Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Miami Heat 08/09 - Off Season

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da Da Brawl » 24/08/2009, 23:27

lele_warriors ha scritto: e come dovrei commentare?uno si fotografa da solo con l'erba sullo sfondo penso che si possa definire coglione se preferisci questo termine,non ti piace?scegline un altro a tuo piacimento

Sì, un'offesa poteva anche bastare perchè se la merita, ma si vede che volevi far capire bene il concetto.... :roll:

MagnusPinus ha scritto: A parte che quando fatto ti senti un genio.. e tutto ti piace di più, dal mangiare, alle persone, all'acqua che ti scroscia addosso :D  Probabilmente si sentiva bene e gli piaceva tanto il suo tatuaggio, ed ha voluto farlo vedere a tutti, magari non pensando neanche all'erba.. E? un ragazzino, e come tutti i ragazzini da era facebook, ha bisogno di attenzione, e di farsi vedere.. Non é né scemo,né senza cervello.. é uno vero, mi piace:. Spero solo non vada troppo a fondo con le droghe e continui a lavorare sul suo gioco

Oh, non riniziamo col discorso sull'erba eh...
Immagine - Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 24/08/2009, 23:32

Da Brawl ha scritto: Sì, un'offesa poteva anche bastare perchè se la merita, ma si vede che volevi far capire bene il concetto.... :roll:

Oh, non riniziamo col discorso sull'erba eh...

tranquillo non inizio a riparlare di erba  :D

detto questo è un pirla

ho letto centinaia di volte epiteti su quaresma.poulsen.tiago,berlusca e via dicendo e lho detto pure di beasley

se pensi che gli heat mi stiano sul cazzo ti sbagli,e beasley mi piace un sacco come giocatore
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Da Brawl
Senior
Senior
9
16

Messaggio da Da Brawl » 24/08/2009, 23:34

lele_warriors ha scritto: se pensi che gli heat mi stiano sul cazzo ti sbagli,e beasley mi piace un sacco come giocatore

Non voglio mettere dubbi sui tuoi gusti in fatto di squadre e giocatori, semplicemente il tuo post mi è sembrato un pò esagerato.
Gli hai dato del demente, dell'imbecille e dello stupido, quando con una sola di queste affermazioni avresti preso il concetto che anche io in questo momento condivido.
Immagine - Immagine

iL_jAsOne
Pro
Pro
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 24/08/2009, 23:35

Dai torniamo sul topic che dopo Libri ed erba mi sa che abbiamo raggiunto il limite  :gazza:

Ecco le partite comprese la pre-season di questa stagione dei Miami Heat!

October Opponent Time
Mon 05 @ Detroit Preseason
Wed 07 @ Orlando Preseason
Sun 11 vs San Antonio Preseason
Wed 14 @ Oklahoma City Preseason  
Thu 15 vs New Orleans Preseason  
Wed 21 vs Memphis Preseason
Thu 22 vs Atlanta Preseason
Wed 28 vs New York [BUY TICKET] 7:30pm
Fri 30 @ Indiana   8:00pm
November Opponent Time
Sun 01 vs Chicago [BUY TICKET] 6:00pm
Tue 03 vs Phoenix [BUY TICKET] 7:30pm
Wed 04 @ Washington   7:00pm
Fri 06 vs Denver [BUY TICKET] 7:30pm
Tue 10 vs Washington [BUY TICKET] 7:30pm
Thu 12 vs Cleveland [BUY TICKET] 8:00pm
Sat 14 vs New Jersey [BUY TICKET] 7:30pm
Tue 17 vs Oklahoma City [BUY TICKET] 7:30pm
Wed 18 @ Atlanta   7:00pm
Fri 20 @ Toronto   7:00pm
Sun 22 vs New Orleans [BUY TICKET] 6:00pm
Wed 25 @ Orlando   7:30pm
Fri 27 vs Washington [BUY TICKET] 7:00pm
Sun 29 vs Boston [BUY TICKET] 6:00pm
December Opponent Time
Tue 01 @ Portland   10:00pm
Thu 03 @ Denver   10:30pm
Fri 04 @ LA Lakers   10:30pm
Sun 06 @ Sacramento   9:00pm
Fri 11 vs Dallas [BUY TICKET] 7:30pm
Sun 13 vs Memphis [BUY TICKET] 6:00pm
Tue 15 vs Toronto [BUY TICKET] 7:30pm
Thu 17 vs Orlando [BUY TICKET] 8:00pm
Sun 20 vs Portland [BUY TICKET] 6:00pm
Wed 23 vs Utah [BUY TICKET] 7:30pm
Fri 25 @ New York   12:00pm
Sun 27 vs Indiana [BUY TICKET] 6:00pm
Wed 30 @ New Orleans   8:00pm
Thu 31 @ San Antonio   7:00pm
January Opponent Time
Sat 02 vs Charlotte [BUY TICKET] 3:30pm
Mon 04 vs Atlanta [BUY TICKET] 7:30pm
Wed 06 vs Boston [BUY TICKET] 7:30pm
Fri 08 @ Phoenix   9:00pm
Sun 10 @ LA Clippers   3:30pm
Mon 11 @ Utah   9:00pm
Wed 13 @ Golden State   10:30pm
Fri 15 @ Houston   8:30pm
Sat 16 @ Oklahoma City   8:00pm
Tue 19 vs Indiana [BUY TICKET] 7:30pm
Wed 20 @ Charlotte   7:00pm
Fri 22 @ Washington   7:00pm
Sat 23 vs Sacramento [BUY TICKET] 7:30pm
Mon 25 vs Cleveland [BUY TICKET] 7:30pm
Wed 27 @ Toronto   7:00pm
Fri 29 @ Detroit   8:00pm
Sat 30 @ Milwaukee   8:30pm
February Opponent Time
Mon 01 vs Milwaukee [BUY TICKET] 7:30pm
Wed 03 @ Boston   8:00pm
Thu 04 @ Cleveland   8:00pm
Sat 06 @ Chicago   8:00pm
Tue 09 vs Houston [BUY TICKET] 7:30pm
Wed 10 @ Atlanta   7:00pm
Tue 16 @ Philadelphia   7:00pm
Wed 17 @ New Jersey   7:30pm
Fri 19 @ Memphis   8:00pm
Sat 20 @ Dallas   8:30pm
Tue 23 vs Minnesota [BUY TICKET] 7:30pm
Sat 27 vs Milwaukee [BUY TICKET] 3:30pm
Sun 28 @ Orlando   7:00pm
March Opponent Time
Tue 02 vs Golden State [BUY TICKET] 7:30pm
Thu 04 vs LA Lakers [BUY TICKET] 8:00pm
Sat 06 vs Atlanta [BUY TICKET] 7:30pm
Tue 09 @ Charlotte   7:00pm
Wed 10 vs LA Clippers [BUY TICKET] 7:30pm
Fri 12 vs Chicago [BUY TICKET] 7:30pm
Sun 14 vs Philadelphia [BUY TICKET] 6:00pm
Tue 16 vs San Antonio [BUY TICKET] 7:30pm
Thu 18 vs Orlando [BUY TICKET] 7:00pm
Sat 20 vs Charlotte [BUY TICKET] 7:30pm
Mon 22 @ New Jersey   7:30pm
Thu 25 @ Chicago   8:00pm
Fri 26 @ Milwaukee   8:30pm
Sun 28 vs Toronto [BUY TICKET] 6:00pm
Wed 31 @ Detroit   7:30pm
April Opponent Time
Fri 02 @ Indiana   7:00pm
Sat 03 @ Minnesota   8:00pm
Wed 07 vs Philadelphia [BUY TICKET] 7:30pm
Fri 09 vs Detroit [BUY TICKET] 7:30pm
Sun 11 @ New York   6:00pm
Mon 12 @ Philadelphia   7:00pm
Wed 14 vs New Jersey [BUY TICKET] 8:00pm

vi dirò novembre non parte malissimo per noi  :gazza:
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 24/08/2009, 23:36

Da Brawl ha scritto: Non voglio mettere dubbi sui tuoi gusti in fatto di squadre e giocatori, semplicemente il tuo post mi è sembrato un pò esagerato.
Gli hai dato del demente, dell'imbecille e dello stupido, quando con una sola di queste affermazioni avresti preso il concetto che anche io in questo momento condivido.

ok ok,no problem dai

tutto risolto  :gogogo:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 24/08/2009, 23:43

L'immagine tra l'altro può essere analizzata sotto altri punti di vista.. Ad esempio guardandolo così, fisicamente sembra a posto.. Non é tiratissimo in vita, ma non grasso.. Lo vedo anzi abbastanza magro, anche nelle braccia, e nelle spalle.. Segno che stia lavorando seriamente per diventare un numero 3 anche fisicamente ed atleticamente.. Smettetela di dargli contro!! Se si vuole solo divertire, fa tanto bene

Da Brawl
Senior
Senior
9
16

Messaggio da Da Brawl » 24/08/2009, 23:58

MagnusPinus ha scritto: L'immagine tra l'altro può essere analizzata sotto altri punti di vista.. Ad esempio guardandolo così, fisicamente sembra a posto.. Non é tiratissimo in vita, ma non grasso.. Lo vedo anzi abbastanza magro, anche nelle braccia, e nelle spalle.. Segno che stia lavorando seriamente per diventare un numero 3 anche fisicamente ed atleticamente.. Smettetela di dargli contro!! Se si vuole solo divertire, fa tanto bene

Mah insomma...
Ho paura che le droghe non sia contemplate nel suo contratto... :gazza:
Immagine - Immagine

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 25/08/2009, 0:34

Occhio però eh, non sottovalutate questa cosa:

Under the NBA's anti-drug rules, there are some instances in which a player who comes forward voluntarily to request help with a substance-abuse issue is not penalized as harshly as a player who randomly tests positive and is thereby forced to enter the treatment program. The NBA never discloses who is in its drug treatment program.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

SiMoPaNkE
Newbie
Newbie

Messaggio da SiMoPaNkE » 25/08/2009, 0:40

Da Brawl ha scritto: Mah insomma...
Ho paura che le droghe non sia contemplate nel suo contratto... :gazza:

ora non vorrei sponsorizzare lo spaccio di erba ma un certo bolt centometrista ne fa uso tutti i giorni e non mi pare che ciò li rovini molto fiato e fisico............ :gogogo: :gogogo: :gogogo:

comunque se si tratto solo di quello non penso sia grave come sembrava dicessero su yahoo..
e non penso che sia diventato pazzo da un giorno all'altro..che abbia un'ego leggermente esagerato non c'era alcun dubbio (basta vedere il tatuaggio...non tutti si scriverebbero "figlio di dio"sulla schiena  :D) ma alla fine è un ragazzo di 20 anni circondato dalle attenzioni di tutt'america (e non solo) da qualche anno ormai..alla fine penso che questa storia sia più fumo che arrosto..

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 25/08/2009, 0:53

SiMoPaNkE ha scritto: ora non vorrei sponsorizzare lo spaccio di erba ma un certo bolt centometrista ne fa uso tutti i giorni e non mi pare che ciò li rovini molto fiato e fisico............ :gogogo: :gogogo: :gogogo:

comunque se si tratto solo di quello non penso sia grave come sembrava dicessero su yahoo..
e non penso che sia diventato pazzo da un giorno all'altro..che abbia un'ego leggermente esagerato non c'era alcun dubbio (basta vedere il tatuaggio...non tutti si scriverebbero "figlio di dio"sulla schiena  :D) ma alla fine è un ragazzo di 20 anni circondato dalle attenzioni di tutt'america (e non solo) da qualche anno ormai..alla fine penso che questa storia sia più fumo che arrosto..

Mai parole furono più adeguate. Poi la storia del rehab é una richiesta degli stessi Heat che son preoccupati.. Lui va in questa struttura e verrà sottoposto a controlli, ed "interrogato". Spero vivamente sia solo una robetta da bimbo, e non una infognatura secca da tossico di livello.

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 25/08/2009, 1:04

http://www.thestar.com/sports/article/685779" onclick="window.open(this.href);return false;

Qui ci son più informazioni.. Purtroppo il ragazzo pare depresso, e la cosa mi dispiace da morire. La mariuana é una buonissima cura, e lui ci é arrivato da solo.

Citate alcune frasi del suo twitter

"Feelin like it's not worth livin!!!!!!! I'm done" and "I feel like the whole world is against me I can't win for losin"

Non bella questa cosa :disgusto:  Meno male che non capisce il nostro forum, perché son proprio le dichiarazioni in cui lo definisce un idiota, che contribuiscono a farlo star male.. Chissà quante ne legge, nei forum americani in cui lo prendono in giro.. La depressione é una brutta bestia, e la ganja di sicuro può servire ad alleviare il dolore psicologico. Ma non basta. Si spera venga aiutato per bene, che faccia una grande stagione e che tutti comincino ad osannarlo

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 25/08/2009, 7:52

Beasley aveva dei problemi, e Miami non è che ne sia venuta a conoscenza ora.
Piuttosto già dal primo anno c'erano state avvisaglie del genere, che avevano spinto Riley a cederlo i primi mesi di quest'estate.
Spoelstra però, che ha voluto scegliere Beasley, gli ha chiesto ancora una volta di tenerlo.

Ovviamente visto che le cose stavano prendendo una brutta piega e Riley è tipo con cui i giocatori non possono permettersi certe foto o certi atteggiamenti lo ha spedito in clinica.

Hanno cercato per mesi di lavare i panni sporchi in casa, se sono arrivati a questa conclusione vuol dire che la situazione gli è sfuggita di mano.

Cmq in stagione regolare non ha mai saltato un allenamento, anzi, chi arrivava in ritardo era Chalmers, che Riley ha multato diverse volte.

Beasley è un ragazzo che va coccolato fuori dal campo per farlo sentire importante, non ha la maturità e atteggiamento da professionista umanamente, ma ha etica di lavoro, se lo sproni il ragazzo si impegna, se lo lasci fare si rovina da solo.

Con lui bisogna essere un po babysitter, una cosa un po fuori dal mondo per uno della vecchia scuola come Riley.

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 25/08/2009, 8:15

Da Brawl ha scritto: Non mi sembra che abbiamo velleità da titolo quest'anno.
Alla fine stiamo parlando di un giocatore che quest'anno deve solo fare passi avanti a livello tecnico e mentale.
Neanche a cose normali ci si aspettava subito una consacrazione.

Appunto.  :gazza: qua mi sa che si stanno facendo solo indietro, vero che non avete velleità ma è altrettanto vero che se volete che il 3 rimanga in florida non potete permettervi un'annata negativa.
Immagine°°Immagine°°Immagine

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 25/08/2009, 9:17

Lilpol ha scritto: Appunto.  :gazza: qua mi sa che si stanno facendo solo indietro, vero che non avete velleità ma è altrettanto vero che se volete che il 3 rimanga in florida non potete permettervi un'annata negativa.

perchè?
il fatto di riconoscere un errore e cercare di risolverlo ora, in tempo, è un passo indietro?
capisco lo scetticismo di molti, ma meglio che sta bolla sia esplosa ora, dove abbiamo tempo per risolverla senza scombinare nulla, o magari verso gennaio, nel pieno della stagione in cui poteva rivelarsi una bomba atomica?

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 25/08/2009, 9:23

Ciombe ha scritto: perchè?
il fatto di riconoscere un errore e cercare di risolverlo ora, in tempo, è un passo indietro?
capisco lo scetticismo di molti, ma meglio che sta bolla sia esplosa ora, dove abbiamo tempo per risolverla senza scombinare nulla, o magari verso gennaio, nel pieno della stagione in cui poteva rivelarsi una bomba atomica?

Io penso che ora come ora sia più importante il lato umano che sportivo,tra l'altro non puntate al titolo.Che poi sia meglio adesso di gennaio siamo concordi,ma bisogna cercaare di recuperarlo,soprattutto per la depressione e vedere se si riesce a tirare fuori un cervello da beasley,poi che stia un mese fuori o meno poco importa,anche se penso uno possa cmq giocare visto che il fisico sta bene.

Bloccato

Torna a “Forum History”