Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a n

Rispondi
King Boykins
Senior
Senior
1
2

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua

Messaggio da King Boykins » 19/08/2009, 16:25

Però... è un bel po che manco...

Ha vinto le ultime 16 partite ufficiali

Tutto a posto :D

Ieri ho vinto anche la partita di ritorno con l'altro umano (oddio umano... diciamo non-bot-ma-quasi) per cui sul fronte classifica va tutto a gonfie vele.

Domani finalmente Bruklis tornerà ad allenarsi. Nel mentre è sceso al 30° posto tra i migliori 15enni Lettoni, ma non c'è dubbio che scalerà in fretta la classifica. Intanto grazie alla nuova opzione "guarda in quanti stanno spizzando il tuo giocatore" so che ci sono 8 supporter che ce lo hanno tra i segnalibri.

Mi sono rifatto un giro su B-stats e ho notato che praticamente tutti i miei 15enni sotto allenamento sono nella top50 della propria nazione (per la loro età). Contando che hanno tutti un WR superiore alla media, che non tutte le altre squadre allenano immense e che non tutti hanno un coach WR14 sono molto curioso di vedere dove saranno a fine stagione. Prospettive da nazionalina solo per 2-3 elementi comunque, Bruklis incluso.
Immagine

RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics
153
185

Messaggio da RashardLewis » 19/08/2009, 21:29

King Boykins ha scritto:
Ha vinto le ultime 16 partite ufficiali

Questo ti pone al 13° posto italiano insieme a un po' di squadre :)
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 20/08/2009, 16:35

RashardLewis ha scritto: Questo ti pone al 13° posto italiano insieme a un po' di squadre :)

Non che sia stata poi quest'impresa :forza:
Comunque con la coppa la striscia è destinata ad interrompersi.

Con l'allenamento di oggi Bruklis scatta a 4 in velocità (3 allenamenti fa era a 2), e guadagna 3 posizioni nella classifica dei 15enni lettoni, piazzandosi al 27° posto.
Marcello D'uva invece è 31° tra gli italiani, misteriosamente non compare Saccani che dovrebbe essere intorno al 45° posto.
Claus 18° in Tedeschia
Smrtic 11° in Croazia
Narusis 34° in Lituania

Forza ragazzi forza! :gogogo:
Immagine

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 21/08/2009, 11:33

Vinco il mio girone di FPC grazie alla vittoria su quelli che erano primi... dovevo vincere con 13 punti di scarto, ne faccio 23 e la differenza canestri è amio vantaggio. Questo avrebbe dovuto permettermi di giocare con una terza, generalmente cosa positiva... mi capita uno sloveno iscitto dal 2 dicembre 2006, in pratica un superveterano con una squadra da 47K di stipendio medio... che sfiga... la mia FPC salvo sorprese si interromperà contro di lui :mirror:
We bleed green & gold
Go Sonics!

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 22/08/2009, 15:05

Facile vittoria contro uno dei 2 bot del girone. Per l'occasione ho schierato una guardia come ala piccola per esigenze di allenamento, per fortuna ha giocato bene comunque ed alla fine è +40.
Purtroppo nessun passo falso delle prime due... il buon rebron schiera due giocatori da 50K di EV contro la prima che difatto stravince, peccato.. speravo  nel suo buon momento e in una formazione meno bizzarra :fischia: Anche la seconda vince facilmente contro una delle squadre più in forma di questo periodo.. Morale della favola, questa è la situazione...

1 FBC racing team 15-2 1312 858 454 32
2 we are homeless 14-3 1296 930 366 31
3 Cremona Sonics 13-4 1394 999 395 30
4 Torvaianica basket 13-4 1337 1003 334 30
...
7 I Cusinati Hustlers 11-6 1118 1078 40 28

Se voglio avere qualche possibilità devo vincere tutti gli scontri diretti, dubito che chi sta di fronte a me possa fare qualche passo falso
We bleed green & gold
Go Sonics!

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 23/08/2009, 14:47

Tra i lunghi potenzialmente interessanti ho trovato questo, base d'asta 7M, scade dopodomani.

Rudy Rubio (1505203) 

--------------------------------------------------------------------------------
Country: Spain
Character: controversial
Height: 207 cm (6'9 ft)
Weight: 117 kg (257 lb)
Wage: 57.637 € / week
Estimated value: 3.587.993 €

--------------------------------------------------------------------------------

This player belongs to JUdGeMB

Ballhandling: very good Quickness: very good
Passing: great Dribbling: poor
Rebounding: perfect Positioning: great
Shooting: great Free throws: extremely great
Defense: extremely great Work rate: above average
Experience: average Tiredness: 8%
Immagine

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 23/08/2009, 20:51

Hmmm, a occhio questo ex under 18 andrà via a più di 10 milioni, forse 15...? i 9 milioni che hai tu, credo siano pochi...
Poi se mi sbaglio, bene :D
We bleed green & gold
Go Sonics!

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 24/08/2009, 8:23

Dino N ha scritto:
Marco Di Pietro (2939160)
Nazione: Italy
Carattere: lunatico
Altezza: 205 cm (6'9 ft)
Peso: 105 kg (231 lb)
Stipendio: 11.688 € / settimana
Valore stimato: 204.329 €

Questo giocatore appartiene a Valserio Dinos

Possesso: buono    Velocità: mediocre
Passaggio: terribile    Dribbling: mediocre
Rimbalzo: mediocre    Posizione: terribile
Tiro: buono    Tiri liberi: buono
Difesa: ottimo    Impegno: incredibile
Esperienza: inesistente    Stanchezza: 0%

Ed intanto primo allenamento in posizione primo scatto

Possesso: buono Velocità: mediocre
Passaggio: terribile Dribbling: mediocre
Rimbalzo: mediocre Posizione: 2+1
Tiro: buono Tiri liberi: buono
Difesa: ottimo Impegno: incredibile
Esperienza: inesistente Stanchezza: 0%

In due settimane di assenza Di Pietro è passato da 3 di posizione a 5. Uno scatto a settima. Da quando ce l'ho è scattato di 3 posizioni. Vola.
Arrivato a 7 mi direzionerò sui rimbalzi per renderlo idoneo a non far danni oltre che nella posizione di SF anche in quella di PF. Credevo sarebbe stata più dura allenarlo.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 24/08/2009, 8:24

vittoria numero 17 in campionato. La 19esima consecutiva. Qualcuno di voi affiliati è in grado di dirmi come sono messo nella graduatoria delle squadre in striscia positiva?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 24/08/2009, 9:31

In Italia sei quinto :forza:

Italy 1. Biasiktas 25
Italy 2. Pulp Basket BG 21
Italy 3. SiggiocaBasket 20
Italy 4. A.S.Roma 20
Italy 5. Valserio Dinos 19
We bleed green & gold
Go Sonics!

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 24/08/2009, 10:13

Sono molto tentato da questp FA.

Satya Rai (2299782)
Nazione: Indonesia
Carattere: egoista
Altezza: 206 cm (6'9 ft)
Peso: 102 kg (224 lb)
Stipendio: 43.089 € / settimana
Valore stimato: 2.170.260 €
½ come Ala Grande.
Questo giocatore appartiene a Supermagnets

Possesso: patetico Velocità: grandioso
Passaggio: patetico Dribbling: eccellente
Rimbalzo: buono Posizione: fantastico
Tiro: grandioso Tiri liberi: eccellente
Difesa: eccellente Impegno: grandioso
Esperienza: terribile Stanchezza: 2%

Base d'asta 4.2 milioni.

Presupponendo il prezzo possa salire voi che ne pensate?

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 24/08/2009, 13:55

E' uno di quei giocatori che a me non fanno impazzire... belle skill, ma ha 1 in una molto importante per il ruolo di ala... Come centro è basso, come guardia è alta... Con quel 9 in dribbling e 10 in tiro non può essere altro che un'ala piccola (e solo 7 in rimbalzi si avverte meno in questo spot che se giocasse ala forte). Onestamente avessi tanti soldi (per ora ho poco più di 2 milioni, sigh) li spenderei su qualcos'altro...
We bleed green & gold
Go Sonics!

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 24/08/2009, 14:18

Si si concordo in tutto. Prima però non sono stato chiaro. In realtà la mia sarebbe più un'operazione di marketing. Il giocatore è indonesiano e con quell EV è piuttosto strano non sia nel giro della nazionale maggiore. L'idea sarebbe quella di farlo entrare nel giro della nazionale anche se prima dovrei fare una piccola indagine. Questo perchè poi i giocatori nel giro della nazionale di solito hanno un mercato che fa storia a se ed il suo valore aumenterebbe.

Quello che mi frena chiaramente è il prezzo d'acquisto. 4 milioni sono già tantini e non vedo immense possibilità di crescita ulteriore sebbene va detto che il WR è di livello elevato. Il patetico in passaggio però è di impraticabile soluzione. Morale. Costasse un milione in meno mi ci fionderei. Cosi onestamente sono molto scettico. Oltretutto sono alla ricerca di un buon play visto che nel reparto lunghi entro fine anno e soprattutto dalla fine della prossima stagione dovrei avere almeno 3/4 elementi di ottimo livello.

Se vedete un buon numero uno entro i 5 milioni fatemi uno squillo.

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 24/08/2009, 14:47

In effetti ho dato un'occhiata alla nazionale indonesiana e per EV questo ci starebbe benissimo... è una nazionale strana però... l'allenatore, un americano popolarissimo nel global forum, ha convocato anche alcuni under 18 nella nazionale maggiore, una cosa molto insolita... comunque ho visto che in passato ha giocato in nazionale ma non si capisce se sono dati risalenti a 3 stagioni fa inerenti l'U18 oppure se è stato sconvocato da poco e potrebbe pure essere il caso... quindi occhio, magari l'americano lo ha tolto dalla nazionale per via di quell'1 e non lo riconvocherebbe con tanti saluti all'idea marketing;)
We bleed green & gold
Go Sonics!

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 24/08/2009, 17:02

RashardLewis ha scritto: In effetti ho dato un'occhiata alla nazionale indonesiana e per EV questo ci starebbe benissimo... è una nazionale strana però... l'allenatore, un americano popolarissimo nel global forum, ha convocato anche alcuni under 18 nella nazionale maggiore, una cosa molto insolita... comunque ho visto che in passato ha giocato in nazionale ma non si capisce se sono dati risalenti a 3 stagioni fa inerenti l'U18 oppure se è stato sconvocato da poco e potrebbe pure essere il caso... quindi occhio, magari l'americano lo ha tolto dalla nazionale per via di quell'1 e non lo riconvocherebbe con tanti saluti all'idea marketing;)

proprio questa era la ricerchina a cui mi riferico e grazie al cielo me l'hai fatta tu. Lo si lascia andare e si continua a gonfiare il cap.

Rispondi

Torna a “Fantasport”