Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tennessee Titans

Rispondi
azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9327

Re: Tennessee Titans

Messaggio da azazel » 17/08/2009, 12:51

Marco Air Zanelli ha scritto: Se così fosse non se ne è accorto nessuno.

Per il resto ho visto adesso gli highlights e le impressioni sono quelle di Alvise.
che sono le mie :fischia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 31/08/2009, 13:14

La preseason vale poco , per non dire nulla , ma contro Cleveland si è vista la formazione titolare per tutto il primo tempo, quindi
2 parole bisogna spenderle :)
L'attacco ha confermato le buone cose della scorsa stagione. Collins e' un QB solido e la nostra linea e' super nel dargli tutto il tempo necessario
per lanciare. Anche Gage conferma di essere un ottimo WR aspettando Britt e Washington. Mi e' piaciuto molto Cook utilizzato anche in slot,
vedremo come si comporterà in stagione.
La difesa mi e' piaciuta molto meno , soprattutto in situazione di passaggio dove solitamente siamo piu' forti. La nostra DL senza il #92 e' nettamente inferiore e crea meno problemi all OL avversaria. Questo da maggior tempo al QB avversario di lanciare e trovare il ricevitore libero.
In Red Zone però la difesa e' sempre riuscita a contenere i Browns.
Young dimostra di essere un 2° QB e le mie speranze di rivedere questo ragazzo il nostro futuro QB pian piano si stanno perdendo...
Giovedì si giocherà contro GB , ma non credo che nessuno dei titolari metterà piede in campo...Poi si inizia contro i campioni di Pitts.
Ciao PANO
Immagine

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9327

Messaggio da azazel » 31/08/2009, 13:43

Pano ha scritto: Mi e' piaciuto molto Cook utilizzato anche in slot, vedremo come si comporterà in stagione.
Cook è molto ma molto valido, visto in un paio di partite in sta preseason, è uno che può fare la differenza... :robbabuona:
Join the third.

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 01/09/2009, 19:28

Pano ha scritto: La preseason vale poco , per non dire nulla , ma contro Cleveland si è vista la formazione titolare per tutto il primo tempo, quindi
2 parole bisogna spenderle :)
L'attacco ha confermato le buone cose della scorsa stagione. Collins e' un QB solido e la nostra linea e' super nel dargli tutto il tempo necessario
per lanciare. Anche Gage conferma di essere un ottimo WR aspettando Britt e Washington. Mi e' piaciuto molto Cook utilizzato anche in slot,
vedremo come si comporterà in stagione.
La difesa mi e' piaciuta molto meno , soprattutto in situazione di passaggio dove solitamente siamo piu' forti. La nostra DL senza il #92 e' nettamente inferiore e crea meno problemi all OL avversaria. Questo da maggior tempo al QB avversario di lanciare e trovare il ricevitore libero.
In Red Zone però la difesa e' sempre riuscita a contenere i Browns.
Young dimostra di essere un 2° QB e le mie speranze di rivedere questo ragazzo il nostro futuro QB pian piano si stanno perdendo...
Giovedì si giocherà contro GB , ma non credo che nessuno dei titolari metterà piede in campo...Poi si inizia contro i campioni di Pitts.
Come sempre non seguo la preseason (anche se qualcosa dovrei) e in linea di massima il discorso fatto da Pano era preventivabile. Spero che la difesa non abbia un tracollo completo perché altrimenti...
Immagine

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 01/09/2009, 20:20

Marco Air Zanelli ha scritto: Come sempre non seguo la preseason (anche se qualcosa dovrei) e in linea di massima il discorso fatto da Pano era preventivabile. Spero che la difesa non abbia un tracollo completo perché altrimenti...
Leggendo un articolo , il problema sono i backup. Se nelle nostre secondarie abbiamo 3 probowlers , in panca con la perdita di carr e king non abbiamo esperienza e perdiamo di livello. Coi Browns si e' visto. In quella gara abbiamo provato Finnegan a sx , quando solitamente gioca a dx.
Mancava Harper e al suo posto ha giocato Cary Williams. Con la perdita di Car abbiamo perso anche il ritornatore , che ad ora e' un punto interrogativo  :unsure:
Nella linea mancavano Kearse e non mi ricordo chi quindi e' tutto da vedere.
Io sono cmq fiducioso, sopratutto in fase offensiva. Il nostro 3° RB Ringer sembra essere un buon prospetto.
Ciao PANO
Immagine

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 03/09/2009, 13:22

Dopo la bella notizia che ESPN America trasmetterà l'opener contro gli Steelers  :forza: , veniamo a noi .
Stasera ultima gara di preseason contro GB. Fisher ha detto che chiunque sia in grado di giocare potraò mettere il piede in campo.
Tutti e 3 i QB dovrebbero giocare, compreso Collins , che cmq probabilemnte non giocherà piu' di 1-2 serie.
Si giocherà contro un altra difesa 3-4 in vista della miglior difesa 3-4 , quella di Pitts, che affronteremo in week 1.
Dopo la gara con Cleveland , Mawae dovrebbe giocare parecchi snap per riprendere forma e confidenza nella gara.
Contro i Browns ha giocato piu' del previsto (ca. 15 snap), credo che anche stasera Fisher lo farà giocare per almeno 10 snap.

Sul fronte infortuni , la presenza in week1 di Washington e' assai improbabile. Il giocatore si e' infortunato lo scorso 24 Agosto (stiramento)
e lo staff dei Titans non vorrebbe rischiarlo contro Pitts (sua ex squadra), rischiando di perderlo in una ricaduta.
Per quel poco che darà la gara di stasera , i fari saranno puntati sul ritornatore Mark Jones , che se non darà garanzie potrebbe rimetterci
le penne sabato al final-cut a 53 giocatori. Questo e' uno dei punti interrogativi attuale, anche perchè Jones ha saltato le prime 3 gare di preseason
a causa di uno stiramento e nella scorsa partita con i Browns ha fatto praticamente schifo , perdendo anche un pallone.

Nel reparto WR si stanno allenando anche Matt Jones (ex-Jaguars) e Jerry Porter , per trovare un posto a roster. Dopo Gage, Washington e Britt,
la lotta per fare la squadra sarà tra i 2 veterani , Lavelle Hawkins , Paul Williams ed il rookie Dominique Edison, che ha fatto un buon training camp. Staremo a vedere .
Ultima modifica di Pano il 03/09/2009, 13:28, modificato 1 volta in totale.
Ciao PANO
Immagine

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 04/09/2009, 16:44

Poco da dire nella partita vinta contro GB se non che l'attacco e' andato a segno al primo drive con un FG grazie
ad un buon ritorno di Jones, che tira un sospiro di sollievo ed e' quasi sicuro di un posto nei 53, e ad una corsa di CJ.
La difesa obbliga ad un 3 and out GB...poi tutte riserve come logico che sia. VY ritrova confidenza e fa una buona prova
correndo anche 35 yds. Altra buona prova e' quella del rookie Edison , che potrebbe scavalcare Hawkins in depth ed
essere quindi il 4WR. L'ambiente e' molto tranquillo e tutti stanno bene , ready for Pitts :D
Domani ci saranno i tagli e avremo il roster definitivo
Ciao PANO
Immagine

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 04/09/2009, 20:37

Come non detto , nei primi tagli figura proprio Jones . Insieme a lui WR Paul Williams,Mossis e OL Murphy.
Ora siamo senza returner. Per i KO potrebbe farlo il rookie RB Ringer .
Ciao PANO
Immagine

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 06/09/2009, 17:24

Pano ha scritto: Come non detto , nei primi tagli figura proprio Jones . Insieme a lui WR Paul Williams,Mossis e OL Murphy.
Ora siamo senza returner. Per i KO potrebbe farlo il rookie RB Ringer .

Mi stavo domandando, infatti, a chi c.... diavolo facciamo ritornare i palloni  :penso:
Immagine

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9327

Messaggio da azazel » 10/09/2009, 12:22

Vista la folta comunità titans di questo forum mi permetto di segnalarvi l' intervista col tifoso registrata in football by dummies - puntata 16, scaricate e ascoltate marco!!
Join the third.

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 10/09/2009, 17:11

Ho ascoltato l'intervista in pausa , grande Marco  :applauso: :applauso:
E stasera si inizia !!! sono in trepidante attesa per la gara contro gli Steelers.
Washington e' time-decision game e secondo me non giocherà, come Cook che ha un
problema alla caviglia. I favori naturalmente sono per Pitts ma io sono fiducioso. Per
me tutto dipenderà dal nostro gioco aereo molto + che il running game, quello funzionerà
sino a quando KC saprà trovare ricevitori. Staremo a vedere, Go Titans !!
Ciao PANO
Immagine

Frizzi
Pro
Pro
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 11/09/2009, 9:04

S T E E L E R S - T I T A N S      1 3 - 1 0 (OT)

...e prima partita persa.

Purtroppo non sono riuscito a vederla,e non sono neanche sicuro di volerla vedere perchè penso mi verrebbe o' sang' amar'
I complimenti agli steelers sono d'obbligo...sta squadra è sicuramente tra le prime 3 del lotto,e a meno di catastrofi (bisognerà vedere un pò l'infortunio a Polamalu)se la giocherà anche st'anno.
Però,dopo aver visto le azioni e letto i commmenti su una miriade di siti,ho la stessa sensazione della partita contro i Ravens...ovvero di aver buttato la partita!
Forse troppo facile dare la colpa a Rob (Bironas),probabilmente il miglior k della Lega..ma 2 errori(anche se quello bloccato non è proprio colpa sua)pesano molto sulla partita.
E come sempre succede,le nostre mancate opportunità si sono "rivoltate contro". Chissà,magari a fine ultimo quarto avremmo gestire meglio la palla e magari correre di più (stanotte non benissimo le corse,anche se contro una difesa come questa non sono neanche malissimo),però non sono neanche depresso per il risultato.
L'essere stati in partita sino all'ultimo nel season opener contro i campioni uscenti,fuori casa,è un segnale (spero) incoraggiante.
Non posso fare molti commenti tecnici non avendo visto la partita,però due considerazioni...
Male la difesa sui lanci...363 yds concesse sono tante per una difesa come la nostra
Ottimo(secondo me)esordio del rookie Kenny Britt,che prende il posto di Nate Washington non ancora al meglio e gioca una solida partita,risultando alla fine quello con più yds guadagnate.

sempre e comunque G O  T I T A N S
ps:qualcuno ha notizie dell'infortunio di Scaife??...
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

matzoid182
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 11/09/2009, 9:53

Frizzi ha scritto: S T E E L E R S - T I T A N S       1 3 - 1 0 (OT)

...e prima partita persa.

Purtroppo non sono riuscito a vederla,e non sono neanche sicuro di volerla vedere perchè penso mi verrebbe o' sang' amar'
I complimenti agli steelers sono d'obbligo...sta squadra è sicuramente tra le prime 3 del lotto,e a meno di catastrofi (bisognerà vedere un pò l'infortunio a Polamalu)se la giocherà anche st'anno.
Però,dopo aver visto le azioni e letto i commmenti su una miriade di siti,ho la stessa sensazione della partita contro i Ravens...ovvero di aver buttato la partita!
Forse troppo facile dare la colpa a Rob (Bironas),probabilmente il miglior k della Lega..ma 2 errori(anche se quello bloccato non è proprio colpa sua)pesano molto sulla partita.
E come sempre succede,le nostre mancate opportunità si sono "rivoltate contro". Chissà,magari a fine ultimo quarto avremmo gestire meglio la palla e magari correre di più (stanotte non benissimo le corse,anche se contro una difesa come questa non sono neanche malissimo),però non sono neanche depresso per il risultato.
L'essere stati in partita sino all'ultimo nel season opener contro i campioni uscenti,fuori casa,è un segnale (spero) incoraggiante.
Non posso fare molti commenti tecnici non avendo visto la partita,però due considerazioni...
Male la difesa sui lanci...363 yds concesse sono tante per una difesa come la nostra
Ottimo(secondo me)esordio del rookie Kenny Britt,che prende il posto di Nate Washington non ancora al meglio e gioca una solida partita,risultando alla fine quello con più yds guadagnate.

sempre e comunque G O   T I T A N S
ps:qualcuno ha notizie dell'infortunio di Scaife??...

IMHO il paragone ci può stare. Giocato meglio, occasioni sprecate. Alla fine arriva la sconfitta. Essere più forti dello Big Sbeng "finale" è durissima per tutti. Pochi si salvano, forse nessuno.

A me siete piaciuti molto. Grande solidità difensiva, specie in linea è chiaro e grande linea offensiva. C'è da dire che avete avuto anche il drive della vittoria prima del OT e non l'avete sfruttato. Del resto contro quella difesa non è facile macinare gioco; ma si poteva far meglio. Poi ripeto, andarsi a giocare un ultimo drive con palla in mano a Rotli, rasenta l'inimmaginabile.
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Patamunzo
Rookie
Rookie
NFL Team: Buffalo Bills
14
28

Messaggio da Patamunzo » 11/09/2009, 11:29

matzoid182 ha scritto: IMHO il paragone ci può stare. Giocato meglio, occasioni sprecate. Alla fine arriva la sconfitta. Essere più forti dello Big Sbeng "finale" è durissima per tutti. Pochi si salvano, forse nessuno.

A me siete piaciuti molto. Grande solidità difensiva, specie in linea è chiaro e grande linea offensiva. C'è da dire che avete avuto anche il drive della vittoria prima del OT e non l'avete sfruttato. Del resto contro quella difesa non è facile macinare gioco; ma si poteva far meglio. Poi ripeto, andarsi a giocare un ultimo drive con palla in mano a Rotli, rasenta l'inimmaginabile.

Ecco, mi e' sembrato che nel finale sia OC che DC (o forse Fisher? non so come funzioni la catena di comando a Tennessee) abbiano avuto un po' di paura di rischiare, e non te lo puoi permettere contro la squadra piu' solida dell'NFL. Per la difesa ci sono scusanti, erano sulle ginocchia ed era la prima gara del nuovo DC. Per l'attacco si poteva osare di piu'.
Immagine

orevacam
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
2
11

Messaggio da orevacam » 11/09/2009, 12:29

alla fine Big Ben ha fatto quello che ha voluto...la difesa di Tennessee era troppo stanca, comunque due gran belle squadre

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”