predu17 ha scritto:
Certo che passare da Capo Verde agli orsi polari di Perugia (stando a quello che diteÂ) di fine novembre non sarà semplice!
Non è detto che ci siano gli orsi polari, e poi uno come N'Kono può affrontare questo ed altro!
predu17 ha scritto:
Certo che passare da Capo Verde agli orsi polari di Perugia (stando a quello che diteÂ) di fine novembre non sarà semplice!
Io invece sono invitato? Sono in pieno Lolitismo (anche perche avendo 20 anni non potrei far parte della Confettologia)davidvanterpool ha scritto: Se si fa il 7 novembre mi sa che parti da solo, io ho il diciottesimo di mia sorella :sbadat:
One ha scritto: Io invece sono invitato? Sono in pieno Lolitismo (anche perche avendo 20 anni non potrei far parte della Confettologia)
![]()
davidvanterpool ha scritto: Se si fa il 7 novembre mi sa che parti da solo, io ho il diciottesimo di mia sorella :sbadat:
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
dreamtim ha scritto: devo riparlare al telefono con l'amica tua poi. O faccio prima ad aprire the topic (sto scrivendo le sacre pergamene).
Mike ha scritto: data la mia permalosità, sappiate bene tutti che mi offenderò per qualsiasi assenza
a te poi se salti pure 'sto meeting ti tolgo il saluto.
Lilpol ha scritto: Ste feste dei 18 anni hanno veramente rotto la minchia!!!!!Âsenza offesa eh!
Maialone ha scritto: col cervello dici?Â
Da Brawl ha scritto: Coi 18esimi, rintronato.
L'ultimo meeting l'ho saltato proprio per festeggiare Brawlino...