Luca10 ha scritto: Io però fin qui ho letto solo male dell'N97...qualcuno l'ha provato?
Io ho solo letto e valutato le caratteristiche, quindi non posso dire nulla in merito

Luca10 ha scritto: Io però fin qui ho letto solo male dell'N97...qualcuno l'ha provato?
Guarda io l'ho appena preso su ebay a 224 euro,venditore serissimo(è un negozio online:pianeta cellulari);per la plastica non so,persone che conosco dicono che non è assolutamente un problema..Mike ha scritto: dannazione, avevo praticamente deciso il mio cellulare quando è saltata fuori sta cosa del materiale: il problema è che i miei cellulari conducono una vita troppo borderline per essere fatti di plastica. vedremo, in tanto grazie per la consulenza.
lleo ha scritto: Qualcuno mi sa dire qualcosa del Nokia 6220 Classic?
Mi sembra possa fare al caso mio; uniche perplessità che ho letto sul web sono: batteria forse non di lunghissima durata (ma non mi spaventa troppo, non pretendo mi duri una settimana) e l'autofocus della fotocamera che sembra la peggiori invece di migliorarla.
Alicon ha scritto: Perchè cazzo non sta succedendo?!?!?? LO VOGLIOÂ
Alicon ha scritto: Io ho la scimmia dell'IPhone.
Ma la domanda dove non trovo riscontro è: se è appena uscito il modello nuovo, in teoria dovrebbero calare drasticamente i costi del modello vecchio. Perchè cazzo non sta succedendo?!?!?? LO VOGLIO
fracas513 ha scritto: Perchè il nè suo valore reale, nè il fascino che esercita, cambiano.
I bastardi lo sanno e...triccheballache
Perchè c'era la Juventus di mezzo...
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!