Twitter,questo sconosciuto...
-
- Rookie
Re: Twitter,questo sconosciuto...
io sono iscritto all'incirca da aprile per seguire sopratutto i giocatori nba ma anche i bei toponi al di là dell'oceano tipo megan fox e razze simili... 

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Uhm, mi sono sempre chiesto a che servisse...a quanto pare molti lo usano solo per seguire i giocatori di basket.
Quindi il senso è quello di "esser informato" su una star?
Chiedo perché non ho mai capito il senso di questo microblogging, come quello del tumblelog.
Piuttosto io ho un account di friendfeed dove la gente può far convergere blog, twitter, facebook, ecc, che gestisce
Quindi il senso è quello di "esser informato" su una star?
Chiedo perché non ho mai capito il senso di questo microblogging, come quello del tumblelog.
Piuttosto io ho un account di friendfeed dove la gente può far convergere blog, twitter, facebook, ecc, che gestisce
Hope is a lying bitch
-
- Rookie
Secondo me l'unica cosa per cui vale la pena iscriversi a di twitter è proprio il poter seguire persone famose.. non essendo "complicato" come facebook ci scrivono loro in prima persona e è simpatico seguirli.
Per scrivere dei mini commenti credo che facebook basti e avanzi..
Servizi stile tumbler invece sono diversi, direi che sono più da tenere parallelamente a un blog più completo, dove scrivi cose pù o meno sensate, mentre di là ci butti link/immagini/video sparsi che hai trovato interessanti ma che non hai voglia di commentare o non reputi abbastanza interessanti da farlo..
Per scrivere dei mini commenti credo che facebook basti e avanzi..
Servizi stile tumbler invece sono diversi, direi che sono più da tenere parallelamente a un blog più completo, dove scrivi cose pù o meno sensate, mentre di là ci butti link/immagini/video sparsi che hai trovato interessanti ma che non hai voglia di commentare o non reputi abbastanza interessanti da farlo..

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!!

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
abbasso il gossip
, comprate CHI per sapere tutto dei vostri idoli :lol2:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Daje Bro!!
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2946
- Contatta:
a me di voi frega un caxxo, io aggiungo solo i giocatori nba 
anyway, la "bellezza" di twitter dovrebbe essere nel fatto che non puoi scrivere poemi, ma solo 140 caratteri, una specie di sms insomma.
se volete, date un'occhiata pure qui, http://www.peoplebrowsr.com" onclick="window.open(this.href);return false;

anyway, la "bellezza" di twitter dovrebbe essere nel fatto che non puoi scrivere poemi, ma solo 140 caratteri, una specie di sms insomma.
se volete, date un'occhiata pure qui, http://www.peoplebrowsr.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Never underestimate the heart of a champion.
- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
Iscritto oggi fondamentalmente perchè odio Feisbuc e perchè mi incuriosiva...ora devo capire un po' come funziona...però sono già sulle tracce di sua santità Max Giordan...
Dovrei aver risolto.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
rodmanalbe82 ha scritto: a me di voi frega un caxxo, io aggiungo solo i giocatori nba
A quanto pare mi hanno bannato a vita prima ancora che potessi pensare di iscrivermi.....
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
AgentZero ha scritto: Iscritto oggi fondamentalmente perchè odio Feisbuc e perchè mi incuriosiva...ora devo capire un po' come funziona...però sono già sulle tracce di sua santità Max Giordan...
se sei quello che mi ha aggiunto, ti aggiungo :figo:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 2
- 14
- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
Paperone ha scritto: se sei quello che mi ha aggiunto, ti aggiungo :figo:
In realtà non riesco ad aggiungerti, mi dice che hai il tweet bloccato...ti mando la richiesta...
Dovrei aver risolto.
- ShOwmeHOw2play
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3
- 13
- Contatta:
Son pure io su Twitter per seguire i giocatori NBA e altri personaggi famosi.. è carino e divertente, soprattutto dopo che K-Love su twitter ha spoilerato qualche decisione dei Wolves.. :lol2: :lol2:
La cosa simpatica è che dopo un po' hanno iniziato a seguirmi un po' di persone, poi sono andato a controllare.. tutte ragazze che mettono a disposizione il loro book di foto discinte.. ovviamente dopo registrazione a pagamento.. :lol2:
La cosa simpatica è che dopo un po' hanno iniziato a seguirmi un po' di persone, poi sono andato a controllare.. tutte ragazze che mettono a disposizione il loro book di foto discinte.. ovviamente dopo registrazione a pagamento.. :lol2:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]