Bella casa a me piace molto come l'avete arredata.Â

hispanico82 ha scritto: Come avevo promesso, per chiunque davvero se ne fotte, ecco qualche (pessima) foto della mia casa ancora in allestimento.
Porsche 928 ha scritto: Mi spiace che la foto della TV non si veda (da quello che ho capito e` il tuo vanto :lol2:)
Bella casa a me piace molto come l'avete arredata. Â
Da Brawl ha scritto: Ma bravi! Bravi davvero.
La cucina è la stanza che mi piace di più, ma anche il resto è molto carino.
Bravi!
davidvanterpool ha scritto: Del salotto non riesco a capire granché, ma cucina e camera mi piacciono molto! Beati voi!
rodmanalbe82 ha scritto: SI VEDE che vi amate, in quel letto lì io farei fatica a stare da solo![]()
![]()
Fazz ha scritto: Bella, bella davvero, sobria e con quelle due-tre cosette stilose come sgabelli, frigo americano, cavo elettrico arrotolato per terra, tovaglia a righe arancio, azzurro e giallo anche sulle mensole...
Scherzi a parte, braviÂ
La Grande T ha scritto: Intanto complimenti per l'imminente passo e per la casa, domanda:
in che zona di Napoli andrete ad abitare?
hispanico82 ha scritto:
Datemi una mano adesso: ho bisogno di suggerimenti per i nomi dei tavoli. Una cosa simpatica, però non mi suggerite cose che non posso fare anche se mi piacerebbe sedermi al tavolo Michael Jordan Â
hispanico82 ha scritto: Datemi una mano adesso: ho bisogno di suggerimenti per i nomi dei tavoli. Una cosa simpatica, però non mi suggerite cose che non posso fare anche se mi piacerebbe sedermi al tavolo Michael Jordan Â
doc G ha scritto: Il tavolo Rocco Siffredi come lo vedresti?
davidvanterpool ha scritto: Credo che metterò titoli di libri.. ma non so, staremo a vedere :)
Da Brawl ha scritto: Quanti tavoli saranno più o meno?
doc G ha scritto: Il tavolo Rocco Siffredi come lo vedresti?