Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Miami Heat 08/09 - Off Season

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da Ciombe » 25/08/2009, 9:33

è chiaro che il recupero deve essere umano, perchè quello che viene condizionata è la sua vita fuori dal campo, quando è solo e si butta via.
Quando è al palazzo, nelle regole della squadra, tra staff, campo, partite e allenamenti, il problema è minimo, va in campo e gioca come deve.

la depressione è una brutta bestia.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 25/08/2009, 9:36

Ciombe ha scritto: è chiaro che il recupero deve essere umano, perchè quello che viene condizionata è la sua vita fuori dal campo, quando è solo e si butta via.
Quando è al palazzo, nelle regole della squadra, tra staff, campo, partite e allenamenti, il problema è minimo, va in campo e gioca come deve.

la depressione è una brutta bestia.

mi sa di si

certo che fra lui,west,stoner e altri che non mi vengono in menete saltano fuori questi giovani con problemi di depressione,eppure la vita per loro sembrerebbe facilissima,ma a volte il cervello umano è una brutta bestia
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 25/08/2009, 10:17

The Flash ha scritto: OJ Mayo rischiava di fare a cazzotti con Wade per la palla...

Invece avendo scelto Beasley, il ragazzo è stato per il primo anno in panca mentre Haslem faceva a cazzotti coi lunghi avversari...
ed ora l'eccentrico ex Kansas State fa a cazzotti con se stesso in una clinica...

credo che il ragazzo possa uscirne se scopre di amare il basket potrebbe adirittura diventare una benedizione questo ricovero... ma non sono ottimista, la giovane età e il suo atteggiamento da bulletto non depongono a suo favore
siete sotto doppio controllo segreto
bisogna fare qualcosa e sai che faremo... un toga party... to-ga to-ga...

Ciombe
Pro
Pro
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 25/08/2009, 10:34

aeroplane_flies_high ha scritto: Invece avendo scelto Beasley, il ragazzo è stato per il primo anno in panca mentre Haslem faceva a cazzotti coi lunghi avversari...
ed ora l'eccentrico ex Kansas State fa a cazzotti con se stesso in una clinica...

credo che il ragazzo possa uscirne se scopre di amare il basket potrebbe adirittura diventare una benedizione questo ricovero... ma non sono ottimista, la giovane età e il suo atteggiamento da bulletto non depongono a suo favore

può avere ogni atteggiamento sbagliato, ma quello da bulletto proprio no.
Insofferente, cammina sulle nuvole, ma non è una mela marcia come altri rovina spogliatoi.

A essere sinceri, Riley, Mayo non lo avrebbe scelto, lui avrebbe preso uno tra Gordon e Lopez.

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 25/08/2009, 11:07

Ciombe ha scritto: perchè?
il fatto di riconoscere un errore e cercare di risolverlo ora, in tempo, è un passo indietro?
capisco lo scetticismo di molti, ma meglio che sta bolla sia esplosa ora, dove abbiamo tempo per risolverla senza scombinare nulla, o magari verso gennaio, nel pieno della stagione in cui poteva rivelarsi una bomba atomica?

Ho capito Ciombe ma tu ne parli come se fosse un problema da poco mentre il caso Ronaldo e Adriano insegnano che risolvere questi tipi di problemi non è ne una cosa automatica ne una cosa semplice.
Immagine°°Immagine°°Immagine

Ciombe
Pro
Pro
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 25/08/2009, 11:30

Lilpol ha scritto: Ho capito Ciombe ma tu ne parli come se fosse un problema da poco mentre il caso Ronaldo e Adriano insegnano che risolvere questi tipi di problemi non è ne una cosa automatica ne una cosa semplice.

ma un conto è risolverla su un ragazzo di 20 anni, ancora molto ingenuo, un conto è risolverla su un fenomeno nel fiore della carriera che inevitabilmente è ridotto a una parabola discendente della carriera.

Da Ronaldo a Adriano puoi salvare due/tre anni di calcio, da Beasley lavori per non mandare a puttane una carriera, quando puoi recuperare tutto.

Leggo ora su sito del Miami Herald ho appreso che Beasley è stato mandato in clinica, non perchè aveva passato il limite, ma appunto per prevenire un peggioramento durante la stagione.

L'allarme è stato dato dalle foto messe su Twitter e dalle dichiarazioni che ha rilasciato.

Per non saper ne leggere ne scrivere, Riley lo ha mandato a Houston, dove spera possa risolvere alcuni complessi.

Fa pensare come Riley, con gente anche più talentuosa di lui, abbia usato il pugno di ferro, multando e rompendo rapporti, ma con B-Easy ci va con i piedi di piombo e lo aiuta.

O si è rammollito, o ha intravisto in lui ciò che Spoelstra è sicuro di tirar fuori.

The Flash
Rookie
Rookie

Messaggio da The Flash » 25/08/2009, 12:38

http://www.nba.com/video/teams/heat/200" onclick="window.open(this.href);return false; ... index.html

A lezione di finte da Wade  :D
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 25/08/2009, 19:07

sempre detto io che robe tipo twitter e facebook alla fine arrivano a devastarti i neuroni... bastava il tatuaggio per capire che si era di fronte ad una persona che non stava tanto bene
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 25/08/2009, 20:35

Quello che succede al ragazzo ha a che fare con la sua vita al di fuori del basket e non è detto che l'amore per il basket possa salvarlo. Conta molto anche l'ambiente, le persone di cui ti circondi; ora che stanno anche entrando i soldi sarà anche più difficile capire di chi fidarsi. Ad ogni modo c'è da sperare che riesca a rendersi conto che un giocatore di basket può esserlo -a quale livello ancora non lo sappiamo- per tot ore al giorno, per tot anni.. ma deve riuscire ad essere un uomo per 24 ore al giorno e per tutto il tempo che ha a disposizione. E prima si tira fuori da quella merda, più lungo sarà quel tempo.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
3299
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 25/08/2009, 21:12

Ciombe ha scritto: ma un conto è risolverla su un ragazzo di 20 anni, ancora molto ingenuo, un conto è risolverla su un fenomeno nel fiore della carriera che inevitabilmente è ridotto a una parabola discendente della carriera.

Da Ronaldo a Adriano puoi salvare due/tre anni di calcio, da Beasley lavori per non mandare a puttane una carriera, quando puoi recuperare tutto.

Leggo ora su sito del Miami Herald ho appreso che Beasley è stato mandato in clinica, non perchè aveva passato il limite, ma appunto per prevenire un peggioramento durante la stagione.

L'allarme è stato dato dalle foto messe su Twitter e dalle dichiarazioni che ha rilasciato.

Per non saper ne leggere ne scrivere, Riley lo ha mandato a Houston, dove spera possa risolvere alcuni complessi.

Fa pensare come Riley, con gente anche più talentuosa di lui, abbia usato il pugno di ferro, multando e rompendo rapporti, ma con B-Easy ci va con i piedi di piombo e lo aiuta.

O si è rammollito, o ha intravisto in lui ciò che Spoelstra è sicuro di tirar fuori.

E peraltro ce l'ha mandato anche perchè così se lo pescano durante la stagione un po' fumato si becca una sospensione ridotta.

A me sembra tanto che stiamo facendo la questione mooooooolto più grossa di quella che è in realtà.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 27/08/2009, 18:42

in casi del genere difficilmente uno si ripiglia o esprime appieno il suo potenziale. c'è anche da dire che però, a differenza degli altri due calciatori citati, non ho mai avuto l'impressione che non fosse fisicamente a posto o intergro indi è giovane e non c'è fretta. è anche vero che non è certo incoraggiante finire in clinica all'inizio di un secondo anno in cui lui doveva dimostrare sì qualcosa ma non con tutta la pressione de mondo..talento ne ha e anche parecchio, almeno in attacco, speriamo bene

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 27/08/2009, 20:11

MagnusPinus ha scritto: http://www.thestar.com/sports/article/685779" onclick="window.open(this.href);return false;

Qui ci son più informazioni.. Purtroppo il ragazzo pare depresso, e la cosa mi dispiace da morire. La mariuana é una buonissima cura, e lui ci é arrivato da solo.

Citate alcune frasi del suo twitter

"Feelin like it's not worth livin!!!!!!! I'm done" and "I feel like the whole world is against me I can't win for losin"

Non bella questa cosa :disgusto:  Meno male che non capisce il nostro forum, perché son proprio le dichiarazioni in cui lo definisce un idiota, che contribuiscono a farlo star male.. Chissà quante ne legge, nei forum americani in cui lo prendono in giro.. La depressione é una brutta bestia, e la ganja di sicuro può servire ad alleviare il dolore psicologico. Ma non basta. Si spera venga aiutato per bene, che faccia una grande stagione e che tutti comincino ad osannarlo

:nono: stiamo attenti con queste dichiarazioni, dei due boldati spero che il tuo pensiero vero sia il secondo  e non il primo.
Indubbiamente un po' di fumo ti puo' aiutare a superare dei momenti difficili, ma la depressione, se è veramente di questo che si tratta, è una malattia da curare con terapie farmacologiche e con l'aiuto di uno psicoterapeuta, la ganja puo' alleviare gli effetti ma  non cura la causa del male.

Oh, non voglio passare per bigotto, se uno non ha problemi e si vuol fare un bel trombone in allegria tutto di guadagnato :gogogo:, pero' il rischio in questi casi è che la droga, come l'alcol, per l'effetto positivo che ti da nell'immediato possa essere scambiato per una cura quando invece non lo è.

Comunque concordo con lele_warriors, ora l'importante è recuperare (o meglio non perdere se il ricovero è piu' preventivo che altro) l'uomo, il giocatore, visto che c'è, eccome, verrà da se'.
-credi che l'alcool sia la risposta a tutto?-
-Alcool-

iL_jAsOne
Pro
Pro
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 27/08/2009, 23:19

Mercoledì la conferma che Pat Beverley, ha firmato per giocare la prossima stagione all'Olympiakos...
Ora i playmaker sono Chalmers e Quinn, ma perchè Beverley se nè andato così presto?
Sembra che il presidente Pat Riley, nella notte del draft, acquistando Beverley, ha soffiato in sostanza 1,5 milioni dollari ai Los Angeles Lakers,recuperabili il prossimo anno nella estate calda del 2010.

Beverley non voleva essere una risposta sicura come cambio a Chalmers questa stagione. Quel tipo di giocatore dovrebbe - e deve - cadere nelle mani di un veterano, sia attraverso una trade di tarda estate  o free agent prima del 28 settembre inizio del training camp.

Prendete tutto quello che desidera l'amore professato da Riley per Quinn, ma ponetevi questa semplice domanda: se Chalmers è infortunato, per un periodo prolungato, Quinn è la tua prima scelta, può dare come Mario?

Quello, in definitiva che gli Heat richiedono (dove Quinn non è bravo) è un buon difensore e un buon attaccante che può segnare  anche quando Wade è fuori dal gioco.In tutti i casi Chalmers è difficilmente è indistruttibile. Non aspettatevi un altro 82 per 82 come l'anno scorso

La descrizione, tuttavia, è complicata. Sì,che gli Heat hanno bisogno di qualcuno che potrebbe partire in quintetto. Ma ha anche bisogno di qualcuno che abbia punti nelle mani ma che non danneggi la crescita di Chalmers...
Così sarà un veterano in cerca di rivincite, come Allen Iverson o Jamaal Tinsley?

O sarà un veterano che ha mostrato volontà di svolgere un ruolo secondario, come Bobby Jackson, Flip Murray, Brevin Knight, Tyronn Lue, Luther Head o, scuse in anticipo, Damon Jones?

E al di là di questo, ci sono da tanto tempo free agent come Nate Robinson e Ramon Sessions.Se continuano a non avere offerte...

Probabilmente stai pensando tifoso heat a quello che sto pensando io. Che Riley ha già in mente di fare una mossa, a questo punto. Che non avrebbe timbrato la carta d'imbarco Beverley verso l'Europa senza l'intenzione di sbarco po 'di un play veterano.

Oppure potrebbe cercare chi c'è già a roster. L'altra opzione che mi viene in mente sarebbe Daequan Cook. Ma se vi ricordate, Cook-play è stato un disastro in quel breve periodo, quando gli è stato chiesto di impostare invece di tirare. Forse è migliorato. Cook ha trascorso la maggior parte di questa offseason a lavorare al suo ball-handling cio che potrebbe essere anche la sua strada migliore per giocare un po' di più, considerando la miriade a roster di tiratori.

Le prospettive a Miami si complicano nel ruolo di playmaker, con Chalmers, Quinn che non sono mai stati promettenti.
Ora c'è la possibilità di riempire quel ruolo. E 'una decisione che avrà un impatto definitivo sulla prossima stagione e non solo.
Immagine

Goppas
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Goppas » 03/09/2009, 17:21

Posto qua così evito di aprire un topic per "La questione della lingua by playit".
Ho copiato e incollato le affermazioni dei vari Ciombe davidvanterpool Dabrawl e via dicendo, inviando tutto al Prof.Coletti.
Ora, a questo punto ditemi pure che mi avete preso in giro tutti perchè la risposta del professore in questione è stata: "bello come scherzo"

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 03/09/2009, 18:09

se mi dai la tua mail, anche via pm, ti posso mandare un trattato dello Sbabo, che mia sorella, ricercatrice prima e ora insegnante all' Università di Miami, ha personalmente scritto.
Tra l'altro, ha assistito alle lezioni del Dott. Skingrin, e, considerato che tra un mese si sposerà, farà lei stessa lezioni al suo posto :notworthy: speriamo di riuscire ad andarla a trovare

p.s. Mia sorella ha anche partecipato alla stesura di Ethnologue report for language code: italian.
E ha grande considerazione del Coletti :gogogo:
Never underestimate the heart of a champion.

Bloccato

Torna a “Forum History”