Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tennessee Titans

Rispondi
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Re: Tennessee Titans

Messaggio da Peyton_Manning18 » 12/09/2009, 12:20

GoPats ha scritto: Comunque non ho capito perché da un certo punto in poi hanno rushato solo in 4, quando prima usando qualche blitz in più riuscivano a mettere molta più pressione. Addirittura, in qualche gioco ho visto 8 giocatori andare in copertura, e prendere lo stesso la ricezione di Santonio! Secondo me dovevano continuare a blitzare, ma forse hanno accusato la stanchezza e hanno tentato un approccio più conservativo con quella sorta di "prevent".
Il problema è che contro gli Steelers mantenere le distanze giuste dai WR in prevent è dura. Big Ben riesce spesso a completare dopo giochi rotti. Le tracce dei ricevitori sono spesso dei ritorni per supportare il QB e se hai dato troppo cuscino sei fottuto.

Ma credo che essendo la prima partita, come hai detto te, la fatica si sia fatta sentire parecchio.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 12/09/2009, 13:24

Non aggiungo altro alla disamina fatta da voi in questi ultimi post in quanto siete stati, come sempre, molto analitici ed esaustivi.

Premo solo a rimarcare il fatto che necessitiamo assolutamente di returner che si di ruolo. Già il nostro attacco non è fenomenale, se poi dobbiamo farci 80/90 yards ogni volta stiamo freschi.
Immagine

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 12/09/2009, 13:47

Peyton_Manning18 ha scritto: Il problema è che contro gli Steelers mantenere le distanze giuste dai WR in prevent è dura. Big Ben riesce spesso a completare dopo giochi rotti. Le tracce dei ricevitori sono spesso dei ritorni per supportare il QB e se hai dato troppo cuscino sei fottuto.

Ma credo che essendo la prima partita, come hai detto te, la fatica si sia fatta sentire parecchio.

Proprio quello che ho pensato io. Andare in prevent mi è sembrato un suicidio, per quello dicevo che una difesa più aggressiva mi era sembrata più adatta.

Marco Air Zanelli ha scritto: Non aggiungo altro alla disamina fatta da voi in questi ultimi post in quanto siete stati, come sempre, molto analitici ed esaustivi.

Premo solo a rimarcare il fatto che necessitiamo assolutamente di returner che si di ruolo. Già il nostro attacco non è fenomenale, se poi dobbiamo farci 80/90 yards ogni volta stiamo freschi.

In effetti un altro motivo per cui secondo me avete perso è proprio per le posizioni in campo, molte volte siete partiti troppo attaccati alla vostra endzone, con qualche drive più corto forse avreste messo qualche punto in più.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 12/09/2009, 13:52

GoPats ha scritto: In effetti un altro motivo per cui secondo me avete perso è proprio per le posizioni in campo, molte volte siete partiti troppo attaccati alla vostra endzone, con qualche drive più corto forse avreste messo qualche punto in più.

Credo che molto merito vada anche dato a Sepulveda. Quel ragazzo è un'arma in più degli Steelers che hanno modo di coprire molto bene i ritorni.
#chuckstrong

Allblack
Rookie
Rookie
2
26

Messaggio da Allblack » 12/09/2009, 13:56

GoPats ha scritto: Proprio quello che ho pensato io. Andare in prevent mi è sembrato un suicidio, per quello dicevo che una difesa più aggressiva mi era sembrata più adatta.
Sante parole, secondo me la partita è stata persa proprio per questo ,oltre che per i FG sbagliati.
Questo è un difetto che ci portiamo dietro dallo scorso anno e non credo che sia tutta colpa della stanchezza ma anche dall'atteggiamento.
Per il resto posso dire che sono molto ottimista per il proseguio della stagione, siamo la squadra brutta e rognosa dello scorso anno ma con più qualità trà i ricevitori grazie a Britt e a Cook, una volta risolto il problema del returner saremo completi.
GO TITANS  :metal: :metal:
Immagine Immagine

Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 12/09/2009, 16:53

azazel ha scritto: No...era acciaccato e non penso fosse tra i giocatori attivi giovedì notte...ecco, sarebbe stato molto utile sin da subito.
Si era out per un problema alla caviglia. Cmq nella prossima partita contro i Texans ci dovrebbe essere sia lui che Scaife.
Ciao PANO
Immagine

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 12/09/2009, 20:51

Allblack ha scritto: Sante parole, secondo me la partita è stata persa proprio per questo ,oltre che per i FG sbagliati.
Questo è un difetto che ci portiamo dietro dallo scorso anno e non credo che sia tutta colpa della stanchezza ma anche dall'atteggiamento.
Per il resto posso dire che sono molto ottimista per il proseguio della stagione, siamo la squadra brutta e rognosa dello scorso anno ma con più qualità trà i ricevitori grazie a Britt e a Cook, una volta risolto il problema del returner saremo completi.
GO TITANS  :metal: :metal:
A me avete fatto un ottima impressione. A mio avviso meritavate di vincere. Pagate la brutta giornata di Bironas, l'attitudine vincente dei campioni in carica e il loro infinito-fondo-schiena (del quale inizio, davvero, a non poterne letteralmente più).
Ottimo Britt, gran bella presa al draft.

pandu86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17424
829

Messaggio da pandu86 » 13/09/2009, 3:16

pgm ha scritto: A me avete fatto un ottima impressione. A mio avviso meritavate di vincere. Pagate la brutta giornata di Bironas, l'attitudine vincente dei campioni in carica e il loro infinito-fondo-schiena (del quale inizio, davvero, a non poterne letteralmente più).
Ottimo Britt, gran bella presa al draft.

:carezza:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 13/09/2009, 9:13

pandu86 ha scritto: :carezza:

6 ore e mezza per accorgerti di quel post.

Si invecchia, eh...  :gazza:
#chuckstrong

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
167
104

Messaggio da Doc. J » 13/09/2009, 10:55

bah,il fondoschiena secondo me no c'entra gli steelers non muoiono mai, poi se i non metti dei punti quando serve, ecco che rialzano la testa.Comuque l'impressione è molto positiva ,Collins ha ancora un gran braccione la difesa è sempre bella tosta,i WRs mi sembrano meglio rispetto all'anno passato e la vostra OL protegge bene.Siete dei bei rivali per i colts :forza:
Immagine

pandu86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17424
829

Messaggio da pandu86 » 13/09/2009, 12:31

Peyton_Manning18 ha scritto: 6 ore e mezza per accorgerti di quel post.

Si invecchia, eh...  :gazza:

sono uscito alle 15 di sabato e son rientrato alle 3 di domenica :ok:

Doc. J ha scritto: bah,il fondoschiena secondo me no c'entra gli steelers non muoiono mai, poi se i non metti dei punti quando serve, ecco che rialzano la testa.Comuque l'impressione è molto positiva ,Collins ha ancora un gran braccione la difesa è sempre bella tosta,i WRs mi sembrano meglio rispetto all'anno passato e la vostra OL protegge bene.Siete dei bei rivali per i colts :forza:

l'anno scorso l'attacco dei Titans ridicolizzò la nostra D...nessun'altro attacco fece altrettanto fino all'ultimo quarto del SB.

e giovedì notte, finchè il campo nn si accorciava, riuscivano a muovere a piacimento le catene...sono uno squadrone e Collins ha dimostrato di essere l'uomo giusto al comando delle operazioni.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Doc. J
Senior
Senior
167
104

Messaggio da Doc. J » 13/09/2009, 12:37

pandu86 ha scritto: sono uscito alle 15 di sabato e son rientrato alle 3 di domenica :ok:

cavolo ,sei già grande :lol2: :D
Ultima modifica di Doc. J il 13/09/2009, 12:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10280
4641

Messaggio da Whatarush » 13/09/2009, 17:42

pandu86 ha scritto: l'anno scorso l'attacco dei Titans ridicolizzò la nostra D...nessun'altro attacco fece altrettanto fino all'ultimo quarto del SB.

e giovedì notte, finchè il campo nn si accorciava, riuscivano a muovere a piacimento le catene...sono uno squadrone e Collins ha dimostrato di essere l'uomo giusto al comando delle operazioni.

Non voglio sminuire Collins, ma gioca dietro una linea superba e ha un gioco di corse che in genere gli toglie parecchia pressione.
Per dire, Mawae e soci l'altra sera hanno fatto sì che fosse sackato solo una volta e sbatacchiato un altro paio - e questo contro una squadra che tutto sommato dovrebbe saper mettere pressione.
Collins per parte sua è un veterano che forza il minimo e gioca sempre su quello che gli concede la difesa - con un giocatore così si può anche puntare al massimo degli obiettivi, a patto che la difesa sia straripante e Johnson + White martellino come fabbri.   

Doc. J
Senior
Senior
167
104

Messaggio da Doc. J » 13/09/2009, 18:51

Concordo con te la linea dei Titans mi ha davvero impressionato
Immagine

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Messaggio da Jeremy » 18/09/2009, 0:18

Bellissimo gesto di Vince Yuong in memoria di Steve McNair: http://sports.espn.go.com/nfl/news/stor" onclick="window.open(this.href);return false; ... LHeadlines
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”