EuroMercato - Noi ci s'ha la moneta forte...
-
- Senior
Re: EuroMercato - Noi ci s'ha la moneta forte...
- L'Aris ha firmato Ira Newble e Jeremy Richardson.
- Malaga ha preso il lungo Guillem Rubio.
- Kaniel Dickens va in Francia, al Nancy.
- Will McDonald al Gran Canaria.
- Malaga ha preso il lungo Guillem Rubio.
- Kaniel Dickens va in Francia, al Nancy.
- Will McDonald al Gran Canaria.
- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
ReBron ha scritto: Nooooooooooooooo...Io lo volevo vedere nei Rockets di quest'anno........Uffff.....Olympiakos dio che squadrone
Bell'accozzaglia di giocatori famosi mi sembra un termine migliore...
- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
bè queste mi sembrano due ottime prese per il campionato greco, vedremo come si adatterannoCava ha scritto: - L'Aris ha firmato Ira Newble e Jeremy Richardson.

Dopo l'esecuzione di jayone, Michael Jackson è risorto! (cit. Predu17)
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Da Brawl ha scritto: Bell'accozzaglia di giocatori famosi mi sembra un termine migliore...
Beh.. gìà l'anno passato non son andati lontani dall'obiettivo.. Wafer farà bene, innanzi tutto perché é un tiratore.. e sappiamo quanto sia importante saper tirare in Europa

[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
- Rookie
- Contatta:
Pargo who? Cosa ha vinto l'Olympiakos l'anno scorso? :gazza:MagnusPinus ha scritto: Beh.. gìà l'anno passato non son andati lontani dall'obiettivo.. Wafer farà bene, innanzi tutto perché é un tiratore.. e sappiamo quanto sia importante saper tirare in Europa
Ultima modifica di Goppas il 17/08/2009, 16:42, modificato 1 volta in totale.
- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
MagnusPinus ha scritto: Beh.. gìà l'anno passato non son andati lontani dall'obiettivo..
Mi sembra che l'anno scorso invece abbiano fatto un discreto botto, come dice giustamente anche Goppas.
- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
si effettivamente non hanno vinto un cazzo ed oltre a non vincere un cazzo hanno dato il pallone che poteva valere la finale dell'euroleague in mano ad uno scarso anzichè far tirare Greer o fenomeni vari....Da Brawl ha scritto: Mi sembra che l'anno scorso invece abbiano fatto un discreto botto, come dice giustamente anche Goppas.

Dopo l'esecuzione di jayone, Michael Jackson è risorto! (cit. Predu17)
jayone ha scritto: si effettivamente non hanno vinto un cazzo ed oltre a non vincere un cazzo hanno dato il pallone che poteva valere la finale dell'euroleague in mano ad uno scarso anzichè far tirare Greer o fenomeni vari....
L'interesse di varie squadre NBA testimonia in effetti che Boroussis è uno scarsone..
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
MavsMANIAC ha scritto: L'interesse di varie squadre NBA testimonia in effetti che Boroussis è uno scarsone..
Scarso non é ovviamente, ma non è certo il giocatore adatto a prendersi l'ultimo tiro..
Detto questo, semifinale di Eurolega giocata sino all'ultimo,contro la squadra di gran lunga più forte in Europa, direi che é un discreto risultato.. Non han vinto, ma non ci son andati lontani.(io ho detto questo, non altro)
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
detto questo,quale sarebbe il roster attuale dell'olimpiakos?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Dodgers fan #7
- Pro
- 59
- 699
lele_warriors ha scritto: detto questo,quale sarebbe il roster attuale dell'olimpiakos?
x
Wafer
Childress
Kleiza
Vujcic
C'è anche Kelati con un grosso punto interrogativo. Oltretutto dovrebbero essere andati via Printezis, Teodosic e Erceg, cioè mezza panchina.
Spero di non essermi perso niente nel frattempo e non aver detto cazzate... :lol2:
- Vitor #41
- Senior
- 1
- Contatta:
calando notevolmente il volume, Napoli ha preso Oglesby, guardia tiratrice (molto tiratrice) ex Clemson, con passaporto norvegese, che ha chiuso la sua carriera universitaria dopo la stagione da sophomore.
- Jack12
- Rookie
Ma Iverson all'Olympiakos è qualcosa di più di una semplice voce o dopo gli altri due nbaers è un capitolo chiuso!??
Finchè c'è erba c'è speranza

- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Jack12 ha scritto: Ma Iverson all'Olympiakos è qualcosa di più di una semplice voce o dopo gli altri due nbaers è un capitolo chiuso!??
Beh.. se non trova una casa in Nba(ad oggi non improbabile), sarei iper felice di vederlo in EuropaÂ

- davidvanterpool
- Senior
Cava ha scritto: - Lechtaler in prestito a Montegranaro.
Dio, Grazie!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?