Stavo per chiedere la stessa cosa!!!ÂPablets ha scritto: Ragazzi, c'è un modo veloce per evitare di aggiungere alla farm uno draftato quest'anno? Lo dico perchè solo a pensare di controllare ogni minor leaguer che viene aggiunto mi vien male

Stavo per chiedere la stessa cosa!!!ÂPablets ha scritto: Ragazzi, c'è un modo veloce per evitare di aggiungere alla farm uno draftato quest'anno? Lo dico perchè solo a pensare di controllare ogni minor leaguer che viene aggiunto mi vien male
Pablets ha scritto: Il sostituto DL lo puoi tagliare SOLO dopo 15 giorni, o se va in DL a sua volta.
Tasco ha scritto: Il passaggio alla farm a 20,quando avviene? A fine campionato,cioè con inizio dell'offseason oppure con il nostro draft 2010?
Il roster durante l'offseason deve essere rigorosamente a 25 oppure può eccedere questo limite (a patto che ritorni a 25 con inizio della prossima stagione)?
Cioè?Ange86 ha scritto: Ho un dubbio: se io riattivo un giocatore dalla DL e ne ho altri in DL posso tenermi il sostituto del giocatore in DL e tagliare un altro dei giocatori a roster?
Caso specifico: devo riattivare Crede il cui sostituto è LaRoche. Considerando che nominalmente ho solo 2 sostituti per DL (il terzo è Latos che è stato promosso) taglierei uno dei miei giocatori a roster facendo diventare LaRoche il sostituto per la DL di Crisp (o Bedard).Pablets ha scritto: Cioè?
Ricorda che i sostituti DL sono nominali, quindi se avevi sostituito giocatore X con Y, quando riattivi X devi tagliare per forza Y (che puoi ingaggiare per sostituire un altro dei tuoi DL comunque).
Ange86 ha scritto: Caso specifico: devo riattivare Crede il cui sostituto è LaRoche. Considerando che nominalmente ho solo 2 sostituti per DL (il terzo è Latos che è stato promosso) taglierei uno dei miei giocatori a roster facendo diventare LaRoche il sostituto per la DL di Crisp (o Bedard).
Riassumendo avremmo Renteria e LaRoche come sostituti di Crisp e Bedard mentre Latos smetterebbe di essere il sostituto di Bedard e prenderebbe il posto di uno dei giocatori a roster che taglierei.