Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a n
- RashardLewis
- Senior
- NBA Team: Seattle Sonics
- 153
- 185
Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua
In teoria ci sarebbe pure Fazz e forse anche Bubba (ma non ricordo come si chiama su BS per vedere se è uscito)... Rebron? è un po' che non si fa vedere anche lui... io direi di fare un qualcosa ad 8... il tempo c'è in ogni caso (credo) ma se ci organizzaiamo prima è meglio :D
We bleed green & gold
Go Sonics!
Non ti dimenticherò mai mamma...
Go Sonics!

-
- Senior
- 1
- 2
RashardLewis ha scritto: In teoria ci sarebbe pure Fazz e forse anche Bubba (ma non ricordo come si chiama su BS per vedere se è uscito)... Rebron? è un po' che non si fa vedere anche lui... io direi di fare un qualcosa ad 8... il tempo c'è in ogni caso (credo) ma se ci organizzaiamo prima è meglio :D
C'era mica tale Slicer una volta?
Vabbè tanto in 8 ci servono solo 3 giornate, facciamo in tempo a farne anche 2 di coppe volendo :D (certo che quest'anno siamo usciti proprio presto eh...)

- Slicer
- Rookie
King Boykins ha scritto: C'era mica tale Slicer una volta?
Vabbè tanto in 8 ci servono solo 3 giornate, facciamo in tempo a farne anche 2 di coppe volendo :D (certo che quest'anno siamo usciti proprio presto eh...)
presente...
già uscito dalla coppa e ieri non son riuscito nemmeno a fare un'amichevole...

disponibilissimo per una coppa!!!

"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- BubbaJoe
- Rookie
- 5
- 238
Disponibilissimo per la coppa ... 
Di la mi ritrovate come squadra Attix Basketball Crew, utente pinotrevi
(Magari in tal proposito sarebbe utile fare una lista con tutti i playttiani con utente/squadra facilmente consultabile - tipo nel primo post del topic - per sfide e/o coppe)
Magari visto che ci sono più giornate, invece di fare eliminazione diretta, si può fare 1 o 2 gironi con poi semifinali e finali

Di la mi ritrovate come squadra Attix Basketball Crew, utente pinotrevi
(Magari in tal proposito sarebbe utile fare una lista con tutti i playttiani con utente/squadra facilmente consultabile - tipo nel primo post del topic - per sfide e/o coppe)
Magari visto che ci sono più giornate, invece di fare eliminazione diretta, si può fare 1 o 2 gironi con poi semifinali e finali
Ultima modifica di BubbaJoe il 09/09/2009, 13:26, modificato 1 volta in totale.
- Vitor #41
- Senior
- 1
- Contatta:
iniziamo allora o procediamo con amichevoli banali?
su che devo schierare un po' in SG la mia ala piccola :D
4225 per amichevoli, palazzetto da 20k posti quindi vedete voi se è meglio in casa o in trasferta.
alle prime dieci telefonate una trapunta in omaggio

su che devo schierare un po' in SG la mia ala piccola :D
4225 per amichevoli, palazzetto da 20k posti quindi vedete voi se è meglio in casa o in trasferta.
alle prime dieci telefonate una trapunta in omaggio

- RashardLewis
- Senior
- 153
- 185
Se qualcuno (KB?Â
) organizza, bene... ma forse possiamo aspettare un'altra settimana, così vediamo se esce qualcun altro in coppa (
)...
Intanto un consiglio per tutti: registratevi qui http://www.basketsim.pri.ee/" onclick="window.open(this.href);return false;
Come qualcuno saprà esistono svariati siti che offrono tools più o meno interessanti inerenti il nostro giochino, ma questo qui sopra offre una funzione che mi ha lasciato a bocca aperta, ovvero la Skill Prediction. In pratica ti segnala il numero di scatti necessari prima di raggiungere il livello successivo in TUTTE le skill, la cosa pazzesca è che è davvero preciso
E' utile per i supporters ma è doppiamente utile per chi non lo è, la registrazione fa sì che i vostri giocatori vadano a finire in database ma da quello che c'è scritto le informazioni private (in pratica le skill...) restano riservate. Il mio Zasultowsky è nella top3 dei migliori giocatori per Posizione
.... il sito è ancora in sviluppo, la sensazione è che altre funzioni carine potrebbero essere implementate (penso si stia lavorando a una cosa tipo bastards con la proposta del quintetto ideale... il link c'è ma non funge)
Ah, prima che lo chiediate, per utilizzarlo dovete impostare il CBPP in basketsim ;)

Intanto un consiglio per tutti: registratevi qui http://www.basketsim.pri.ee/" onclick="window.open(this.href);return false;
Come qualcuno saprà esistono svariati siti che offrono tools più o meno interessanti inerenti il nostro giochino, ma questo qui sopra offre una funzione che mi ha lasciato a bocca aperta, ovvero la Skill Prediction. In pratica ti segnala il numero di scatti necessari prima di raggiungere il livello successivo in TUTTE le skill, la cosa pazzesca è che è davvero preciso

E' utile per i supporters ma è doppiamente utile per chi non lo è, la registrazione fa sì che i vostri giocatori vadano a finire in database ma da quello che c'è scritto le informazioni private (in pratica le skill...) restano riservate. Il mio Zasultowsky è nella top3 dei migliori giocatori per Posizione

Ah, prima che lo chiediate, per utilizzarlo dovete impostare il CBPP in basketsim ;)
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!

-
- Senior
- 12
- 47
RashardLewis ha scritto: Ah, prima che lo chiediate, per utilizzarlo dovete impostare il CBPP in basketsim ;)
???
cosa è?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Vitor #41
- Senior
- 1
- Contatta:
ma è meraviglioso! ho appena scoperto che un mio giocatore è a un allenamento dallo scatto in 4 skills 
Dino, il CBPP è un codice che imposti nel profilo, mi pare. Vai sulla chiave inglese sotto nel menu.

Dino, il CBPP è un codice che imposti nel profilo, mi pare. Vai sulla chiave inglese sotto nel menu.
- RashardLewis
- Senior
- 153
- 185
Vitor #41 ha scritto: ma è meraviglioso! ho appena scoperto che un mio giocatore è a un allenamento dallo scatto in 4 skillsÂ
Lo sapevo che avreste apprezzato!

Ricordatevi di cliccare su download CBPP ogni volta dopo ogni allenamento, l'aggiornamento non è automatico ;)
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!

- Vitor #41
- Senior
- 1
- Contatta:
ah ecco, meno male che me lo hai detto.
+k e l'opzione sul primo giocatore buono che mi trovo a vendere
+k e l'opzione sul primo giocatore buono che mi trovo a vendere

-
- Senior
- 1
- 2
Coppa:
Io
RL
Dino
Vitor
Bubba
Slicer
e due tra
Tim
Fazz
Rebron
(vittoliam non si logga dal 22 agosto)
Mandati i PM, in caso di risposte celeri si parte anche domani, se no aspettiamo un'altra settimana. In ogni caso 2 edizioni della coppa quest'anno ci stanno comode
Io
RL
Dino
Vitor
Bubba
Slicer
e due tra
Tim
Fazz
Rebron
Mandati i PM, in caso di risposte celeri si parte anche domani, se no aspettiamo un'altra settimana. In ogni caso 2 edizioni della coppa quest'anno ci stanno comode

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Grazie per il pm, aderisco alla coppa senza meno!
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).
- RashardLewis
- Senior
- 153
- 185
King Boykins ha scritto: Coppa:
Io
RL
Dino
Vitor
Bubba
Slicer
e due tra
Tim
Fazz
Rebron
Porc, ho accettato un'amichevole extraforumÂ

We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
per me ok, aspettiamo, se volete sono disponibile ad un amichevole in attesa della coppa.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).
-
- Rookie