Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Giusto per ridare pepe ad un TT morto...

il fantabasket degli utenti di playitusa
Bloccato
dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Re: Giusto per ridare pepe ad un TT morto...

Messaggio da dreamtim » 19/09/2009, 14:52

Luca10 ha scritto: Non me ne può fregare di meno della questione sinceramente, ma quello che conta è il "forum watch" eh, sennò ognuno tira fuori il cucù che più gli piace o gli fa comodo.

ho postato due minuti prima della dead, a casa mia conta l'orologio del pc (uguale per tutti e in "orario") piuttosto che capire come imposta il fuso il forum.

Se non credete nella mia buona fede, non c'è problema, che cleveland posti per vie ufficiose contesti l'offerta, per me non c'è problema.

Detto questo non mi sembra di aver fatto i miei comodi anzi. Tutto qua.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 19/09/2009, 15:43

Se l'ultima offerta fosse stata la mia io avrei contestato la tua dopo 20 secondi, semplicemente perchè fare un offerta a un giocatore alle 21.59 non da il tempo di rilanciare, quindi può essere una strategia e tu per fare questa cosa (non so se sia stato questo il motivo o perchè prima non hai avuto tempo prima) sei andato oltre le 22...quindi fuori tempo massimo. Ci può stare che la squadra che ha fatto l'offerta prima contesti la tua.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 19/09/2009, 15:59

TMC_1 ha scritto: Se l'ultima offerta fosse stata la mia io avrei contestato la tua dopo 20 secondi, semplicemente perchè fare un offerta a un giocatore alle 21.59 non da il tempo di rilanciare, quindi può essere una strategia e tu per fare questa cosa (non so se sia stato questo il motivo o perchè prima non hai avuto tempo prima) sei andato oltre le 22...quindi fuori tempo massimo. Ci può stare che la squadra che ha fatto l'offerta prima contesti la tua.

Ma che vor dì tmc?
cosa è ebay che ti dà la possibilità di estendere di due minuti l'asta in caso di offerte all'ultimo  :nonsa:?
ma contestare per contestare, a me va bene, ma diamogli un significato alle parole, se possibile?
siccome tu non puoi rilanciare (tua opinione poi, non c'era nessuno di cle in giro) io non posso fare offerte alle 21.59? ma stai scherzando?
che gli dovevo mandare una sms e un mazzo di fiori a casa? contestare mi va bene. Ma su che basi?

io non sono andato fuori tempo massimo, cleveland si (anche contando la differenza di orario del forum).

se poi vi volete attaccare come una cozza allo scoglio perchè non vi va bene un offerta, è un altra questione.

Non facciamo polemiche inutile, se si piò evitare.

Mi meraviglio di Cle, che per me può girare la sua contestazione ai commish, pacificamente.
Ma mi sfuggono i motivi, davvero.

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 19/09/2009, 17:48

ma che stai a di tu...io mica ho detto che bisogna estendere di due minuti l'asta in caso di offerte all'ultimo minuto come su ebay :lol2:

io posso scegliere di fare un offerta all'ultimo minuto, perchè so che se c'è una squadra interessata poi ha 1 minuto di tempo per rilanciare e quindi ho grandi possibilità di prendere il giocatore....è una strategia rischiosa, perchè anche io posso rischiare di andare oltre il tempo massimo, cosa che è successa a te, hai aspettato l'ultimo minuto e alla fine sei andato oltre il tempo massimo, anche se per 20 secondi.

Io non sto dicendo che l'offerta non deve valere, però se ci fossi io nella stessa situazione non sarei cosi disponibile a farti valere l'offerta...non puoi prendertela con Cleveland che aveva offerto a quel giocatore e se lo vede fregato per 20 secondi dopo le 22....allora se dopo un minuto arrivava un ulteriore offerta tu l'avresti accettata senza problemi? O avresti detto che era fuori tempo massimo?

A me non me ne frega niente, :ok: ma posso capire le lamentele da parte di chi ha perso il giocatore o anche da chi lo deve rifirmare se lo vuole rifirmare visto che gli costa 1,5 milioni in più.

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 19/09/2009, 18:22

Con sommo rammarico stavolta mi metto dall'altra parte della barricata rispetto a Timme. L'unico orario che conta è quello del forum imho, io per esempio non sincronizzo l'orario del pc perchè lo voglio avere 5 minuti avanti rispetto al normale. Ognuno potrebbe avere l'ora che vuole e, premessa la buona fede di Timme, non possiamo però accettare che un'offerta oltre la scadenza venga considerata valida.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 19/09/2009, 19:02

all3n ha scritto: Con sommo rammarico stavolta mi metto dall'altra parte della barricata rispetto a Timme. L'unico orario che conta è quello del forum imho, io per esempio non sincronizzo l'orario del pc perchè lo voglio avere 5 minuti avanti rispetto al normale. Ognuno potrebbe avere l'ora che vuole e, premessa la buona fede di Timme, non possiamo però accettare che un'offerta oltre la scadenza venga considerata valida.

Tmc mi sta dicendo che ha senso il reclamo antisportivo perchè prima mi mette avanti l'insostenibile (non trovo altro termine) argomento che l'offerta andrebbe contestata perchè non ho lasciato il tempo di replicare ad altre offerte (da lì l'esempio della dilatazione della dead su ebay) e poi mi guarda l'orologio. io non ho nessuna intenzione di prendere la clessidra e mettermi a controllare le bizze di un orario del forum.

L'offerta di Cle, lo dimostra anche la mia è andata oltre un minuto l'orologio del forum e quindi palesemente oltre le 12.

Attaccarsi per 20 secondi per l'ora del forum che va male mi sembra pretestuoso dato che chiunque abbia il pc ha sottomano l'ora sincronizzata mondiale. Per cui di che stiamo parlando?

poi stiamo parlando di ; A- una squadra che non ha mostrato interesse dopo il primo annullamento e di un offerta ampiamente differente
b - l'offerta è bassa in assoluto e se jervo non è pazzo lo conferma
c- ho sempre giocato onestamente e per una una volta che voglio offrire alla deadline e lo faccio secondo regolamento, la contestazione mi sembra ridicola, con rispetto per cle.
d- la volete annullare? fatelo, ma è ridicolo.

chiudo, al solito con una clamorosa espressione incredula.

Volete l'orologio del forum per essere inutilmente rigidi?  fatela postare ai commish in bella vista, perchè sennò non è una deadline è un altra cosa.

e per ribadire io ho postato a circa 59 e ho sforato secondo il forum di 20 secondi.
Cle a sentir loro ha fatto uguale ma sfora di oltre un minuto.

Per cui, a parte la rigidità (parare mio) senza senso, di cosa stiamo parlando?
Ultima modifica di dreamtim il 19/09/2009, 19:11, modificato 1 volta in totale.

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 19/09/2009, 20:49

il saggio dice: chi non vuole i rilanci dell'ultimo secondo non fa i rilanci dell'ultimo secondo. Se poi è talmente furbo da andare oltre tempo massimo, farebbe bene a evitare di accusare l'orario del forum di essere sbagliato, perché sarebbe l'ultima frontiera del ridicolo
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 19/09/2009, 21:11

Mr. Sloan ha scritto: il saggio dice: chi non vuole i rilanci dell'ultimo secondo non fa i rilanci dell'ultimo secondo. Se poi è talmente furbo da andare oltre tempo massimo, farebbe bene a evitare di accusare l'orario del forum di essere sbagliato, perché sarebbe l'ultima frontiera del ridicolo

Il saggio dice che ridicole sono certe trade a metà stagione, e certe strategie di gioco antisportive, punto.
io ho fatto l'offerta in tempo.
Io non sto accusando l'orologio che va palesemente avanti.

Dico solo che la mia offerta è entro tempo massimo, e mi sembra di aver ribadito che se credete la potete annullare.
E infatti l'offerta è stata accettata come tale e approvata, dicessi il contrario sarei ridicolo.

Ridicolo è attaccasi a 20 secondi, semmai.

Volete annullarla? fatelo, visto di peggio.

Certe considerazione esagerate te le puoi evitare, perchè le parole sono importanti e le tue sembrano da solare imbecille.

Il saggio lo dice, questo?

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 19/09/2009, 21:29

Tu hai fatto l'offerta in tempo, ma l'orologio del forum non è d'accordo con te e se permetti l'unico riferimento condivisibile è lui, non il tuo pc. A me dei 20 secondi frega niente e non sono certo io a chiedere l'annullamento dell'offerta, però rimane il fatto che:
- lanci proposte e messaggi contro i rilanci dell'ultim'ora e poi ne fai uno talmente vicino alla deadline da andare oltre (e già questo basterebbe a farti fare la figura del cioccolataio)
- le parole sono importanti e tu insulti a caso la gente che osa sottolineare il tuo comportamento, come dire, discutibile? Vogliamo ricordare quello che mi hai detto qualche mese fa alla chiusura del mercato?  :lol2:
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

MagicKobe
Rookie
Rookie

Messaggio da MagicKobe » 19/09/2009, 21:36

Mr. Sloan ha scritto: Tu hai fatto l'offerta in tempo, ma l'orologio del forum non è d'accordo con te e se permetti l'unico riferimento condivisibile è lui, non il tuo pc. A me dei 20 secondi frega niente e non sono certo io a chiedere l'annullamento dell'offerta, però rimane il fatto che:
- lanci proposte e messaggi contro i rilanci dell'ultim'ora e poi ne fai uno talmente vicino alla deadline da andare oltre (e già questo basterebbe a farti fare la figura del cioccolataio)
- le parole sono importanti e tu insulti a caso la gente che osa sottolineare il tuo comportamento, come dire, discutibile? Vogliamo ricordare quello che mi hai detto qualche mese fa alla chiusura del mercato?  :lol2:
c è da dire che l'orario di termine è 22.00, non indicando i secondi potrebbe essere valido sino alle 22.00.59
Visto il precedente suggerisco ai commisioner di prendere una decisione per il futuro, rimanendo con l'orario del forum, unico uguale per tutti.
ImmagineImmagine
Immagine

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 19/09/2009, 23:19

dreamtim ha scritto: Tmc mi sta dicendo che ha senso il reclamo antisportivo perchè prima mi mette avanti l'insostenibile (non trovo altro termine) argomento che l'offerta andrebbe contestata perchè non ho lasciato il tempo di replicare ad altre offerte (da lì l'esempio della dilatazione della dead su ebay) e poi mi guarda l'orologio. io non ho nessuna intenzione di prendere la clessidra e mettermi a controllare le bizze di un orario del forum.

L'offerta di Cle, lo dimostra anche la mia è andata oltre un minuto l'orologio del forum e quindi palesemente oltre le 12.

Attaccarsi per 20 secondi per l'ora del forum che va male mi sembra pretestuoso dato che chiunque abbia il pc ha sottomano l'ora sincronizzata mondiale. Per cui di che stiamo parlando?

poi stiamo parlando di ; A- una squadra che non ha mostrato interesse dopo il primo annullamento e di un offerta ampiamente differente
b - l'offerta è bassa in assoluto e se jervo non è pazzo lo conferma
c- ho sempre giocato onestamente e per una una volta che voglio offrire alla deadline e lo faccio secondo regolamento, la contestazione mi sembra ridicola, con rispetto per cle.
d- la volete annullare? fatelo, ma è ridicolo.

chiudo, al solito con una clamorosa espressione incredula.

Volete l'orologio del forum per essere inutilmente rigidi?  fatela postare ai commish in bella vista, perchè sennò non è una deadline è un altra cosa.

e per ribadire io ho postato a circa 59 e ho sforato secondo il forum di 20 secondi.
Cle a sentir loro ha fatto uguale ma sfora di oltre un minuto.

Per cui, a parte la rigidità (parare mio) senza senso, di cosa stiamo parlando?

Continui a mettermi in bocca parole che non ho mai detto, e a farmi passare per idiota se penso quello che dici tu oppure fai finta di non capire il mio discorso.
Io penso che tu abbia offerto allo scadere perchè cosi chi voleva offrire aveva pochissi secondi per replicare, ed è una cosa giustissima perchè può essere una strategia vincente, ma se sbagli di 20 secondi allora hai sbagliato strategia e devi accettare che la tua offerta si annullabile.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 20/09/2009, 3:16

Tmc con l'affetto del mondo, io non ti ho detto e mai fatto passare per idiota, concedimi una certa franchezza di fondo, abbi pazienza....
se l'impressione è stata questa....ti chiedo scusa.
Mi dici che ti metto in bocca parole che non hai mai detto, ma il discorso dell scorrettezza di fondo del rilancio all'ultomo secondo l'hai tirata fuori tu e insisti a dire che io ho rilanciato alle dieci per non avere altri rilanci.
Ho semplicemente fatto tardi e deciso all'ultimo, volevo postare dopocena, ho traccheggiato, il resto è una tua supposizione, che peraltro ri dico sbagliata.Qundi andiamoci piano a fare gli offesi, tutto qua.

E daje tmc  :lol2:

mi piacerebbe rispondere anche a Sloan ma onestamente ha sparato talmente tante stronzate del tutto gratuite negli ultimi due post, che non ha senso, in primis perchè l'offerta è risultata corretta e ci sarà una revisione sarà tanto per fare politica e chetare gli animi, poi non so il saggio che dice ma.....le10 e venti secondi sono a casa mia le dieci.
Vi dico che erano le 21.58 effettive, il resto è solo spam.

Sulla mia condotta riguardo deadline, trade e rilanci tattici, direi che in questi anni ho discretamente dimostrato coerenza.

Liberi di pensarla in modo diverso, mi basta non leggere certe robe.

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 20/09/2009, 11:00

Che faccia e debba fare fede l'orario del forum, è pacifico, essendo l'unico riferimento oggettivo che ci può venire incontro.

La palese buona fede di Tim, la spiegazione tecnica di MagicKobe ed il fondamentale fair play di Cleveland e Detroit penso possano contribuire a rendere valida l'offerta di Memphis.

Ciò premesso, d'ora in avanti per il bene di tutti la chiarezza e la tassatività saranno doverose.

In pillole, con probabile aggiunta nel regolamento:
-fa fede solo l'orario del forum, in qualsiasi caso. Per la sincronizzazione con un vostro orologio personale basta una spammatina da qualche parte o fare come faccio io, ovvero automandarsi un messaggio personale di prova. Che ormai non mi serve più, perchè già so che l'orologio dei miei due pc è 2 minuti e 46 secondi indietro rispetto a quello del forum.
-saranno segnalati anche i secondi nel regolamento o nel topic di presentazione dei vari mercati, come richiesto da Pinno e MagicKobe tra gli altri. Se c'è scritto 12.00.00 come limite ed un post arriva alle 12.00.01, per quanto fastidioso possa essere l'offerta non sarà valida e non potrà essere portata nessuna spiegazione per convalidarla.

L'essere tassativi, antipatici e sergenti di ferro, equiparando un ritardo di un secondo ad uno di 10 minuti, penso sia l'unica soluzione che c'è per non avere discussioni. Specie a bocce ferme, in modo da rendere democratico in futuro il meccanismo e senza ogni volta dover analizzare caso per caso la situazione.

Ho postato qui e non su comunicazioni ufficiali perchè sulla linea dura richiamata non ho ancora parlato coi due colleghi commish, ma penso che sarà questa la linea e questo post sarà sempre richiamato per eventuali contestazioni future.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 20/09/2009, 12:08

dreamtim ha scritto: Tmc con l'affetto del mondo, io non ti ho detto e mai fatto passare per idiota, concedimi una certa franchezza di fondo, abbi pazienza....
se l'impressione è stata questa....ti chiedo scusa.
Mi dici che ti metto in bocca parole che non hai mai detto, ma il discorso dell scorrettezza di fondo del rilancio all'ultomo secondo l'hai tirata fuori tu e insisti a dire che io ho rilanciato alle dieci per non avere altri rilanci.
Ho semplicemente fatto tardi e deciso all'ultimo, volevo postare dopocena, ho traccheggiato, il resto è una tua supposizione, che peraltro ri dico sbagliata.Qundi andiamoci piano a fare gli offesi, tutto qua.

E daje tmc  :lol2:

mi piacerebbe rispondere anche a Sloan ma onestamente ha sparato talmente tante stronzate del tutto gratuite negli ultimi due post, che non ha senso, in primis perchè l'offerta è risultata corretta e ci sarà una revisione sarà tanto per fare politica e chetare gli animi, poi non so il saggio che dice ma.....le10 e venti secondi sono a casa mia le dieci.
Vi dico che erano le 21.58 effettive, il resto è solo spam.

Sulla mia condotta riguardo deadline, trade e rilanci tattici, direi che in questi anni ho discretamente dimostrato coerenza.

Liberi di pensarla in modo diverso, mi basta non leggere certe robe.

Lo vedi che continui a non capire?  :lol2:
Offrire ad un giocatore all'ultimo secondo nn è scorretto ma giusto, le regole dicono che io posso offrire quando voglio e se vogio offrire all'ultimo secondo nessuno mi deve dire che sono scorretto. Il problema è che tu per un qualsiasi tuo motivo (dimenticanza, strategia di offrire all'ultimo seocondo, problemi del forum, orologio sballato, ecc)  sei andato oltre i 20 secondi.
Ora, se le parti coinvolte vogliono far valere l'offerta allora può valere, ma se io fossi stato in mezzo allora avrei contestato la tua offerta.

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3299
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 20/09/2009, 12:45

Gerry Donato ha scritto: Che faccia e debba fare fede l'orario del forum, è pacifico, essendo l'unico riferimento oggettivo che ci può venire incontro.

La palese buona fede di Tim, la spiegazione tecnica di MagicKobe ed il fondamentale fair play di Cleveland e Detroit penso possano contribuire a rendere valida l'offerta di Memphis.

Ciò premesso, d'ora in avanti per il bene di tutti la chiarezza e la tassatività saranno doverose.

In pillole, con probabile aggiunta nel regolamento:
-fa fede solo l'orario del forum, in qualsiasi caso. Per la sincronizzazione con un vostro orologio personale basta una spammatina da qualche parte o fare come faccio io, ovvero automandarsi un messaggio personale di prova. Che ormai non mi serve più, perchè già so che l'orologio dei miei due pc è 2 minuti e 46 secondi indietro rispetto a quello del forum.
-saranno segnalati anche i secondi nel regolamento o nel topic di presentazione dei vari mercati, come richiesto da Pinno e MagicKobe tra gli altri. Se c'è scritto 12.00.00 come limite ed un post arriva alle 12.00.01, per quanto fastidioso possa essere l'offerta non sarà valida e non potrà essere portata nessuna spiegazione per convalidarla.

L'essere tassativi, antipatici e sergenti di ferro, equiparando un ritardo di un secondo ad uno di 10 minuti, penso sia l'unica soluzione che c'è per non avere discussioni. Specie a bocce ferme, in modo da rendere democratico in futuro il meccanismo e senza ogni volta dover analizzare caso per caso la situazione.

Ho postato qui e non su comunicazioni ufficiali perchè sulla linea dura richiamata non ho ancora parlato coi due colleghi commish, ma penso che sarà questa la linea e questo post sarà sempre richiamato per eventuali contestazioni future.
:applauso:

Ma che poi scusate eh, c'erano dubbi sul fatto che potesse essere solo così? :penso:
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Bloccato

Torna a “Dinasty NBA”