Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a n

Rispondi
dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua

Messaggio da dreamtim » 15/09/2009, 19:36

Ragazzi "annamo" con la coppa playit adesso, daje

e daje SINE con la cup!
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics
153
185

Messaggio da RashardLewis » 15/09/2009, 20:29

Grande Sine! E puoi passare ancora il turno, l'avversario non è per nulla insormontabile!

Quanto a noi... Commissioner KB? :fischia:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 15/09/2009, 21:21

RashardLewis ha scritto: Grande Sine! E puoi passare ancora il turno, l'avversario non è per nulla insormontabile!

Grande Sine! E potevi anche passare il turno senza questa gufata clamorosa, l'avversario non è per nulla insormontabile!

Quanto a noi... Commissioner KB? :fischia:

Domani con calma faccio tutto. NON ORGANIZZATEVI ALTRE AMICHEVOLI PER DIO!!!!! :D
Immagine

ReBron
Rookie
Rookie

Messaggio da ReBron » 15/09/2009, 21:38

King Boykins ha scritto: Grande Sine! E potevi anche passare il turno senza questa gufata clamorosa, l'avversario non è per nulla insormontabile!

Domani con calma faccio tutto. NON ORGANIZZATEVI ALTRE AMICHEVOLI PER DIO!!!!! :D

Promesso  :D
Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine

Vitor #41
Senior
Senior
1
Contatta:

Messaggio da Vitor #41 » 15/09/2009, 21:51

non tocco nulla :D

oh, un consiglio. ho messo sto qua in vendita.

36 Slavko Taseski (1163212)
Nazione: FYR Macedonia
Carattere: egoista
Altezza: 201 cm (6'7 ft)
Peso: 105 kg (231 lb)
Stipendio: 29.384 € / settimana
Valore stimato: 711.915 €
**** come Ala Piccola.
Questo giocatore appartiene a Dublin Drunkers

Possesso: mediocre Velocità: decente
Passaggio: terribile Dribbling: mediocre
Rimbalzo: ottimo Posizione: decente
Tiro: incredibile Tiri liberi: scarso
Difesa: grandioso Impegno: decente
Esperienza: mediocre Stanchezza: 5%

base d'asta 800k ma al 95% difficilmente troverò un compratore. capisco anche, visto che ci sono skills bassine. però mi seccherebbe venderlo sottocosto, alla fine mi fa 14+7 di media, ed ha già una certà età. che mi conviene fare?

RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics
153
185

Messaggio da RashardLewis » 15/09/2009, 22:26

@vitor: hai visto, tramite basketsim.pri.ee, se ha qualche skill prossima allo scatto, magari con uno o due allenamenti? se sì, io aspetterei quel tanto... comunque non non è così escluso che non li faccia quegli 800K... 12 al tiro aumenterà le possibilità, sono curioso di vedere a quanto lo piazzi...

King Boykins ha scritto: Grande Sine! E potevi anche passare il turno senza questa gufata clamorosa, l'avversario non è per nulla insormontabile!

[move]:01::01::01::01::01:[/move]

Stavolta sto buono  :thumbup:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

Vitor #41
Senior
Senior
1
Contatta:

Messaggio da Vitor #41 » 15/09/2009, 22:33

due allenamenti in posizione e tre in tiro per scattare. skills che al momento non stavo allenando, ma se non se lo piglia nessuno provo un po', che alla fine in quelle skills ho molti prossimi allo scatto.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 16/09/2009, 14:48

secondo voio quale è il carattere più indicato per una guardia?

divertente presumo.

In assenza di quello, e dando per scontato che "egoista" è preferibile evitarlo, ci sono controindicazioni particoalri per gli altri "caratteri"?

se si sapete quali? grazie in anticipo  :D

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 16/09/2009, 15:08

dreamtim ha scritto: secondo voio quale è il carattere più indicato per una guardia?

divertente presumo.

In assenza di quello, e dando per scontato che "egoista" è preferibile evitarlo, ci sono controindicazioni particoalri per gli altri "caratteri"?

se si sapete quali? grazie in anticipo  :D

A suo tempo mi informai. Ci sono pareri discordanti su alcuni aspetti, questa è l'idea che mi son fatto io:

Egoista non mi piace mai. Devastante per i piccoli, meno peggio per i lunghi. (NB:c'è chi dice che per i lunghi è buono perché almeno così tirano di più. Mai avuti lunghi egoisti ma nel dubbio evito. Io sono per il gioco di squadra)

Lunatico non mi piace mai. Magari non da malus particolari ma aumentare la variabilità delle prestazioni in un gioco 90% random mi sembra una pazzia.

Calmo e Attento mi piacciono sempre. (NB: c'è chi dice che per i lunghi Calmo non va bene perché ti esce fuori un po' mammoletta a livello di rimbalzi. Non saprei ma non mi sembra comunque un effetto così pesante. Non come un play egoista almeno)

Divertente: c'è un simpatico bug che rende le SG con tanto tiro e tanta exp dei cecchini infallibili con questo carattere. Per il resto mi sembra un carattere che non ha particolari effetti né negativi né positivi

Aggressivo: Piace tanto per i lunghi perché ha l'effetto opposto al "calmo" e quindi piglia più rimbalzi. Fa anche un po' più di falli però. Per i piccoli c'è di meglio ma anche di peggio, non particolarmente sconsigliato.

Comunque c'è RL che lo butta sempre in mezzo nelle valutazioni dei giocatori quindi attendi il suo parere che sicuramente ne sa.

Edit: a breve acchitto la coppa eh, portate pazienza

Edit2: Sunto breve per i caratteri della SG, che poi era la tua domanda: Divertente ottimo perché c'è il bug. Calmo e Attento ottimi uguale ma senza bug. Aggressivo neutro ma con un pizzico di falli. Lunatico no. Egoista NO.
Ultima modifica di King Boykins il 16/09/2009, 15:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 16/09/2009, 15:42

meglio della guida michelin  :gogogo:

+karmo immediamente  :D

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 16/09/2009, 16:25

Confortato da kb sto astando per questo;

6 Branko Marković (2414749)
Nazione: Serbia
Carattere: calmo
Altezza: 197 cm (6'6 ft)
Peso: 96 kg (211 lb)
Stipendio: 25.348 € / settimana
Valore stimato: 806.100 €
come Guardia.
Questo giocatore appartiene a KK Barje

Possesso: misero Velocità: ottimo
Passaggio: decente Dribbling: decente
Rimbalzo: scarso Posizione: ottimo
Tiro: fantastico Tiri liberi: ottimo
Difesa: mediocre Impegno: misero
Esperienza: terribile Stanchezza: 2%

sono già al doppio (1,6 ) spero vada via a sto price o poco più o lo mollo.

Come 2 g su cui lavorare con calma ed avere cmque uno starter decente per la metà campionato infrasettimanale non mi pare male!

Vitor #41
Senior
Senior
1
Contatta:

Messaggio da Vitor #41 » 16/09/2009, 16:43

no, infatti. Andrei subito giù pesante con la difesa ovviamente. peccato per il misero in impegno ma se hai tempo e pazienza può venir su bene.

ah, per la coppa... forse conviene metter su anche un prospettino delle capienze dei palazzetti e dei fan club per vedere in casa di chi conviene giocare?

ecco il mio:
Dublin Drunkers (5.2) ID 4225, EV di squadra 7.1 mln, palazzetto da 20200, tifosi 1439

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 16/09/2009, 16:48

Si ma a meno di clamorose differenze (tipo 6-7mila posti?) io mi affiderei ad un salomonico "oggi da me, domani da te"  :D

io ho questa bomboniera;

Sophie Forum (4399)
17257

resto cmque disponibile a qualsiasi diktat del commish in pectore della coppa, il buon KB!
Ultima modifica di dreamtim il 16/09/2009, 17:01, modificato 1 volta in totale.

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 16/09/2009, 17:01

Coppiamo allora!
Siamo 9, quindi bisogna farne secco uno. Si potrebbe procedere con estrazione sulla cui legittimità nessuno potrebbe garantire, ma io direi che è più giusto e/o (soprattutto) sbrigativo eliminare chi è arrivato per ultimo nella "chiamata alle armi" della settimana scorsa, ovvero il buon Fazz, privilegiando i più assidui/tempestivi/fortunati forumisti che lo hanno preceduto.

Ovviamente nella seconda edizione della coppa Fazz e Sine (sempre se non vince la coppa italia) saranno inclusi di diritto.

Questione palazzetti: io farei accoppiamenti casuali e poi si gioca in casa di chi garantisce l'incasso migliore (e quindi palazzetto, tifosi ma anche cheerleader pagate), senza stare tanto ad arrovellarsi.

Ora, con i potenti mezzi a mia disposizione (numero 8 foglietti di carta) è uscita la seguente griglia:

- RL vs Rebron (oh che ve devo dì, sfiga)
- Slicer vs Bubba
- Vitor vs Me
- Tim vs Dino

Confrontate i palazzetti e cazzi e mazzi per decidere chi gioca in casa e sfidate il vostro avversario.
I perdenti si affrontano tra loro nel turno successivo, una sorta di torneo parallelo. Se vi va, se no tutto in vacca e chi esce si fa le amichevoli con chi gli pare.

Confermate di grazia la partecipazione e l'avvenuto scambio sfida-accettazione. In caso di mancanze di un qualche forumista rientra a spron battuto nel giuoco Fazz, sempre che non si senta offeso ad essere trattato come una puttana virtuale.

Buon divertimento!
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 16/09/2009, 17:04

vabbene, vabbene tim vs dino è una superclassica!

Rispondi

Torna a “Fantasport”