Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Devo pur fare il mio dovere per il forum - L'ho Fatto (cit.)

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Rispondi
Alicon
Rookie
Rookie
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
45
38

Re: Devo pur fare il mio dovere per il forum [one week to go

Messaggio da Alicon » 18/09/2009, 17:52

hispanico82 ha scritto: L'ho visto, è divertentissimo, e spero solo di non fare la stessa fine  :lol2: :lol2:

Ma chi mi accompagna stasera all'addio al celibato non è seduto su un solo tavolo, ma in diversi, visto che siamo oltre 15...

Gradirei un report via PM della serata. Ricordati di annusare lo jeghermaister (o come cazzo si scirve) prima di berlo  :lol2:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 18/09/2009, 17:54

Alicon ha scritto: Gradirei un report via PM della serata. Ricordati di annusare lo jeghermaister (o come cazzo si scirve) prima di berlo  :lol2:

Sarà fatto, ma posso anche farlo sul forum tanto non avrò nulla da nascondere  :fischia:

E poi, quello che si fa a Las Vegas rimane a Las Vegas, solo l'herpes ritorna con te (cit.)  :lol2:

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 18/09/2009, 17:54

hispanico82 ha scritto: L'ho visto, è divertentissimo, e spero solo di non fare la stessa fine  :lol2: :lol2:

Ma chi mi accompagna stasera all'addio al celibato non è seduto su un solo tavolo, ma in diversi, visto che siamo oltre 15...
Se superi questo passo è fatta! :forza:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 18/09/2009, 17:57

Nel frattempo, non perdiamo di vista l'obiettivo  :truzzo: :

1. Genitori di Anna con amici e nipotina Ti Presento i Miei
2. Miei genitori con due coppie di amici da tempi immemori. Vanno spesso in vacanza insieme, uno di loro è quasi più emozionato di mio padre che mi sposo ed è anche il mio compare di battesimo e di comunione Mi Presenti i Tuoi?
3. Due coppie di zii di Anna, uno di questi è un pò "buffone", il classico simpatico che però spesso esagera, ed è il marito della sorella della mamma di Anna, ed hanno il nipotino con loro. L'altra coppia è la sorella del padre BIANCO ROSSO E VERDONE (rigorosamente con la foto di Furio per il parente simpaticomaancheno)
4. Miei zii con Nonna materna, tutti adulti, una sorella di mia madre ed una sorella di mio padre, che fa 1800 foto ad ogni cerimonia, entrambe più grandi. I mariti di entrambe sono i classici casinisti Cocoon
5. Zio di Anna dalla parte della mamma con la Nonna ed i figli. Lui fa l'elettrauto, di più non so dirvi Cars
6. Fratelli e sorelle di mio padre con consorti, solo una non è sposata Quei Bravi Ragazzi
7. Un cugino di mia madre che vive a Milano e mio zio materno con moglie e due dei suoi 5 figli, di cui uno adottato, persona molto giovanile e molto legato a me, anche perchè quando sono nato lui non aveva ancora 18 anni Rocco e i suoi fratelli - Caro Zio Joe - Zio ADolfo in arte Fuhrer - Come uccidere uno zio ricco
8. Sorella del padre di Anna con famiglia
9. Nonno di Anna con la compagna e coppia di amici di famiglia dei genitori di Anna Up
10. Amici dei miei che mi conosco, a causa del volley, da piccolo. Sono cresciuto con i loro figli, specie di una coppia, e tutt'ora sono dirigenti della squadra di pallavolo di cui mio padre è il DS Fuga per la Vittoria - Cast Away
11. Due coppie dove conosco uno dall'infanzia (figlio del mio compare di battesimo) e l'altro dai tempi della scuola superiore (uscivamo sempre insieme, cosa continuata adesso che siamo entrambi accoppiati), più il fidanzato di mia sorella (appassionato di basket) ed un'altro amico, che conosco da quando è nato perchè è più piccolo di me ma abbiamo giocato a pallavolo insieme e spesso lo chiamo per il calcetto Stand by Me
12. Cugini di Anna giovani ma sposati con pargoletta e sorella di Anna con il fidanzato Il matrimonio di mia sorella
13. Cugini di Anna
14. Cugini miei da parte di mio padre con fidanzate o mogli. Un pò di anni fa mi capitava anche di uscire con loro, e con mio cugino spesso gioco a calcetto parenti, amici e tanti guai
15. I 3 cugini con cui Anna è più legata con le fidanzate, classici ragazzi molto estroversi, appassionati di moto e auto The Fast and the Furious
16. 3 mie cugine con i fidanzati, due da parte materna ed una da parte paterna. Due di queste sono prossime al matrimonio Se scappi ti Sposo
17. Tavolo con i miei cugini più piccoli, qualcuno con fidanzata. Sono l'idolo personale di due di loro Almost Famous
18. 2 miei amici d'infanzia, con uno di loro mi vedo tutti i giorni ed è come un fratello. Una carissima amica di Anna da quando erano piccole con il fidanzato ed un'altra coppia di amici, conosciuti perchè io e lui abbiamo giocato a volley un anno insieme ed abbiamo legato anche fuori dal campo The Sleepers
19. 3 coppie di amici che conosco dalla notte dei tempi. Due di loro, fratelli, li ho incontrati appena ho iniziato a giocare a pallavolo, ed uno è fidanzato con una mia compagna di classe alle scuole elementari. Con l'altro, invece, ho fatto elementari e medie insieme, e la stessa scuola alle superiori. Una coppia è sposata da poco e le altre due hanno già fissato la data per il 2010 Amici Miei
20. Insegnanti dell'accademia di Anna con cui è legata e che la stimano moltissimo e 3 sue amiche di accademia Il Diavolo Veste Prada - I ragazzi di Via Panisperna
21. Miei colleghi di lavoro, tutti ingegneri, che però sono più amici che colleghi e basta, più 2 amiche di Anna sempre dell'accademia I Pirati della Silicon Valley
22. 3 coppie, di cui una dove con lui ho studiato per l'intero corso universitario, più un mio collega ed una collega di Anna Two Weeks Notice - Ricatto d'Amore

Poi c'è il tavolo dove siederemo noi ed i nostri 4 testimoni (Mr and Mrs Smith), quello del fotografo (Blow-Up - One Our Photo) e quello del piano bar (Il pianista sull'oceano).

Inoltre, se vi viene qualcosa in mente per tavoli con nomi già assegnati, scrivetela, poi dopo decido quello che mi ispira di più. Grazie ancora  :thumbup:
Ultima modifica di hispanico82 il 20/09/2009, 2:04, modificato 1 volta in totale.

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Re: Devo pur fare il mio dovere per il forum - stasera addio

Messaggio da hispanico82 » 19/09/2009, 10:42

Appena sveglio, ieri sera devastazione e divertimento all'ennesima potenza, i miei amici mi hanno organizzato una serata davvero con i fiocchi  :forza: :forza:

Tutto ciò che è successo è un segreto che ci porteremo nella tomba  :gazza:

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 19/09/2009, 10:49

hispanico82 ha scritto: Tutto ciò che è successo è un segreto che ci porteremo nella tomba  :gazza:

Non è che avete ammazzato una qualche spogliarellista? :D

Immagine
Immagine - Immagine

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 19/09/2009, 10:54

Da Brawl ha scritto: Non è che avete ammazzato una qualche spogliarellista? :D

Immagine

No, fortunatamente  :gazza:

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 19/09/2009, 11:40

hispanico82 ha scritto: Appena sveglio, ieri sera devastazione e divertimento all'ennesima potenza, i miei amici mi hanno organizzato una serata davvero con i fiocchi  :forza: :forza:

Tutto ciò che è successo è un segreto che ci porteremo nella tomba  :gazza:

Chiederei alla direzione amministrativa il temporaneo ban dell'utente Hispanica, con particolare attenzione a tutti gli IP cui possa avere accesso, almeno per il tempo necessario alla ricerca e rimozione di eventuali post scritti senza la dovuta attenzione.

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 19/09/2009, 11:44

hispanico82 ha scritto: No, fortunatamente  :gazza:
Quindi indirettamente confermi che la/e spogliarellista/e c'era/no  :gazza:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 19/09/2009, 11:53

doc G ha scritto: Chiederei alla direzione amministrativa il temporaneo ban dell'utente Hispanica, con particolare attenzione a tutti gli IP cui possa avere accesso, almeno per il tempo necessario alla ricerca e rimozione di eventuali post scritti senza la dovuta attenzione.

In tempi brevi, però  :fischia:

DH-12 ha scritto: Quindi indirettamente confermi che la/e spogliarellista/e c'era/no  :gazza:

Non confermo nè smentisco.  :gazza:

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 19/09/2009, 12:04

malandrino  :gogogo:

non mi dire che c'era una spogliarelista con la canotta di iverson di phila  :shocking: ?
Immagine

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 19/09/2009, 12:11

hispanico82 ha scritto: Nel frattempo, non perdiamo di vista l'obiettivo  :truzzo: :

1. Genitori di Anna con amici e nipotina Ti Presento i Miei
2. Miei genitori con due coppie di amici da tempi immemori. Vanno spesso in vacanza insieme, uno di loro è quasi più emozionato di mio padre che mi sposo ed è anche il mio compare di battesimo e di comunione Mi Presenti i Tuoi?
3. Due coppie di zii di Anna, uno di questi è un pò "buffone", il classico simpatico che però spesso esagera, ed è il marito della sorella della mamma di Anna, ed hanno il nipotino con loro. L'altra coppia è la sorella del padre BIANCO ROSSO E VERDONE (rigorosamente con la foto di Furio per il parente simpaticomaancheno)
4. Miei zii con Nonna materna, tutti adulti, una sorella di mia madre ed una sorella di mio padre, che fa 1800 foto ad ogni cerimonia, entrambe più grandi. I mariti di entrambe sono i classici casinisti Cocoon
5. Zio di Anna dalla parte della mamma con la Nonna ed i figli. Lui fa l'elettrauto, di più non so dirvi Cars
6. Fratelli e sorelle di mio padre con consorti, solo una non è sposata Quei Bravi Ragazzi
7. Un cugino di mia madre che vive a Milano e mio zio materno con moglie e due dei suoi 5 figli, di cui uno adottato, persona molto giovanile e molto legato a me, anche perchè quando sono nato lui non aveva ancora 18 anni Rocco e i suoi fratelli - Caro Zio Joe - Zio ADolfo in arte Fuhrer - Come uccidere uno zio ricco
8. Sorella del padre di Anna con famiglia
9. Nonno di Anna con la compagna e coppia di amici di famiglia dei genitori di Anna Up
10. Amici dei miei che mi conosco, a causa del volley, da piccolo. Sono cresciuto con i loro figli, specie di una coppia, e tutt'ora sono dirigenti della squadra di pallavolo di cui mio padre è il DS Fuga per la Vittoria - Cast Away
11. Due coppie dove conosco uno dall'infanzia (figlio del mio compare di battesimo) e l'altro dai tempi della scuola superiore (uscivamo sempre insieme, cosa continuata adesso che siamo entrambi accoppiati), più il fidanzato di mia sorella (appassionato di basket) ed un'altro amico, che conosco da quando è nato perchè è più piccolo di me ma abbiamo giocato a pallavolo insieme e spesso lo chiamo per il calcetto Stand by Me
12. Cugini di Anna giovani ma sposati con pargoletta e sorella di Anna con il fidanzato
13. Cugini di Anna
14. Cugini miei da parte di mio padre con fidanzate o mogli. Un pò di anni fa mi capitava anche di uscire con loro, e con mio cugino spesso gioco a calcetto
15. I 3 cugini con cui Anna è più legata con le fidanzate, classici ragazzi molto estroversi, appassionati di moto e auto The Fast and the Furious
16. 3 mie cugine con i fidanzati, due da parte materna ed una da parte paterna. Due di queste sono prossime al matrimonio Se scappi ti Sposo
17. Tavolo con i miei cugini più piccoli, qualcuno con fidanzata. Sono l'idolo personale di due di loro Almost Famous
18. 2 miei amici d'infanzia, con uno di loro mi vedo tutti i giorni ed è come un fratello. Una carissima amica di Anna da quando erano piccole con il fidanzato ed un'altra coppia di amici, conosciuti perchè io e lui abbiamo giocato a volley un anno insieme ed abbiamo legato anche fuori dal campo The Sleepers
19. 3 coppie di amici che conosco dalla notte dei tempi. Due di loro, fratelli, li ho incontrati appena ho iniziato a giocare a pallavolo, ed uno è fidanzato con una mia compagna di classe alle scuole elementari. Con l'altro, invece, ho fatto elementari e medie insieme, e la stessa scuola alle superiori. Una coppia è sposata da poco e le altre due hanno già fissato la data per il 2010 Amici Miei
20. Insegnanti dell'accademia di Anna con cui è legata e che la stimano moltissimo e 3 sue amiche di accademia Il Diavolo Veste Prada - I ragazzi di Via Panisperna
21. Miei colleghi di lavoro, tutti ingegneri, che però sono più amici che colleghi e basta, più 2 amiche di Anna sempre dell'accademia I Pirati della Silicon Valley
22. 3 coppie, di cui una dove con lui ho studiato per l'intero corso universitario, più un mio collega ed una collega di Anna Two Weeks Notice - Ricatto d'Amore

Poi c'è il tavolo dove siederemo noi ed i nostri 4 testimoni (Mr and Mrs Smith), quello del fotografo (Blow-Up - One Our Photo) e quello del piano bar (Il pianista sull'oceano).

Mah, i più facili ormai sono già stati fatti...  :D

per la 12 forse mi viene in mente Il matrimonio di mia sorella.

Per la 14: parenti, amici e tanti guai.

Per la 13 è però indispensabile qualche informazione in più, anna non ti sa dire nulla? A meno che ovviamente uno di loro non si chiami Vincenzo oppure sia americano o comunque appassionato di America o magari sport americani.  :lol2:

Ah, per il tavolo del fotografo andrei deciso su Blow up e non su One Hour Photo.
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 19/09/2009, 16:08

iL_jAsOne ha scritto: malandrino  :gogogo:

non mi dire che c'era una spogliarelista con la canotta di iverson di phila  :shocking: ?

La versione ufficiale è questa: siamo usciti. Poi siamo rientrati. Non è successo niente altro  :mirror:

Dazed and Confused ha scritto:
Mah, i più facili ormai sono già stati fatti...  :D

per la 12 forse mi viene in mente Il matrimonio di mia sorella.

Per la 14: parenti, amici e tanti guai.

Per la 13 è però indispensabile qualche informazione in più, anna non ti sa dire nulla? A meno che ovviamente uno di loro non si chiami Vincenzo oppure sia americano o comunque appassionato di America o magari sport americani.  :lol2:

Ah, per il tavolo del fotografo andrei deciso su Blow up e non su One Hour Photo.

Mi informo e ti faccio sapere,nel frattempo grazie mille  :gogogo:

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 19/09/2009, 18:21

Ma qualcosa legato a Napoli? Tipo "L'oro di Napoli", "Ieri, oggi e domani", "Matrimonio all'italiana", "Napoli milionaria"
Qualcosa di Troisi? "Non ci resta che piangere", "Le vie del Signore sono finite" (Pensavo fosse amore invece era un calesse non mi sembra adatto per un matrimonio :D).
O anche di Totò.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 19/09/2009, 18:24

Angyair ha scritto: Ma qualcosa legato a Napoli? Tipo "L'oro di Napoli", "Ieri, oggi e domani", "Matrimonio all'italiana", "Napoli milionaria"
Qualcosa di Troisi? "Non ci resta che piangere", "Le vie del Signore sono finite" (Pensavo fosse amore invece era un calesse non mi sembra adatto per un matrimonio :D).
O anche di Totò.

appena ho letto che hai scritto qua ho pensato che fossi venuto a dare il lieto annuncio
:polliceverso:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Rispondi

Torna a “Forum History”