Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Devo pur fare il mio dovere per il forum - L'ho Fatto (cit.)

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Rispondi
davidvanterpool
Senior
Senior

Re: Devo pur fare il mio dovere per il forum [one week to go

Messaggio da davidvanterpool » 17/09/2009, 19:12

Ti presento i miei 1 e 2 ai tavoli dei genitori degli sposi. Intanto.
Che poi sarebbero Ti presento i miei e Mi presenti i tuoi?
Ultima modifica di davidvanterpool il 17/09/2009, 19:27, modificato 1 volta in totale.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 17/09/2009, 19:22

davidvanterpool ha scritto: Ti presento i miei 1 e 2 ai tavoli dei genitori degli sposi. Intanto.

:notworthy: Ottima idea!
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 17/09/2009, 19:34

1. Genitori di Anna con amici e nipotina TI PRESENTO I MIEI

2. Miei genitori con due coppie di amici da tempi immemori. Vanno spesso in vacanza insieme, uno di loro è quasi più emozionato di mio padre che mi sposo ed è anche il mio compare di battesimo e di comunione MI PRESENTI I TUOI?

3. Due coppie di zii di Anna, uno di questi è un pò "buffone", il classico simpatico che però spesso esagera, ed è il marito della sorella della mamma di Anna, ed hanno il nipotino con loro. L'altra coppia è la sorella del padre BIANCO ROSSO E VERDONE (rigorosamente con la foto di Furio per il parente simpaticomaancheno)

4. Miei zii con Nonna materna, tutti adulti, una sorella di mia madre ed una sorella di mio padre, che fa 1800 foto ad ogni cerimonia, entrambe più grandi. I mariti di entrambe sono i classici casinisti

5. Zio di Anna dalla parte della mamma con la Nonna ed i figli. Lui fa l'elettrauto, di più non so dirvi

6. Fratelli e sorelle di mio padre con consorti, solo una non è sposata

7. Un cugino di mia madre che vive a Milano e mio zio materno con moglie e due dei suoi 5 figli, di cui uno adottato, persona molto giovanile e molto legato a me, anche perchè quando sono nato lui non aveva ancora 18 anni

8. Sorella del padre di Anna con famiglia

9. Nonno di Anna con la compagna e coppia di amici di famiglia dei genitori di Anna

10. Amici dei miei che mi conosco, a causa del volley, da piccolo. Sono cresciuto con i loro figli, specie di una coppia, e tutt'ora sono dirigenti della squadra di pallavolo di cui mio padre è il DS

11. Due coppie dove conosco uno dall'infanzia (figlio del mio compare di battesimo) e l'altro dai tempi della scuola superiore (uscivamo sempre insieme, cosa continuata adesso che siamo entrambi accoppiati), più il fidanzato di mia sorella (appassionato di basket) ed un'altro amico, che conosco da quando è nato perchè è più piccolo di me ma abbiamo giocato a pallavolo insieme e spesso lo chiamo per il calcetto

12. Cugini di Anna giovani ma sposati con pargoletta e sorella di Anna con il fidanzato

13. Cugini di Anna

14. Cugini miei da parte di mio padre con fidanzate o mogli. Un pò di anni fa mi capitava anche di uscire con loro, e con mio cugino spesso gioco a calcetto

15. I 3 cugini con cui Anna è più legata con le fidanzate, classici ragazzi molto estroversi, appassionati di moto e auto FAST AND FURIOUS

16. 3 mie cugine con i fidanzati, due da parte materna ed una da parte paterna. Due di queste sono prossime al matrimonio

17. Tavolo con i miei cugini più piccoli, qualcuno con fidanzata. Sono l'idolo personale di due di loro

18. 2 miei amici d'infanzia, con uno di loro mi vedo tutti i giorni ed è come un fratello. Una carissima amica di Anna da quando erano piccole con il fidanzato ed un'altra coppia di amici, conosciuti perchè io e lui abbiamo giocato a volley un anno insieme ed abbiamo legato anche fuori dal campo

19. 3 coppie di amici che conosco dalla notte dei tempi. Due di loro, fratelli, li ho incontrati appena ho iniziato a giocare a pallavolo, ed uno è fidanzato con una mia compagna di classe alle scuole elementari. Con l'altro, invece, ho fatto elementari e medie insieme, e la stessa scuola alle superiori. Una coppia è sposata da poco e le altre due hanno già fissato la data per il 2010        AMICI MIEI

20. Insegnanti dell'accademia di Anna con cui è legata e che la stimano moltissimo e 3 sue amiche di accademia

21. Miei colleghi di lavoro, tutti ingegneri, che però sono più amici che colleghi e basta, più 2 amiche di Anna sempre dell'accademia

22. 3 coppie, di cui una dove con lui ho studiato per l'intero corso universitario, più un mio collega ed una collega di Anna

Poi c'è il tavolo dove siederemo noi ed i nostri 4 testimoni, quello del fotografo e quello del piano bar.

NON è FACILE PER NIENTE.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 17/09/2009, 19:40

20. Il diavolo veste Prada!  :01:
Immagine - Immagine

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 17/09/2009, 19:47

10. Fuga per la vittoria!  :01:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 17/09/2009, 21:49

Insomma niente famiglia Addams? Ma almeno Fracchia la belva umana mettetelo!

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 17/09/2009, 21:54

21. i pirati della Silicon Valley
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 17/09/2009, 22:11

16 se scappi ti sposo

11 se non si offendono scemo & più scemo...  :gogogo:

10 cast away con la foto di hanks con lo spalding...  :penso:

tra i cugini nessuno si chiama vincenzo ??
Immagine
Ultima modifica di ShOwmeHOw2play il 17/09/2009, 22:25, modificato 1 volta in totale.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 17/09/2009, 22:23

20. I ragazzi di via Panisperna

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 17/09/2009, 22:37

Quello del fotografo ovviamente one hour photo...
Quello del piano bar il pianista sull'oceano...
Il vostro direi Mr and Mrs Smith...  :penso:
6 - Quei bravi ragazzi
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 18/09/2009, 1:37

ShOwmeHOw2play ha scritto: tra i cugini nessuno si chiama vincenzo ??
Immagine

C'avevo pensato anche io ma non mi veniva in mente il titolo...

Showme  :notworthy:
Immagine - Immagine

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 18/09/2009, 8:53

Ragazzi, grazie a tutti, mi piace come sta venendo. Riunisco tutto così vediamo quali mancano. Se poi mi date per ogni film una bella citazione esce fuori una cosa perfetta!!!!

Grazie davvero.

@Showme: non ho nessun cugino che si chiama Vincenzo, ma bella idea

PS: ieri prove in Chiesa più confessione, prima le risate con il Parroco e poi mi ha cacciato perchè non c'era niente da fare  :disgusto:

:lol2:
Ultima modifica di hispanico82 il 18/09/2009, 8:56, modificato 1 volta in totale.

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 18/09/2009, 9:03

Ecco qua, vediamo se riuscite a darmi una grandiosa mano su sta cosa. Metto l'elenco dei tavoli (5 o 6 personeper tavolo) e vediamo che esce:

1. Genitori di Anna con amici e nipotina Ti Presento i Miei
2. Miei genitori con due coppie di amici da tempi immemori. Vanno spesso in vacanza insieme, uno di loro è quasi più emozionato di mio padre che mi sposo ed è anche il mio compare di battesimo e di comunione Mi Presenti i Tuoi?
3. Due coppie di zii di Anna, uno di questi è un pò "buffone", il classico simpatico che però spesso esagera, ed è il marito della sorella della mamma di Anna, ed hanno il nipotino con loro. L'altra coppia è la sorella del padre BIANCO ROSSO E VERDONE (rigorosamente con la foto di Furio per il parente simpaticomaancheno)
4. Miei zii con Nonna materna, tutti adulti, una sorella di mia madre ed una sorella di mio padre, che fa 1800 foto ad ogni cerimonia, entrambe più grandi. I mariti di entrambe sono i classici casinisti Cocoon
5. Zio di Anna dalla parte della mamma con la Nonna ed i figli. Lui fa l'elettrauto, di più non so dirvi Cars
6. Fratelli e sorelle di mio padre con consorti, solo una non è sposata Quei Bravi Ragazzi
7. Un cugino di mia madre che vive a Milano e mio zio materno con moglie e due dei suoi 5 figli, di cui uno adottato, persona molto giovanile e molto legato a me, anche perchè quando sono nato lui non aveva ancora 18 anni Rocco e i suoi fratelli
8. Sorella del padre di Anna con famiglia
9. Nonno di Anna con la compagna e coppia di amici di famiglia dei genitori di Anna
10. Amici dei miei che mi conosco, a causa del volley, da piccolo. Sono cresciuto con i loro figli, specie di una coppia, e tutt'ora sono dirigenti della squadra di pallavolo di cui mio padre è il DS Fuga per la Vittoria - Cast Away
11. Due coppie dove conosco uno dall'infanzia (figlio del mio compare di battesimo) e l'altro dai tempi della scuola superiore (uscivamo sempre insieme, cosa continuata adesso che siamo entrambi accoppiati), più il fidanzato di mia sorella (appassionato di basket) ed un'altro amico, che conosco da quando è nato perchè è più piccolo di me ma abbiamo giocato a pallavolo insieme e spesso lo chiamo per il calcetto Stand by Me
12. Cugini di Anna giovani ma sposati con pargoletta e sorella di Anna con il fidanzato
13. Cugini di Anna
14. Cugini miei da parte di mio padre con fidanzate o mogli. Un pò di anni fa mi capitava anche di uscire con loro, e con mio cugino spesso gioco a calcetto
15. I 3 cugini con cui Anna è più legata con le fidanzate, classici ragazzi molto estroversi, appassionati di moto e auto The Fast and the Furious
16. 3 mie cugine con i fidanzati, due da parte materna ed una da parte paterna. Due di queste sono prossime al matrimonio Se scappi ti Sposo
17. Tavolo con i miei cugini più piccoli, qualcuno con fidanzata. Sono l'idolo personale di due di loro Almost Famous
18. 2 miei amici d'infanzia, con uno di loro mi vedo tutti i giorni ed è come un fratello. Una carissima amica di Anna da quando erano piccole con il fidanzato ed un'altra coppia di amici, conosciuti perchè io e lui abbiamo giocato a volley un anno insieme ed abbiamo legato anche fuori dal campo The Sleepers
19. 3 coppie di amici che conosco dalla notte dei tempi. Due di loro, fratelli, li ho incontrati appena ho iniziato a giocare a pallavolo, ed uno è fidanzato con una mia compagna di classe alle scuole elementari. Con l'altro, invece, ho fatto elementari e medie insieme, e la stessa scuola alle superiori. Una coppia è sposata da poco e le altre due hanno già fissato la data per il 2010 Amici Miei
20. Insegnanti dell'accademia di Anna con cui è legata e che la stimano moltissimo e 3 sue amiche di accademia Il Diavolo Veste Prada - I ragazzi di Via Panisperna
21. Miei colleghi di lavoro, tutti ingegneri, che però sono più amici che colleghi e basta, più 2 amiche di Anna sempre dell'accademia I Pirati della Silicon Valley
22. 3 coppie, di cui una dove con lui ho studiato per l'intero corso universitario, più un mio collega ed una collega di Anna

Poi c'è il tavolo dove siederemo noi ed i nostri 4 testimoni (Mr and Mrs Smith), quello del fotografo (Blow-Up - One Our Photo) e quello del piano bar (Il pianista sull'oceano).
Ultima modifica di hispanico82 il 18/09/2009, 12:06, modificato 1 volta in totale.

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 18/09/2009, 9:27

se c'è qualche Rocco al tavolo con parenti... Rocco e i suoi fratelli

5. Cars
17. Almost Famous (sono un Dio dorato!)
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 18/09/2009, 10:24

11 - Stand By Me
- F. Buffa

Rispondi

Torna a “Forum History”