sulla gara, per me ha dovuto forzare molto quando ha visto l'altra così avanti, se fossero state in corsie vicine magari la gara sarebbe andata diversamente

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Sberl ha scritto: Complimentoni....e mi sta dieci volte più simpatica della Pellegrini
fable ha scritto: Ma nei cento farfalla uomini, il cannibale che seconda vasca ha fatto?
The Prince Of Punk #90 ha scritto: Per quello ci vuole poco....
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto: ah si? io la penso in maniera opposta alla vostra
Fazz ha scritto: Cavic sarà anche passato troppo forte, ma dubito avrebbe potuto far meglio di 49"95, semplicemente quell'altro ha fatto qualcosa di pazzesco...
SafeBet ha scritto: Appunto. S'è fatto notare da più parti come Cavic sia passato troppo forte e calato nella seconda vasca. Ma il serbo è tornato in 27.26
Dodgers fan #7 ha scritto: Sono abbastanza convinto che Cavic con un passaggio in 22"8 poi chiude con 27" netti e se la gioca con Phelps. Vabbè ha tentato di fare il mostro, è stato risucchiato.
SafeBet ha scritto: Oh può essere, non c'è riprova. Io mi baso su quello che ho visto finora. In semifinale è passato in 22"8 ed è tornato comunque in 27"18. Ne aveva ancora da mettere? Ripeto, può essere. Ma secondo me Phelps vinceva comunque.
Le immagini dicono che ha toccato lui, a Pechino....ÂLuca10 ha scritto: Cavic rompe i coglioni da Pechino dicendo che i 100 li ha vinti lui in realtà e che c'è un "gomblotto!" per favorire Phelps; quando invece le immagini lo sbugiardano.