Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talkin' 3

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Bloccato
kromfel
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
22
249

Re: Trash Talkin' 3

Messaggio da kromfel » 02/08/2009, 23:44

Benino eh il 3B rookie dei White Sox, nostra prima scelta al draft. In settimana 7 singoli, 5 doppi,1 HR, 4 R e 10 RBI.

Vai Gordon :forza: (:naughty:)
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 03/08/2009, 1:40

Qualcuno deve dire più spesso a Garland che potrà essere scambiato...partitone!
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Messaggio da Pablets » 03/08/2009, 12:14

Marco sta settimana fai il bravo... :fischia:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Messaggio da Beetlebum » 03/08/2009, 12:36

Pablets ha scritto: Come potete vedere la lotta per la Wild Card si fa serrata, e una vittoria in più o una sconfitta in meno possono decidere la stagione. Chiediamo quindi a tutti massima serietà, come peraltro è stato fino ad adesso (e ne approfitto per ringraziarvi tutti per questo).
Grazie!

Certo, far affrontare per le prime 16 settimane agli avversari dei Blue Crabs una squadra fantoccio e penalizzare quelli che la affrontano nelle ultime 4 settimane perchè finalmente è subentrato un owner competente non è esattamente massima serietà, però...

Pablets
Senior
Senior
8

Messaggio da Pablets » 03/08/2009, 12:37

Beetlebum ha scritto: Certo, far affrontare per le prime 16 settimane agli avversari dei Blue Crabs una squadra fantoccio e penalizzare quelli che la affrontano nelle ultime 4 settimane perchè finalmente è subentrato un owner competente non è esattamente massima serietà, però...
Ma noi che ne sapevamo a inizio campionato?
Dai, lascia stare la polemica gratuita, ti conviene...prima di polemizzare pensaci almeno, così eviti ste cazzate ;)

Peraltro la "corazzata" Blue Crabs la incontrano sia Miami sia New York, tue avversarie nella Wild Card.

EDIT: Stai parlando della stessa Maryland che settimana scorsa (e Marco c'era già) ha perso 3-16-1 contro Arizona.
Maryland che ha Manny, che contro di te è andato 5/29. Maryland senza Uggla e Blake.
Ultima modifica di Pablets il 03/08/2009, 12:53, modificato 1 volta in totale.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 03/08/2009, 14:28

Altra vittoria per i Clouds, sempre più vicini all'obiettivo stagionale del .500
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2
40

Messaggio da Tasco » 03/08/2009, 14:31

Aggiornato il mio trading block per il finale di stagione.  :gazza:

Ricordo che sono permessi solo scambi che includano giocatori della farm oppure PTBNL. I PTBNL ovviamente possono essere anche giocatori da Major League, a patto che cambino squadra solo a stagione finita.
Ricordo inoltre che il limite entro il quale deve essere comunicato il PTBNL è di 60 giorni.

:forza:

In teoria quindi potete scambiare PTBNL, che siano major leaguers, da mercoledì in poi. Mancano:

5 settimane/matchup della RS
4 settimane/matchup dei PO (le finali durano 2 settimane se non sbaglio)

= 9 settimane/63 gg.
Ultima modifica di Tasco il 03/08/2009, 14:40, modificato 1 volta in totale.

Pixi89
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
169
386

Messaggio da Pixi89 » 03/08/2009, 14:39

Tasco ha scritto: Aggiornato il mio trading block per il finale di stagione.  :gazza:

Ricordo che sono permessi solo scambi che includano giocatori della farm oppure PTBNL. I PTBNL ovviamente possono essere anche giocatori da Major League, a patto che cambino squadra solo a stagione finita.
Ricordo inoltre che il limite entro il quale deve essere comunicato il PTBNL è di 60 giorni.

:forza:

Ricordo che non si possono includere i giocatori che hanno un solo anno di contratto (perchè a fine stagione e quindi quando riapre il mercato sono FA)! giusto tasco?

Tasco
Pro
Pro
2
40

Messaggio da Tasco » 03/08/2009, 14:41

Pixi89 ha scritto: Ricordo che non si possono includere i giocatori che hanno un solo anno di contratto (perchè a fine stagione e quindi quando riapre il mercato sono FA)! giusto tasco?

Ovvio, anche se credo che nessuno sia interessato a prendere un FA!  :lol2:

Pixi89
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
169
386

Messaggio da Pixi89 » 03/08/2009, 15:53

Tasco ha scritto: Ovvio, anche se credo che nessuno sia interessato a prendere un FA!  :lol2:

ma se tu volevi soria l'anno scorso!

Tasco
Pro
Pro
2
40

Messaggio da Tasco » 03/08/2009, 15:59

Pixi89 ha scritto: ma se tu volevi soria l'anno scorso!

però a quel punto non mi era ancora chiaro che con un giocatore in scadenza non passasse il diritto di arbitrare un giocatore. Originariamente avevo pensato che si potessero scambiare ed avere quindi il diritto di offrire l'arb.

lephio
Senior
Senior
MLB Team: Minnesota Twins
7
6
Contatta:

Messaggio da lephio » 05/08/2009, 0:56

@renè fortunatamente in questi giorni ero in ferie. oggi rispondo perchè ho ancora un giorno di lavoro e poi finalmente via!

cronaca di un owner medio davanti al pc: - ore 14.55

"belin, un altro in dl.. uff.. devo andare su yahoo e individuare un nuovo giocatore, vabbè dai.. magari scopro qualcuno. (però.. sarebbe bello conoscere le statistiche e le caratteristiche di tutti i giocatori a memoria come qualche illuminato.. risparimerei un sacco di tempo ad ordinare tutte queste liste per RBI, GIDP o TB..) Ecco.. trovato! Ho scelto Stefano Garziano!
questo "più" verde mi attira proprio..
ma devo andare a cercare nel topic delle aste! Scroll-Scroll-Scroll (tre o quattro pagine di nomi e numeri per capire chi, cosa e quando.) ok, libero. Indietro, indietro.. topicroster. scroll.. ah no, posso fare cerca! CTRL+F: "G a r z i".. AAARGH!! Noo!! E' già nella farm degli Underpants!!! Eppure è così scarso e sconosciuto.. come fanno ad averlo!? tocca ricominciare da capo.." (quasi sicuramente un altro paio di volte).

-a questo punto finalmente hai trovato il giocatore. devi uscire da dove sei e andare al topic delle transazioni e transare. (chiaramente il giocatore è un mezzo sconosciuto, e non ti ricordi dove diavolo gioca, per cui vai di nuovo su yahoo a vedere in che team è). per chi sa il portoghese, transare è una roba interessante, ma qui mica tanto.. devi anche andare indietro tra mille post a ritrovare il tuo vecchio post, guardare il tuo orologio a cipolla dell'800 per vedere che giorno è, e (se sono passati 15 giorni) copiaincollare la tua vecchia transa. (eheh..)

finito? no, perchè bisogna tenere traccia di quegli stramaledetti 0,5 per la DL, quindi giù ad aggiornare il foglio di calcolo condiviso.. altro link da inserire, login.. ok, fatto. altri minuti che se ne vanno. ehi, ma ora che ci penso.. ecco la mia farm! sarà meglio che vada a controllare TUTTI i miei prospettoni e il loro fottutissimo rookie status, altrimenti arriva il tagliatore randomico e rischio di buttare all'aria mesi e mesi di lavoro!!! e giù quindi a cercare via firstinning.com a quanti IP sono-

"Merd.. Duensing è vicino.. che faccio, lo uppo o no? vediamo un pò su mlb.com come sta andando (tic tac tic tac.. l'orologio va..) ma si, uppiamolo che se lo merita! E allora via su yahoo a trovarlo per cliccare su ADD. ADD vuol dire però DROP.. chi taglio!? meno male che sono già su mlb.com e posso vedere chi tra i miei sta facendo schifo. (clic clic clic) Cordero.. Cordero WHO!? Via dalle balle, pacco inenarrabile!! E poi sto disgraziato non c'è neanche su yahoo, così mi risparmio anche di dover perdere tempo a dropparlo! ok, ho finito. uhm.. mi sembra che mi sto dimenticando qualcosa.. ah si! li sold'!!! quali sono gli stipendi dei farmini? 5-6-7-8? eh no, troppo semplice.. mi tocca andare nel topic del regolamento a controllare.. ah, era 5-6-8-10! ma che scemo, dimenticavo quanto è importante che ci siano 0,2M di differenza nel terzo e nel quarto anno!!! ok, dai.. chiudo il topic del regolamento. e vado ad aggiung.. argh!! devo anche calcolare il taglio! ma che cosa mi è girato di fargli un contratto di due anni!? ora mi tocca andare ad Equitalia e pagare le penali, si ma di quanto? la tripletta è 30%/50%/70%, questa me la ricordo!! però.. se sbaglio che figura ci faccio nel tresc tolchin? meglio ricontrollare... riapro il topic.. phew.. avevo ricordato giusto (richiudo). ora posso cliccare quel fottutissimo "più" verde! sssssssssNO!! devo prima comunicare il taglio all'ufficio tagli. in carta bollata, cercando tra le duemila pagine del topic qual'è il "formato" giusto per la comunicazione ufficiale. non ci posso credere.. ci sono.. O-N-T taglia.. bla bla bla.. gravano sul cap.. bla bla bla..

e ora.. si.. posso finalmente farlo.. è li dietro che mi attira da un sacco di tempo.. CLIC!!! SI!!! HO CLICCATO SUL "PIU" VERDE!!!!!!!!!!"

nel mentre, la mia vita va avanti e quindi squilla il telefono, entrano clienti, preparo la lezione o magari scrivo un pezzo per bem. do un'occhiata al telefono.. non male.. sono solo le 14.57!!! Automan a confronto mi da delle facciate nel culo!!

ehi.. ma.. tu.. owner di una squadra di questo fantasy!! ti ho visto sai? ho visto che hai sorriso quando hai letto la storiella qua sopra!!! ti sei riconosciuto, eh!? eheh.. siamo proprio malati di questo giochino.. (disclaimer) bene, se per caso tra un pò leggerai un post di un commish che confuta linea per linea la grammatica o i contenuti di quello che ho scritto.. ricordati della tua risatina, e fai sentire la tua voce!!! (/disclaimer)

detto questo, that's our fantasy baseball.. e quanto sopra cerco di farlo al mio meglio.. MA ALMENO CARO RENE', NON STARE A ROMPERE I MARONI DICENDO CHE CI VOGLIONO DAI DUE AI QUATTRO MINUTI!!!

e la prima idea che ti salta fuori qual'è? "A fine anno si metteranno penalità pesanti per cose del genere, così la gente sarà più attenta".. ad oggi quanti owner se ne sono andati via? e di questi, quanti erano dispiaciuti e affranti? personalmente non voglio aggiungermi alla lista, ma con questo modo di gestire la cosa a fine anno continuerai a trovare solo altre persone che mollano le squadre.. altro che gente più attenta..

ah ancora una cosa.. Chad aveva un anno di contratto.. deadline ad un soffio di giorni.. trade e aste non ne voglio aprire manco se mi pagano.. anche se non calcoliamo PROPRIO OGGI che nel 2009 dobbiamo ancora millemilamiliardi, sopravviviamo lo stesso.. no?

buone vacanze Renè, che magari ti rilassi un pò.

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 05/08/2009, 12:17

Bah! Senza offesa eh, ma a me sembra una stronzata!

Io sono il terz'ultimo arrivato, e non vedo tutta sta difficoltà a fare transazioni, nè eccessivo impiego di tempo. Può capitare di sbagliarsi ogni tanto, - ed infatti io l'ho fatto - soprattutto all'inizio direi, ma non mi sembra che nessuno metta la croce su nessun altro per un errore ogni tanto.
L'ultima transazione che ho fatto io per riattivare Lindstrom (messo in DL da squall e quindi io non sapevo nè quando nè come) in cui, appunto, sono dovuto andare a trovare un post non mio ci avrò messo....boh, 3 minuti in tutto forse!

Peraltro oh, io non capisco tutte queste lamentele; se si vuole partecipare ad una dinasty è giusto e sacrosanto che ci sia anche la burocrazia. Se non si vuole la burocrazia semplicemente non ha senso partecipare ad una dinasty, e di fatti esistono tantissimi fantasy baseball che richiedono 30" settimanali di impegno.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
1
112

Messaggio da Spike83 » 05/08/2009, 12:28

a me non sembra così complicato...

su yahoo puoi vedere tutti i giocatori liberi al momento...e puoi guardare direttamente solo quelli.

se sono molto giovani e hanno appena debuttato basta aprire il topic dei roster e usare "cerca" col cognome...
altrimenti guardare solo l'ultima pagina del topic delle aste (ora che è passata la deadline nemmeno quello...).
poi puoi aggiungerlo alla tua squadra.
non è nè lungo nè difficile...

l'unica cosa che può essere un pò lunga è la ricerca nel topic delle transazioni, ma è stata una regola che è stata votata in questa offseason...(e su cui personalmente non sono d'accordo, ma è stata votata e quando serve mi metto a cercare senza problemi) e serve ai commish per controllare che siano passati effettivamente i 15 giorni...penso che un pò di collaborazione per sgravare il loro lavoro sia dovuta, e non lo dico solo per il mio amico/compare/commish renè, ma anche per tasco e pablets...perchè se non cercassi tu la tua vecchia transazione dovrebbero farlo loro...

per la forma delle comunicazioni, che sia un taglio o un inserimento in DL, ti basta copiare quella sopra...non mi pare nemmeno troppo complesso fare copia-incolla...

non so se sia solo il fatto che io ho una buona memoria, ma che il contratto da farm sia 0.5-0.6-0.8-1 e che la percentuale che liberi coi tagli è 30%-50%-70% non ho problemi a ricordarla...ma per gli smemorati c'è il topic del regolamento a un click di distanza...

non è obbligatorio gestire la farm per giocare...
in caso di mancanza di voglia puoi anche tralasciarla e nessuno ti direbbe niente...
cmq lo status dei giocatori della tua farm ti basta controllarlo una volta al mese, non tutti i giorni...
per 50 ip servono più o meno 8 partenze lunghe...quindi direi almeno 40 giorni...per 130 ab direi almeno un mese di PT da titolare...e in più avresti un'ulteriore settimana per la promozione...
poi non devi nemmeno controllarli tutti, visto che siccome li hai scelti dovresti conoscerli e in teoria non credo che ci sia molta gente che in A+ venga chiamata subito in MLB a partire costantemente a metà stagione, o a fare i titolari nel lineup...

ultimamente poi i giocatori vicino alla promozione vengono anche segnalati dai commish nel topic delle comunicazioni importanti...

a me dispiacerebbe se lasciassi, però senza dubbio fare una dinasty è diverso da una minimal, e richiede un pò di impegno anche in termini di tempo...tempo e impegno che dovresti dividere con ibj...se poi per te è ancora troppo, potresti anche cercare un terzo componente che potrebbe aiutarti nella burocrazia...

Pablets
Senior
Senior
8

Messaggio da Pablets » 05/08/2009, 12:36

Luca10 ha scritto: Bah! Senza offesa eh, ma a me sembra una stronzata!
Scusa lephio, ma non trovo parole migliori di queste per esprimere la mia posizione :nonsa:
E quoto anche il resto dei messaggi di Luca e Spike. Il regolamento è come il baseball: chi si mette in testa che è difficile non lo imparerà mai, e poi si scopre che è lo sport più logico che esista.

Per le transazioni DL: basta segnarsi NEL TOPIC DELLA SQUADRA, o su un foglio, o sul pc, la data in cui si inserisce qualcuno in DL. A trovarlo nel topic apposito ci si mette 1 minuto.

Questa dynasty oltre a 10 minuti al giorno di tempo richiede una cosa, quella sì e da lì non si scappa: la conoscenza buona/ottima dell'MLB. Per il resto è una serie di regolette e numeretti da ricordare, e francamente faccio fatica a pensare che una persona intelligente come te non si ricordi "30-50-70%" o "0,5-0,6-0,8-1".

Bloccato

Torna a “Dynasty MLB”