all3n ha scritto:
Con sommo rammarico stavolta mi metto dall'altra parte della barricata rispetto a Timme. L'unico orario che conta è quello del forum imho, io per esempio non sincronizzo l'orario del pc perchè lo voglio avere 5 minuti avanti rispetto al normale. Ognuno potrebbe avere l'ora che vuole e, premessa la buona fede di Timme, non possiamo però accettare che un'offerta oltre la scadenza venga considerata valida.
Tmc mi sta dicendo che ha senso il reclamo
antisportivo perchè prima mi mette avanti l'insostenibile (non trovo altro termine) argomento che l'offerta andrebbe contestata perchè non ho lasciato il tempo di replicare ad altre offerte (da lì l'esempio della dilatazione della dead su ebay) e poi mi guarda l'orologio. io non ho nessuna intenzione di prendere la clessidra e mettermi a controllare le bizze di un orario del forum.
L'offerta di Cle, lo dimostra anche la mia è andata oltre un minuto l'orologio del forum e quindi palesemente oltre le 12.
Attaccarsi per 20 secondi per l'ora del forum che va male mi sembra pretestuoso dato che chiunque abbia il pc ha sottomano l'ora sincronizzata mondiale. Per cui di che stiamo parlando?
poi stiamo parlando di ; A- una squadra che non ha mostrato interesse dopo il primo annullamento e di un offerta ampiamente differente
b - l'offerta è bassa in assoluto e se jervo non è pazzo lo conferma
c- ho sempre giocato onestamente e per una una volta che voglio offrire alla deadline e lo faccio secondo regolamento, la contestazione mi sembra ridicola, con rispetto per cle.
d- la volete annullare? fatelo, ma è ridicolo.
chiudo, al solito con una clamorosa espressione incredula.
Volete l'orologio del forum per essere inutilmente rigidi? fatela postare ai commish in bella vista, perchè sennò non è una deadline è un altra cosa.
e per ribadire io ho postato a circa 59 e ho sforato secondo il forum di 20 secondi.
Cle a sentir loro ha fatto uguale ma sfora di oltre un minuto.
Per cui, a parte la rigidità (parare mio) senza senso, di cosa stiamo parlando?
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).