che sono le mieMarco Air Zanelli ha scritto: Se così fosse non se ne è accorto nessuno.
Per il resto ho visto adesso gli highlights e le impressioni sono quelle di Alvise.

che sono le mieMarco Air Zanelli ha scritto: Se così fosse non se ne è accorto nessuno.
Per il resto ho visto adesso gli highlights e le impressioni sono quelle di Alvise.
Cook è molto ma molto valido, visto in un paio di partite in sta preseason, è uno che può fare la differenza... :robbabuona:Pano ha scritto: Mi e' piaciuto molto Cook utilizzato anche in slot, vedremo come si comporterà in stagione.
Come sempre non seguo la preseason (anche se qualcosa dovrei) e in linea di massima il discorso fatto da Pano era preventivabile. Spero che la difesa non abbia un tracollo completo perché altrimenti...Pano ha scritto: La preseason vale poco , per non dire nulla , ma contro Cleveland si è vista la formazione titolare per tutto il primo tempo, quindi
2 parole bisogna spenderle :)
L'attacco ha confermato le buone cose della scorsa stagione. Collins e' un QB solido e la nostra linea e' super nel dargli tutto il tempo necessario
per lanciare. Anche Gage conferma di essere un ottimo WR aspettando Britt e Washington. Mi e' piaciuto molto Cook utilizzato anche in slot,
vedremo come si comporterà in stagione.
La difesa mi e' piaciuta molto meno , soprattutto in situazione di passaggio dove solitamente siamo piu' forti. La nostra DL senza il #92 e' nettamente inferiore e crea meno problemi all OL avversaria. Questo da maggior tempo al QB avversario di lanciare e trovare il ricevitore libero.
In Red Zone però la difesa e' sempre riuscita a contenere i Browns.
Young dimostra di essere un 2° QB e le mie speranze di rivedere questo ragazzo il nostro futuro QB pian piano si stanno perdendo...
Giovedì si giocherà contro GB , ma non credo che nessuno dei titolari metterà piede in campo...Poi si inizia contro i campioni di Pitts.
Leggendo un articolo , il problema sono i backup. Se nelle nostre secondarie abbiamo 3 probowlers , in panca con la perdita di carr e king non abbiamo esperienza e perdiamo di livello. Coi Browns si e' visto. In quella gara abbiamo provato Finnegan a sx , quando solitamente gioca a dx.Marco Air Zanelli ha scritto: Come sempre non seguo la preseason (anche se qualcosa dovrei) e in linea di massima il discorso fatto da Pano era preventivabile. Spero che la difesa non abbia un tracollo completo perché altrimenti...
Pano ha scritto: Come non detto , nei primi tagli figura proprio Jones . Insieme a lui WR Paul Williams,Mossis e OL Murphy.
Ora siamo senza returner. Per i KO potrebbe farlo il rookie RB Ringer .
Frizzi ha scritto: S T E E L E R S - T I T A N SÂ Â Â Â 1 3 - 1 0 (OT)
...e prima partita persa.
Purtroppo non sono riuscito a vederla,e non sono neanche sicuro di volerla vedere perchè penso mi verrebbe o' sang' amar'
I complimenti agli steelers sono d'obbligo...sta squadra è sicuramente tra le prime 3 del lotto,e a meno di catastrofi (bisognerà vedere un pò l'infortunio a Polamalu)se la giocherà anche st'anno.
Però,dopo aver visto le azioni e letto i commmenti su una miriade di siti,ho la stessa sensazione della partita contro i Ravens...ovvero di aver buttato la partita!
Forse troppo facile dare la colpa a Rob (Bironas),probabilmente il miglior k della Lega..ma 2 errori(anche se quello bloccato non è proprio colpa sua)pesano molto sulla partita.
E come sempre succede,le nostre mancate opportunità si sono "rivoltate contro". Chissà,magari a fine ultimo quarto avremmo gestire meglio la palla e magari correre di più (stanotte non benissimo le corse,anche se contro una difesa come questa non sono neanche malissimo),però non sono neanche depresso per il risultato.
L'essere stati in partita sino all'ultimo nel season opener contro i campioni uscenti,fuori casa,è un segnale (spero) incoraggiante.
Non posso fare molti commenti tecnici non avendo visto la partita,però due considerazioni...
Male la difesa sui lanci...363 yds concesse sono tante per una difesa come la nostra
Ottimo(secondo me)esordio del rookie Kenny Britt,che prende il posto di Nate Washington non ancora al meglio e gioca una solida partita,risultando alla fine quello con più yds guadagnate.
sempre e comunque G OÂ Â T I T A N S
ps:qualcuno ha notizie dell'infortunio di Scaife??...
matzoid182 ha scritto: IMHO il paragone ci può stare. Giocato meglio, occasioni sprecate. Alla fine arriva la sconfitta. Essere più forti dello Big Sbeng "finale" è durissima per tutti. Pochi si salvano, forse nessuno.
A me siete piaciuti molto. Grande solidità difensiva, specie in linea è chiaro e grande linea offensiva. C'è da dire che avete avuto anche il drive della vittoria prima del OT e non l'avete sfruttato. Del resto contro quella difesa non è facile macinare gioco; ma si poteva far meglio. Poi ripeto, andarsi a giocare un ultimo drive con palla in mano a Rotli, rasenta l'inimmaginabile.