@renè fortunatamente in questi giorni ero in ferie. oggi rispondo perchè ho ancora un giorno di lavoro e poi finalmente via!
cronaca di un owner medio davanti al pc: -
ore 14.55
"belin, un altro in dl.. uff.. devo andare su yahoo e individuare un nuovo giocatore, vabbè dai.. magari scopro qualcuno. (però.. sarebbe bello conoscere le statistiche e le caratteristiche di tutti i giocatori a memoria come qualche illuminato.. risparimerei un sacco di tempo ad ordinare tutte queste liste per RBI, GIDP o TB..) Ecco.. trovato! Ho scelto Stefano Garziano!
questo "più" verde mi attira proprio..
ma devo andare a cercare nel topic delle aste! Scroll-Scroll-Scroll (tre o quattro pagine di nomi e numeri per capire chi, cosa e quando.) ok, libero. Indietro, indietro.. topicroster. scroll.. ah no, posso fare cerca! CTRL+F: "G a r z i".. AAARGH!! Noo!! E' già nella farm degli Underpants!!! Eppure è così scarso e sconosciuto.. come fanno ad averlo!? tocca ricominciare da capo.." (quasi sicuramente un altro paio di volte).
-a questo punto finalmente hai trovato il giocatore. devi uscire da dove sei e andare al topic delle transazioni e transare. (chiaramente il giocatore è un mezzo sconosciuto, e non ti ricordi dove diavolo gioca, per cui vai di nuovo su yahoo a vedere in che team è). per chi sa il portoghese, transare è una roba interessante, ma qui mica tanto.. devi anche andare indietro tra mille post a ritrovare il tuo vecchio post, guardare il tuo orologio a cipolla dell'800 per vedere che giorno è, e (se sono passati 15 giorni) copiaincollare la tua vecchia transa. (eheh..)
finito? no, perchè bisogna tenere traccia di quegli stramaledetti 0,5 per la DL, quindi giù ad aggiornare il foglio di calcolo condiviso.. altro link da inserire, login.. ok, fatto. altri minuti che se ne vanno. ehi, ma ora che ci penso.. ecco la mia farm! sarà meglio che vada a controllare TUTTI i miei prospettoni e il loro fottutissimo rookie status, altrimenti arriva il tagliatore randomico e rischio di buttare all'aria mesi e mesi di lavoro!!! e giù quindi a cercare via firstinning.com a quanti IP sono-
"Merd.. Duensing è vicino.. che faccio, lo uppo o no? vediamo un pò su mlb.com come sta andando (tic tac tic tac.. l'orologio va..)
ma si, uppiamolo che se lo merita! E allora via su yahoo a trovarlo per cliccare su ADD. ADD vuol dire però DROP.. chi taglio!? meno male che sono già su mlb.com e posso vedere chi tra i miei sta facendo schifo. (clic clic clic) Cordero.. Cordero WHO!? Via dalle balle, pacco inenarrabile!! E poi sto disgraziato non c'è neanche su yahoo, così mi risparmio anche di dover perdere tempo a dropparlo! ok, ho finito. uhm.. mi sembra che mi sto dimenticando qualcosa.. ah si! li sold'!!! quali sono gli stipendi dei farmini? 5-6-7-8? eh no, troppo semplice.. mi tocca andare nel topic del regolamento a controllare.. ah, era 5-6-8-10! ma che scemo, dimenticavo quanto è importante che ci siano 0,2M di differenza nel terzo e nel quarto anno!!! ok, dai.. chiudo il topic del regolamento. e vado ad aggiung.. argh!! devo anche calcolare il taglio! ma che cosa mi è girato di fargli un contratto di due anni!? ora mi tocca andare ad Equitalia e pagare le penali, si ma di quanto? la tripletta è 30%/50%/70%, questa me la ricordo!! però.. se sbaglio che figura ci faccio nel tresc tolchin? meglio ricontrollare... riapro il topic.. phew.. avevo ricordato giusto (richiudo). ora posso cliccare quel fottutissimo "più" verde! sssssssssNO!! devo prima comunicare il taglio all'ufficio tagli. in carta bollata, cercando tra le duemila pagine del topic qual'è il "formato" giusto per la comunicazione ufficiale. non ci posso credere.. ci sono.. O-N-T taglia.. bla bla bla.. gravano sul cap.. bla bla bla..
e ora.. si.. posso finalmente farlo.. è li dietro che mi attira da un sacco di tempo.. CLIC!!! SI!!! HO CLICCATO SUL "PIU" VERDE!!!!!!!!!!"
nel mentre, la mia vita va avanti e quindi squilla il telefono, entrano clienti, preparo la lezione o magari scrivo un pezzo per bem. do un'occhiata al telefono.. non male.. sono solo le 14.57!!!
Automan a confronto mi da delle facciate nel culo!!
ehi.. ma.. tu.. owner di una squadra di questo fantasy!! ti ho visto sai? ho visto che hai sorriso quando hai letto la storiella qua sopra!!! ti sei riconosciuto, eh!? eheh.. siamo proprio malati di questo giochino..
(disclaimer) bene, se per caso tra un pò leggerai un post di un commish che confuta linea per linea la grammatica o i contenuti di quello che ho scritto.. ricordati della tua risatina, e fai sentire la tua voce!!!
(/disclaimer)
detto questo, that's our fantasy baseball.. e quanto sopra cerco di farlo al mio meglio..
MA ALMENO CARO RENE', NON STARE A ROMPERE I MARONI DICENDO CHE CI VOGLIONO DAI DUE AI QUATTRO MINUTI!!!
e la prima idea che ti salta fuori qual'è? "A fine anno si metteranno penalità pesanti per cose del genere, così la gente sarà più attenta".. ad oggi quanti owner se ne sono andati via? e di questi, quanti erano dispiaciuti e affranti? personalmente non voglio aggiungermi alla lista, ma con questo modo di gestire la cosa a fine anno continuerai a trovare solo altre persone che mollano le squadre.. altro che gente più attenta..
ah ancora una cosa.. Chad aveva un anno di contratto.. deadline ad un soffio di giorni.. trade e aste non ne voglio aprire manco se mi pagano.. anche se non calcoliamo PROPRIO OGGI che nel 2009 dobbiamo ancora
millemilamiliardi, sopravviviamo lo stesso.. no?
buone vacanze Renè, che magari ti rilassi un pò.