Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Prossima Tappa... MonSa!!!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Messaggio da Mike » 16/08/2009, 20:40

Emmanuelle ha scritto: Se hai soldi da spendere mangi bene dappetutto, te lo dice una che ha viaggiato molto!

il bello degli esercizi di ristorazione italiani è proprio quello che non sempre dove si spende tanto si mangia bene e che spesso mangi bene e tanto pagando pochissimo.
all'estero, però, non ne ho idea. ricordo solo di aver svuotato varie volte la vaschetta col gulash nei buffet di praga e nient'altro.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 16/08/2009, 22:31

Emmanuelle ha scritto: Fidati, Lil: basta aver voglia di cercare (con l'aiuto delle guide, dei consigli della gente del posto, ecc.) e di spendere soldi. Se hai soldi da spendere mangi bene dappetutto, te lo dice una che ha viaggiato molto!

E chiaramente io mi riferivo non al ristorante lungo la strada dove ti servono il caffè nella brocca, ma a uno molto elegante in posizione centralissima a Boston, dove davvero mangi una carne squisita, un pasticcio di spinaci che è la fine del mondo e bevi ottimo vino!
Però spendi anche tanto, eh!!

A Boston esiste la carne ??
Io pensavo ci fossero solo aragoste e guinness.. tornerei li solo per quello...  :lol2:

Comunque per me il meeting a novembre al nord potrebbe avere l'incognita del tempo. Rischieremmo di trovare nebbia pioggia e financo freddo.. e Dazed potrebbe accampare la scusa dei terreni gelati per le sue performance calcistiche..  :gazza:

Certo, tranne che non si decida di fare a Torino dove splende sempre il sole, ci son sempre 20 gradi di media e il mare è al livello dei Caraibi...  :fischia:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 16/08/2009, 22:38

Emmanuelle ha scritto: Fidati, Lil: basta aver voglia di cercare (con l'aiuto delle guide, dei consigli della gente del posto, ecc.) e di spendere soldi. Se hai soldi da spendere mangi bene dappetutto, te lo dice una che ha viaggiato molto!

E chiaramente io mi riferivo non al ristorante lungo la strada dove ti servono il caffè nella brocca, ma a uno molto elegante in posizione centralissima a Boston, dove davvero mangi una carne squisita, un pasticcio di spinaci che è la fine del mondo e bevi ottimo vino!
Però spendi anche tanto, eh!!

Figurati mi fido, è che sentir parlare di andare all'estero per andare a bere ottimo vino in america quando noi in Italia l'abbiamo dietro casa mi mette un pò i brividi  :forza:
Immagine°°Immagine°°Immagine

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 17/08/2009, 1:00

Mike ha scritto: all'estero, però, non ne ho idea. ricordo solo di aver svuotato varie volte la vaschetta col gulash nei buffet di praga e nient'altro.

Io sono convinto che si possa spendere poco e mangiare bene un po' ovunque. C'è qualche capitale del nord europa dove forse è un po' più difficile, ma con quella mezzora di sbattimento extra trovi quasi sempre il posticino che ti fa pensare di essere il più sgamato della Terra (salvo poi renderti conto che il posticino era segnalato nella Lonely Planet dal '74).

Menzione speciale per l'India dove con 5 euro mangi in ristoranti che ti fanno vergognare di essere entrato in infradito.

Emmanuelle
Senior
Senior
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
18

Messaggio da Emmanuelle » 17/08/2009, 15:17

ShOwmeHOw2play ha scritto: A Boston esiste la carne ??
Io pensavo ci fossero solo aragoste e guinness.. tornerei li solo per quello...  :lol2:

Sì, a Boston esiste la carne! Che ovviamente alternavo a clam chowder e panini farciti all'aragosta comprati alle bancarelle di Quincy Market!! Squisiti! Anche nel Maine mi son data da fare a spolpare quei poveri crostacei..Mamma mia, come ho mangiato bene!!

@Lil: hai ragione a decantare il nostro vino, Lil; tuttavia merita di essere assaggiato anche all'estero: a volte si rimane sorpresi nello scoprire sapori deliziosi anche fuori dal nostro Paese! Comunque se decidi di andare a farti un giretto a Boston dimmelo, che io e Shilton ti accompagneremo con la funzione di guide eno-gastronomiche!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 18/08/2009, 17:19

Io a settembre a Padova l'avevo già pronto come macchina organizzativa, bastava fare solo un paio di chiamate. Poi si è scelto altro e ora credo ci siano altri impegni da parte dei Separatisti.
 ImmagineImmagineImmagine

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 18/08/2009, 20:31

Teo ha scritto: Io a settembre a Padova l'avevo già pronto come macchina organizzativa, bastava fare solo un paio di chiamate. Poi si è scelto altro e ora credo ci siano altri impegni da parte dei Separatisti.

Va bene, a settembre ti vengo a trovare io a Padova. Di giorno giro con i pupi, che è sempre un piacere, Padova è una città splendida, fra di sera sarò costretto a fare il sacrificio di uscire io dopo averli messi a letto, quel rompicoglioni di appassionato separatista si sa che pretende che uno la sera lo accompagni, una noia da non credere, ma occorre farlo, sennò si offende.
Il vino però sceglilo della provincia di Verona, possibilmente! :forza: :forza: :forza:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 19/08/2009, 18:05

Intanto io stasera mi reco a quello che se non è il miglior ristorante del mondo ci va vicino.....

in tempi non sospetti ho invitato frotte di forumisti in quel di Norcia per assaggiare la cucina di "Beccofino".

Domani vi faccio un dotto report.

E ricordate i meeting logorano solo chi non li fa (semicit)
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 19/08/2009, 18:11

Emmanuelle ha scritto: Grazie, Drimme! La prossima volta che capito a Roma andiamo ancora in quella trattoria? Mi mancano i bucatini all'amatriciana e gli straccetti col radicchio..

Assolutamente, stai spensierata, alle brutte ho sempre qualche trattoria "di riserva".  :lol2:

Più che altro io ggi sento caldo a Norcia, a Roma presumo picchi di 42 gradi.

Porca pupazza!
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 19/08/2009, 19:25

dreamtim ha scritto:
Assolutamente, stai spensierata, alle brutte ho sempre qualche trattoria "di riserva".  :lol2:

Più che altro io ggi sento caldo a Norcia, a Roma presumo picchi di 42 gradi.

Porca pupazza!

No, io sono in Valnerina, che mia moglie lavora la mattina, i pupi non hanno asili, campi e roba simile, quindi fino a domenica mi farò io la mattina i 25 km per tornare a Terni.
Per esempio stasera sarò a cena alla sagra della lumaca di Vallo di Nera.... se vuoi contattami via MSN, ho il telefonino connesso!

Diavolo_NJ
Rookie
Rookie
NHL Team: New Jersey Devils

Messaggio da Diavolo_NJ » 19/08/2009, 20:48

Mi intrometto in questa discussione perchè, non avendo letto nessuna delle pagine precedenti, se non la prima, non ci sto capendo molto.......il meeting dove verrà fatto? La data è stata decisa?...... :paper:
Sono tornato....stavolta definitivamente....
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 19/08/2009, 20:58

Diavolo_NJ ha scritto: Mi intrometto in questa discussione perchè, non avendo letto nessuna delle pagine precedenti, se non la prima, non ci sto capendo molto.......il meeting dove verrà fatto? La data è stata decisa?...... :paper:

Il diavolo ha proprio lanciato la scalata all'Off Topic!  :metal:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.

Diavolo_NJ
Rookie
Rookie
NHL Team: New Jersey Devils

Messaggio da Diavolo_NJ » 19/08/2009, 21:01

Toni Monroe ha scritto: Il diavolo ha proprio lanciato la scalata all'Off Topic!  :metal:

Finchè non se ne accorgono nella sezione NHL :mirror:

PS........la risposta???
Sono tornato....stavolta definitivamente....
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 19/08/2009, 21:16

Diavolo_NJ ha scritto: Finchè non se ne accorgono nella sezione NHL :mirror:

PS........la risposta???

Qui troverai comunque asilo e riparo. E poi c'è un tuo socio che da tempo gioca al bersaglio  :lol2: Avete in mente di trasformarvi in una quinta colonna?  :penso:  :shocking:

La risposta per ora è vaga. A un certo punto credo sia emersa Perugia, ma non te lo do per certo.  :nonsa:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 19/08/2009, 21:44

Toni Monroe ha scritto: Qui troverai comunque asilo e riparo.

Una cosa che invece non troverà sono le risposte, salvo rare e comprovate eccezioni (Gonz0 e suoi imitatori).

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”