Trash Talkin' 3
-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 8
Re: Trash Talkin' 3
Comunque un sentito grazie a Yunel Escobar che ha tenuto in piedi la baracca praticamente da solo :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- 3
- 31
E chi ha parlato di infortuni?Tasco ha scritto: Seh vabbeh, se qualcuno si deve lamentare degli infortuni, allora sono io...sono stato in pratica senza i miei SS e 3B titolari per la maggior parte della stagione!Â
Parlavo del fatto che nelle ultime settimane pescavamo sempre qualcuno che faceva la settimana della vita....e anche stavolta si è ripetuto in piccolo con Encarnacion, che in 4 giorni è andato 7/12 con 2 HR, 6 RBI, 4 BB e 1 K.....
Beh nel tuo primo post il concetto pareva essere un po' diverso...Tasco ha scritto: Ed il culo infatti era riferito solo alle R.
Ad ogni modo vincere 1 stat su 20 in modo ravvicinato non penso corrisponda ad avere un culo pazzesco...

-
- Senior
A me la settimana corta invece è piaciuta di brutto... Â :fischia:

A parte gli scherzi in off-season parliamone... e vediamo di trovare una soluzione...
Magari togliendo una partita a caso di quelle divisionali (tanto è la sorte che deciderebbe quale)
Oppure tenendo buoni i 3 giorni dopo l'ALL-STAR Break e i primi 4 giorni della settimana dopo
facendo i conti manualmente... (In pratica le stas di quei 4 giorni sarebbero valide per due partite)
Tanto sarebbe solo una volta all'anno...
A me per esempio non piace che la finalissima sia su due settimane... I gusti son gusti...
Piuttosto allora propongo di eliminare la settimana dopo l'all-star break e di spostare tutto avanti
di una settimana accorciando la finalissima a una settimana sola come accade per
tutto il resto della stagione...
Ma l'idea di Renè di portare le WC da 3 a 1 non mi piace per niente

A parte gli scherzi in off-season parliamone... e vediamo di trovare una soluzione...
Magari togliendo una partita a caso di quelle divisionali (tanto è la sorte che deciderebbe quale)
Oppure tenendo buoni i 3 giorni dopo l'ALL-STAR Break e i primi 4 giorni della settimana dopo
facendo i conti manualmente... (In pratica le stas di quei 4 giorni sarebbero valide per due partite)
Tanto sarebbe solo una volta all'anno...
A me per esempio non piace che la finalissima sia su due settimane... I gusti son gusti...
Piuttosto allora propongo di eliminare la settimana dopo l'all-star break e di spostare tutto avanti
di una settimana accorciando la finalissima a una settimana sola come accade per
tutto il resto della stagione...
Ma l'idea di Renè di portare le WC da 3 a 1 non mi piace per niente

Ultima modifica di Tisiano il 20/07/2009, 14:54, modificato 1 volta in totale.
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
- Senior
- 8
Propongo di ribattezzare :tasco: la faccina :mirror:

Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 2
- 40
Assassino reale ha scritto: E chi ha parlato di infortuni?
Parlavo del fatto che nelle ultime settimane pescavamo sempre qualcuno che faceva la settimana della vita....e anche stavolta si è ripetuto in piccolo con Encarnacion, che in 4 giorni è andato 7/12 con 2 HR, 6 RBI, 4 BB e 1 K.....Beh nel tuo primo post il concetto pareva essere un po' diverso...
Ad ogni modo vincere 1 stat su 20 in modo ravvicinato non penso corrisponda ad avere un culo pazzesco...
vogliamo parlare di washburn, harden, hamels e greinke? Se non è la settimana della vita dell'intero pitching questa...!Â

Pablets ha scritto: Propongo di ribattezzare :tasco: la faccina :mirror:
a te diamo la faccinaÂ

knapp è già in DL, ramirez non ha fatto affatto bene e reyes è ancora in dl...
-
- Senior
- 8
Davvero??? ahahahahahahahahah oddio incredibile :lol2:Tasco ha scritto: knapp è già in DL
Comunque Matusz non ha certo brillato...
-
- Senior
- 3
- 31
E io che pensavo che hamels e harden avrebbero continuato a fare schifo in eterno....Tasco ha scritto: vogliamo parlare di washburn, harden, hamels e greinke? Se non è la settimana della vita dell'intero pitching questa...!
Comunque cole e greinke non hanno nemmeno preso la W....ritieniti fortunato :gazza:
Ad ogni modo ho finito con 2.91 ERA e 1.35 di WHIP.....senza andare tanto lontano, la scorsa settimana mi sono beccato contro un'ERA di 2.63 e una WHIP di 1.06.
-
- Senior
- 8
Comunque a essere onesto ricordo che contro Boston avevo stravinto perchè Tasco non era riuscito di poco a fare gli IP minimi...diciamo che la fortuna, come sempre, tende a equilibrarsi.
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 2
- 40
Pablets ha scritto: Comunque a essere onesto ricordo che contro Boston avevo stravinto perchè Tasco non era riuscito di poco a fare gli IP minimi...diciamo che la fortuna, come sempre, tende a equilibrarsi.
Si certo...come no...

-
- Senior
- 8
Parlavo di fortuna...se uno è scarso, scarso rimaneTasco ha scritto: Si certo...come no...

-
- Senior
- 33
- 92
Io ho letto due proposte, da parte di gente che tra l'altro non s'è nemmeno lamentata.
Visto che qua sta diventando la sagra dell'accusa vicendevole, invito chi si lamenta a proporre a sua volta soluzioni.
Io da parte mia ho messo praticamente tutti i pitcher che avevo (meno Cahill, ma l'avrei tenuto fuori anche in un qualsiasi altro matchup), comportandomi come se fosse una settimana normale e penso di aver pure raggiunto gli IP minimi. M'è andata anche bene e mi dispiace che il punteggio sia così impietoso verso Pab, ma se la settimana fosse stata più lunga non credo che sarebbe stato molto diverso, lato pitching. Per gli hitter altro discorso, ma senza voler fare del vittimismo, mi piacerebbe che venisse considerato che ho (avuto) fuori i miei migliori slugger e ho giocato con dei 3B "di fortuna" per diverso tempo.
Non intendo considerare caso per caso, ma alla fine di una stagione penso che culo e sfiga possano compensarsi a vicenda.
Detto questo ribadisco che se si vuole annullare la settimana corta si può farla valere 1 punto solo (o 0, in caso di pareggio).
Visto che qua sta diventando la sagra dell'accusa vicendevole, invito chi si lamenta a proporre a sua volta soluzioni.
Io da parte mia ho messo praticamente tutti i pitcher che avevo (meno Cahill, ma l'avrei tenuto fuori anche in un qualsiasi altro matchup), comportandomi come se fosse una settimana normale e penso di aver pure raggiunto gli IP minimi. M'è andata anche bene e mi dispiace che il punteggio sia così impietoso verso Pab, ma se la settimana fosse stata più lunga non credo che sarebbe stato molto diverso, lato pitching. Per gli hitter altro discorso, ma senza voler fare del vittimismo, mi piacerebbe che venisse considerato che ho (avuto) fuori i miei migliori slugger e ho giocato con dei 3B "di fortuna" per diverso tempo.
Non intendo considerare caso per caso, ma alla fine di una stagione penso che culo e sfiga possano compensarsi a vicenda.
Detto questo ribadisco che se si vuole annullare la settimana corta si può farla valere 1 punto solo (o 0, in caso di pareggio).
-
- Senior
- 3
- 31
Dico anch'io la mia: sarei per saltare in toto la settimana dell'ASG, accorciando eventualmente anche la finalissima.
-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1
- 112
sta settimana corta oltre a darci una sconfitta ci fa sprecare anche un'altra partenza srepitosa di brett anderson... 

-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Allora, per quanto riguarda le proposte:
- Non si può accorciare la finale ad una sola settimana. Per yahoo la "week25" dura due settimane per definizione.
- E' possibile (ma non mi sembra molto gradito, almeno da Tisiano) eliminare 2 WC e fare i playoffs a 4. Attualmente la "week23" è quella in cui si scontrano 4 squadre nei playoffs, con le prime 2 che riposano. Avendo solo 4 squadre ai playoffs, la "week23" potrebbe diventare l'ultima di Regular Season (eliminando la settimana dell'ASG e saltandola completamente), la "week24" rimarrebbe la semifinale e la week25 la finale.
- E' possibile togliere una settimana dal calendario, ma attualmente è ad incastro perfetto: si gioca 2 volte contro tutte le rivali divisionali ed 1 volta con tutte le altre. Togliendone una, questo discorso salta. Poi voglio vedere se uno si perde la Maryland di quest'anno ed un altro invece si perde la Springfield di quest'anno... ed il secondo entra nei playoffs di poco sopra al primo.
- E' possibile ridurre l'incidenza, come diceva Meccanodonte, ma si tornerebbe allo sbilanciamento del calendario citato qui sopra.
Tutto questo ovviamente è da prendere in considerazione per l'anno prossimo. Quest'anno a giochi fatti chiaramente non si cambia nulla.
L'altra opzione è quella di rimanere così e sperare di avere culo in questa settimana, giocando contro una squadra forte e sperando di avere fortuna, e continuando a lamentarsi quando arriva questo periodo, come ogni anno
Luca: hai ragione, Maryland è stata abbandonata ormai in tutto e per tutto. Come ha detto Pablets, stiamo discutendo con mattew... o si prende un compagno assiduo o la sua squadra dovrà passare comunque di mano ad un'altra persona. Purtroppo è una situazione piuttosto antipatica effettivamente.
PS: Pablets, a me sembra piuttosto ovvio perchè Pixi cerchi di difendere la legittimità della settimana
- Non si può accorciare la finale ad una sola settimana. Per yahoo la "week25" dura due settimane per definizione.
- E' possibile (ma non mi sembra molto gradito, almeno da Tisiano) eliminare 2 WC e fare i playoffs a 4. Attualmente la "week23" è quella in cui si scontrano 4 squadre nei playoffs, con le prime 2 che riposano. Avendo solo 4 squadre ai playoffs, la "week23" potrebbe diventare l'ultima di Regular Season (eliminando la settimana dell'ASG e saltandola completamente), la "week24" rimarrebbe la semifinale e la week25 la finale.
- E' possibile togliere una settimana dal calendario, ma attualmente è ad incastro perfetto: si gioca 2 volte contro tutte le rivali divisionali ed 1 volta con tutte le altre. Togliendone una, questo discorso salta. Poi voglio vedere se uno si perde la Maryland di quest'anno ed un altro invece si perde la Springfield di quest'anno... ed il secondo entra nei playoffs di poco sopra al primo.
- E' possibile ridurre l'incidenza, come diceva Meccanodonte, ma si tornerebbe allo sbilanciamento del calendario citato qui sopra.
Tutto questo ovviamente è da prendere in considerazione per l'anno prossimo. Quest'anno a giochi fatti chiaramente non si cambia nulla.
L'altra opzione è quella di rimanere così e sperare di avere culo in questa settimana, giocando contro una squadra forte e sperando di avere fortuna, e continuando a lamentarsi quando arriva questo periodo, come ogni anno

Luca: hai ragione, Maryland è stata abbandonata ormai in tutto e per tutto. Come ha detto Pablets, stiamo discutendo con mattew... o si prende un compagno assiduo o la sua squadra dovrà passare comunque di mano ad un'altra persona. Purtroppo è una situazione piuttosto antipatica effettivamente.
PS: Pablets, a me sembra piuttosto ovvio perchè Pixi cerchi di difendere la legittimità della settimana

Ultima modifica di rene144 il 20/07/2009, 18:25, modificato 1 volta in totale.
-
- Senior
- 8
Eh sì infatti, quando ho compilato i risultati l'ho capito :lol2:
Comunque ho una proposta: in questa settimana Shelbyville, Springfield e Boston (...forse Boston no) vincono di diritto. Se i 3 commish approvano è fatta.
Comunque ho una proposta: in questa settimana Shelbyville, Springfield e Boston (...forse Boston no) vincono di diritto. Se i 3 commish approvano è fatta.