l'esperienza dei giocatori, cosa che ai tuoi manca del tutto... quindi previsioni sono un po' difficili da fare :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!

- Vitor #41
- Senior
- 1
- Contatta:
Saveria non ha pietà dei miei 3 adattati a guardia e sfrutta alla perfezione il mismatch. I miei lunghi scacano e KB vince di 6 una partita dominata a lungo.
A voi studio!
A voi studio!
-
- Rookie
Complimenti anche a RL, che vince di 4 una partita oserei dire combattuta. Certo che lui giocava con le sue terze linee :D...Io con la gente che doveva ancora allenarsi in ruoli un pò innovativi :lol2:...

- RashardLewis
- Senior
- 153
- 185
Beh, in effetti non posso permettermi di schierare gente dal primo quintetto e ho bisogno di allenare, in particolare schieravo il mio secondo play come ala piccola, lui che è play purissimo e pure basso
Perdo un'infinità di palloni ma vinco grazie ai rimbalzi, un po' inaspettatamente
Alla prossima però perdo, per particolari esigenze il centro da 220 cm giocherà da playmaker
@Rebron: ma il tuo 3 su 20 ai liberi??

Alla prossima però perdo, per particolari esigenze il centro da 220 cm giocherà da playmaker

@Rebron: ma il tuo 3 su 20 ai liberi??

We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!

-
- Senior
- 1
- 2
Vitor #41 ha scritto: Saveria non ha pietà dei miei 3 adattati a guardia e sfrutta alla perfezione il mismatch. I miei lunghi scacano e KB vince di 6 una partita dominata a lungo.
A voi studio!
Con una mano sul cuore e una sul portafoglio salutiamo Saveria, giovane 21enne che in ogni altra squadra sarebbe stato trattato da "prospetto già buono ma da perfezionare" e che noi invece utiliziamo a mo di assegno circolare "buono buono, lo alleno qui qui e qui e poi lo vendo". Giovedì scatterà in Tiro e poi sarà messo in vendita con scadenza lunedì. Se tutto va bene questa sarà stata l'ultima partita in maglia Sannoh per lui.
Ci piacerebbe ricordarlo così, con quel 3/3 dalla lunga distanza, ma le statistiche lo inchiodano a un miserrimo 23.8% in carriera (contro i bot eh...) quidi sarà meglio soprassedere e incassare :D
Ciao Ignà, almeno eri simpatico (Carattere: divertente)
Edit: altro scattino in exp, importante perché Hrvoj Smrtić (non ho colpa, i nomi non li scelgo mica io...) è uno di quelli che voglio tenere.
Ultima modifica di King Boykins il 22/09/2009, 20:46, modificato 1 volta in totale.

- RashardLewis
- Senior
- 153
- 185
Cremona Sonics (RashardLewis) - I Cusinati Hustlers (Rebron) 74 : 70
Sannoh Team (King Boykins) - Dublin Drunkers (Vitor #41) 76 : 70
Valserio Dinos (Dino) - Marceau's Submarine (Dreamtim) 66 : 68
Volam Warriors (Slicer) - Attix Basketball Crew (Bubba) 74 : 53
Questi i risultati, 3 partite equilibrate con in particolare la partita tra Dino E Dreamtim decisa con un alleyoop sulla sirena
KB, cosa prevede ora il secondo turno? :gazza:
Questi i risultati, 3 partite equilibrate con in particolare la partita tra Dino E Dreamtim decisa con un alleyoop sulla sirena

We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!

-
- Senior
- 1
- 2
RashardLewis ha scritto: Cremona Sonics (RashardLewis) - I Cusinati Hustlers (Rebron) 74 : 70
La griglia "ufficiale" prima era
King Boykins ha scritto: - RL vs Rebron
- Slicer vs Bubba
- Vitor vs MeÂ
- Tim vs Dino
Quindi ora diventa necessariamente:
- Cremona Sonics (RashardLewis) VS Volam Warriors (Slicer)
- Sannoh Team (King Boykins) VS Marceau's Submarine (Dreamtim)
Mentre per l'assegnazione dei posti dal 5° all'8° avremo
- I Cusinati Hustlers (Rebron) VS Attix Basketball Crew (Bubba)
- Dublin Drunkers (Vitor #41) VS Valserio Dinos (Dino)
Spizzatevi i palazzetti, sfidatevi, accettatevi e confermatevi please :D

- Vitor #41
- Senior
- 1
- Contatta:
Dino io ho i lavori in corso quindi mi sa che ci conviene da te 

- RashardLewis
- Senior
- 153
- 185
Slicer ha una manciata di tifosi più di me e un palazzetto più grande, sfidato fuori casa ;)
GRANDE Sine!!! TOP32!
GRANDE Sine!!! TOP32!
Ultima modifica di RashardLewis il 23/09/2009, 9:02, modificato 1 volta in totale.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!

-
- Senior
- 12
- 47
perdo di due contro tim. Mannaggia.
congratulations!!!
vengo cmq a chiedere aiuto alla loggia di play it. Ho sfoltito la mia rosa come previsto vendendo anche quello che reputavo essere un futuro nazionalino israeliano. Troppo indietro in difesa in una squadra che in difesa non è messa male e quindi non necessita di allenamenti.
Dispongo ora di 9.6 milioni (da sabato, 9.1 ora) da investire in un unico giocatore. A voi le segnalazioni. Si predilige giovane di buon livello e con buon potenziale piuttosto che già affermato ( a meno che non sia un occasione).
thanks
congratulations!!!
vengo cmq a chiedere aiuto alla loggia di play it. Ho sfoltito la mia rosa come previsto vendendo anche quello che reputavo essere un futuro nazionalino israeliano. Troppo indietro in difesa in una squadra che in difesa non è messa male e quindi non necessita di allenamenti.
Dispongo ora di 9.6 milioni (da sabato, 9.1 ora) da investire in un unico giocatore. A voi le segnalazioni. Si predilige giovane di buon livello e con buon potenziale piuttosto che già affermato ( a meno che non sia un occasione).
thanks
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Vitor #41
- Senior
- 1
- Contatta:
intanto ti ho inviato la sfida per l'amichevole!
- Sine
- Senior
- 1

E siamo a sei partite di fila fuori casa. Quantomeno stavolta gioco in un palazzetto carino. E me la gioco ancora. Quindi ne prenderò 60 in campionato :lol2:

-
- Senior
- 1
- 2
6 scatti come da previsione
e grazie al cambio di allenamento la prossima settimana altri 5
Coppa Playit:
- Sannoh Team (King Boykins) VS Marceau's Submarine (Dreamtim) Pronti
- Dublin Drunkers (Vitor #41) VS Valserio Dinos (Dino) Pronti
e grazie al cambio di allenamento la prossima settimana altri 5

Coppa Playit:
- Sannoh Team (King Boykins) VS Marceau's Submarine (Dreamtim) Pronti
- Dublin Drunkers (Vitor #41) VS Valserio Dinos (Dino) Pronti