EuroMercato - Noi ci s'ha la moneta forte...
-
- Senior
Re: EuroMercato - Noi ci s'ha la moneta forte...
- Lishouk al Valencia.
- Brion Rush al Triumph.
- Brion Rush al Triumph.
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
Il Presidente Alfred Aboya al Gravelines.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- Vitor #41
- Senior
- 1
- Contatta:
ma Shipp poi ha trovato squadra?
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
Non ho più letto niente; ero rimasto a questa importante offerta sul piatto da parte di una squadra italiana....evidentemente ha rifiutato. 

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 2
- 14
Jack12 ha scritto: Ndudi Ebi a Rimini in A2 (un LUSSO!!!)
Ma nessuno lo voleva fra le squadre di A ?

- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
Lilpol ha scritto: Ma nessuno lo voleva fra le squadre di A ?Â
Un motivo ci sarà...
-
- Senior
- 2
- 14
Da Brawl ha scritto: Un motivo ci sarà...
Beh non era un fenomeno, a parte le stoppate non aveva questi grandi numeri ma passare in A2 mi pare piuttosto eccessivo visto il livello dei centri in Italia.
-
- Senior
- Stefansson a Granada.
- Problemi burocratici per l'approdo di Ira Newble all'Aris, il giocatore si è così accordato con i ciprioti del Keravnos Strovolou.
- Problemi burocratici per l'approdo di Ira Newble all'Aris, il giocatore si è così accordato con i ciprioti del Keravnos Strovolou.
- ilovethisgame
- Rookie
Lilpol ha scritto: Beh non era un fenomeno, a parte le stoppate non aveva questi grandi numeri ma passare in A2 mi pare piuttosto eccessivo visto il livello dei centri in Italia.
Bè insomma, non è che abbia solo le stoppate dai..diciamo che quelle sono il marchio di fabbrica :D Però in generale difende bene, è un gran rimbalzista, ma può essere parecchio pericoloso anche in attacco (ha una bella mano anche da fuori! al di la delle percentuali dello scorso anno, che non credo siano state altissime, ma che sono dovute per lo più alle scelte di tiro). Di potenziale ne ha veramente parecchio.
Il problema, anche piuttosto serio, è la testa. Troppo altalenante il suo livello di concentrazione..e per una squadra di serie A che quest'anno si ritrova a scegliere un americano in meno, prenderne uno che sia anche un rischio..evidentemente ha portato a questo. O almeno, io la penso così..
- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
no dai... proprio no, quest'anno l'ho visto giocare solo in 3 occasioni ma non mi è mai parso un buon difensore. Per intenderci... si ha ottimi mezzi fisici ok però saper difendere è un'altra cosa.ilovethisgame ha scritto: Bè insomma, non è che abbia solo le stoppate dai..diciamo che quelle sono il marchio di fabbrica :D Però in generale difende bene, è un gran rimbalzista, ma può essere parecchio pericoloso anche in attacco (ha una bella mano anche da fuori! al di la delle percentuali dello scorso anno, che non credo siano state altissime, ma che sono dovute per lo più alle scelte di tiro). Di potenziale ne ha veramente parecchio.
Il problema, anche piuttosto serio, è la testa. Troppo altalenante il suo livello di concentrazione..e per una squadra di serie A che quest'anno si ritrova a scegliere un americano in meno, prenderne uno che sia anche un rischio..evidentemente ha portato a questo. O almeno, io la penso così..

Dopo l'esecuzione di jayone, Michael Jackson è risorto! (cit. Predu17)
- Jack12
- Rookie
Inanto Michel Morandais si accasa alla Cimberio Varese che così in pratica conclude il roster
Kesicki,ex Fortitudo e Rimini,si allena con Biella (possibilità che venga ingaggiato?!?)
Spinelli ancora senza squadra si allena ad Avellino insieme a Gugliotta
Kesicki,ex Fortitudo e Rimini,si allena con Biella (possibilità che venga ingaggiato?!?)
Finchè c'è erba c'è speranza

- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
Spinelli pagherei oro per averlo a Treviso, mi è sempre piaciuto un sacco, comunque bella presa di VareseJack12 ha scritto: Inanto Michel Morandais si accasa alla Cimberio Varese che così in pratica conclude il roster

Dopo l'esecuzione di jayone, Michael Jackson è risorto! (cit. Predu17)
- Oliver PIG Miller
- Rookie
- NBA Team: Orlando Magic
- 60
- 137
jayone ha scritto: Spinelli pagherei oro per averlo a Treviso, mi è sempre piaciuto un sacco, comunque bella presa di Varese
Beh direi ke a Treviso con Danielino e il lituano siete messi proprio bene,altro che Spinelli (comunque ottimo...),siamo su altri livelli,almeno potenzialmente,ma già ora a mio avviso...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
-
- Senior
- 2
- 14
Spinelli a me piace moltissimo infatti mi piacerebbe vederlo anche in nazionale, mi sembra veramente una bestemmia vedere un giocatore così senza squadra.
- Oliver PIG Miller
- Rookie
- NBA Team: Orlando Magic
- 60
- 137
Roma prende Vitali con un contratto di 2+2 (anni),sentito ora su ss24.
In effetti ci può stare per Roma,a cui mancava un play in senso stretto,ma il ragazzo deve decidere cosa fare da grande,ultimo treno....buon\gran giocatore o eterno incompiuto ad alti livelli...
In effetti ci può stare per Roma,a cui mancava un play in senso stretto,ma il ragazzo deve decidere cosa fare da grande,ultimo treno....buon\gran giocatore o eterno incompiuto ad alti livelli...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...