Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Messaggio da SafeBet » 14/07/2009, 10:12

fracas513 ha scritto: Comunque anche con un n73 a buon prezzo puoi scattare foto decenti (Toni docet), l'n70 te lo sconsiglio perchè ha parecchi bug.

Grazie per tutti i congisli, ma ciò che ho quotato mi ha convinto a mandare un pm. Potrei aver trovato il mio cellulare. :thumbup:

GazzaTheBest
Newbie
Newbie

Messaggio da GazzaTheBest » 14/07/2009, 14:27

probabilmente qualcuno avrà già posto la domanda; sapete dirmi qualcosa sullo Sciphone?
Dovrebbe essere il sosia dell'Iphone...qual'è la casa che lo produce?
E' affidabile? Dove si compra?
Thanks!
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Immagine

ReBron
Rookie
Rookie

Messaggio da ReBron » 14/07/2009, 20:04

Purtroppo non ne so niente personalmente, solo quello che trovi online....

Ho una domanda a mia volta...

Cosa dite del Motorola Q9h?
Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 15/07/2009, 12:14

Sheeeeeed ha scritto: Io ho il 5800 e te lo consiglio. E' un buon telefono, con molte funzioni e un prezzo contenuto adesso :forza:

sono andato a fare qualche indagine sul campo ea desso sono indeciso tra il nokia 5800 e htc diamond.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

maxdance
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Inter
436
599

Messaggio da maxdance » 15/07/2009, 12:51

GazzaTheBest ha scritto: probabilmente qualcuno avrà già posto la domanda; sapete dirmi qualcosa sullo Sciphone?
Dovrebbe essere il sosia dell'Iphone...qual'è la casa che lo produce?
E' affidabile? Dove si compra?
Thanks!

Senti ho letto che ha diversi difetti, sia strutturali (la batteria dura pochissimo e la scocca posteriore e in lamierino, quindi soggetta a piegature) che funzionali (la traduzione della lingua italiana è pessima, c'è una leggera eco quando si parla).

Pregi?

Costo, dual sim, schermo luminoso e ben visibile.

Dove si compra? Beh su internet lo trovi facilmente
Immagine

GazzaTheBest
Newbie
Newbie

Messaggio da GazzaTheBest » 15/07/2009, 13:28

maxdance ha scritto: Senti ho letto che ha diversi difetti, sia strutturali (la batteria dura pochissimo e la scocca posteriore e in lamierino, quindi soggetta a piegature) che funzionali (la traduzione della lingua italiana è pessima, c'è una leggera eco quando si parla).

Pregi?

Costo, dual sim, schermo luminoso e ben visibile.

Dove si compra? Beh su internet lo trovi facilmente

Grazie mille!
ti avrei messo +k ma l'avevo già fatto recentemente :D
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Immagine

Sheeeeeed
Senior
Senior

Messaggio da Sheeeeeed » 17/07/2009, 11:13

Mike ha scritto: sono andato a fare qualche indagine sul campo ea desso sono indeciso tra il nokia 5800 e htc diamond.

Il 5800 è un buon cellulare, con una buona multimedialità. Niente che faccia gridare al miracolo, ma si difende bene, peccato che adesso sia in assistenza. Ne avrà per una settimana :disgusto:

Ora sto usando questo, che non ha niente a che fare col 5800 in fatto di prestazioni...

Immagine
Ultima modifica di Sheeeeeed il 17/07/2009, 11:17, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine

Mike
Pro
Pro
972
774

Messaggio da Mike » 17/07/2009, 11:17

Sheeeeeed ha scritto: Il 5800 è un buon cellulare, con una buona multimedialità. Niente che faccia gridare al miracolo, ma si difende bene, peccato che adesso sia in assistenza. Ne avrà per una settimana :disgusto:

in assistenza per cosa?
ah, notavo, unica cosa che adesso mi sta mettendo pensiero, che a differenza di molti anzi quasi tutti gli altri prodotti nokia il 5800 sia composto da plastica piuttosto che da un materiale più resistente. come giudichi la cosa?
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Sheeeeeed
Senior
Senior

Messaggio da Sheeeeeed » 17/07/2009, 11:28

Mike ha scritto: in assistenza per cosa?
ah, notavo, unica cosa che adesso mi sta mettendo pensiero, che a differenza di molti anzi quasi tutti gli altri prodotti nokia il 5800 sia composto da plastica piuttosto che da un materiale più resistente. come giudichi la cosa?

E' in assistenza perchè non si avviava più, in pratica quando tentavo di accenderlo appariva una schermata bianca e si piantava.

Sul fatto che sia di plastica non convinceva nemmeno me, ma dato il prezzo (279€) ad Aprile l'ho preso, ovviamente l'avrei preferito di un altro materiale, ma ovvio il tutto con una bella custodia :ok:
ImmagineImmagineImmagine

Mike
Pro
Pro
972
774

Messaggio da Mike » 17/07/2009, 11:37

Sheeeeeed ha scritto: E' in assistenza perchè non si avviava più, in pratica quando tentavo di accenderlo appariva una schermata bianca e si piantava.

Sul fatto che sia di plastica non convinceva nemmeno me, ma dato il prezzo (279€) ad Aprile l'ho preso, ovviamente l'avrei preferito di un altro materiale, ma ovvio il tutto con una bella custodia :ok:

azz, 279 euri ad aprile? e adesso mediaworld lo mette "in offerta" allo stesso prezzo. credo che aspetterò ancora qualche settimana, non vado di fretta.
alternative, sempre nokia, con gli stessi pregi ma fatti con un materiale più affidabile? ne sai qualcosa?
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Sheeeeeed
Senior
Senior

Messaggio da Sheeeeeed » 17/07/2009, 11:42

Mike ha scritto: azz, 279 euri ad aprile? e adesso mediaworld lo mette "in offerta" allo stesso prezzo. credo che aspetterò ancora qualche settimana, non vado di fretta.
alternative, sempre nokia, con gli stessi pregi ma fatti con un materiale più affidabile? ne sai qualcosa?

Di listino veniva 299, ma c'era una promozione e ho risparmiato 20€.

Per quanto riguarda altri cellulari Nokia, credo che l'N97 sia davvero un ottimo prodotto anche se molto caro:

http://www.nokia.it/telefoni_accessori/" onclick="window.open(this.href);return false; ... n/internet

Altri:

http://shop.nokia.it/nokia-it/product.a" onclick="window.open(this.href);return false; ... ture=it-IT

http://shop.nokia.it/nokia-it/product.a" onclick="window.open(this.href);return false; ... ture=it-IT
Ultima modifica di Sheeeeeed il 17/07/2009, 11:46, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine

Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Milan,Tottenham,Pisa
24
29

Messaggio da Shaun_Livingston » 17/07/2009, 11:52

lleo ha scritto: Allora è da escludere a priori  :fischia:
Ah si ?
Boh, io ho preso l'Omnia perchè, fondamentalmente, mi piaceva esteticamente e volevo uno smartphone.
Poi, io non sono uno smanettone di cellulari e quindi un esperto in materia come voi, xò devo dire che le poche cose che ho installato sul telefono (navigatore, giochi ecc) vanno senza problemi.
Poi, sicuramente, ci saranno terminali con prestazioni migliori e programmi migliori.

Mike
Pro
Pro
972
774

Messaggio da Mike » 17/07/2009, 11:53

Sheeeeeed ha scritto: Di listino veniva 299, ma c'era una promozione e ho risparmiato 20€.

Per quanto riguarda altri cellulari Nokia, credo che l'N97 sia davvero un ottimo prodotto anche se molto caro:

http://www.nokia.it/telefoni_accessori/" onclick="window.open(this.href);return false; ... n/internet

Altri:

dannazione, avevo praticamente deciso il mio cellulare quando è saltata fuori sta cosa del materiale: il problema è che i miei cellulari conducono una vita troppo borderline per essere fatti di plastica. vedremo, in tanto grazie per la consulenza.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Sheeeeeed
Senior
Senior

Messaggio da Sheeeeeed » 17/07/2009, 11:57

Mike ha scritto: dannazione, avevo praticamente deciso il mio cellulare quando è saltata fuori sta cosa del materiale: il problema è che i miei cellulari conducono una vita troppo borderline per essere fatti di plastica. vedremo, in tanto grazie per la consulenza.

Figurati :forza:
ImmagineImmagineImmagine

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 17/07/2009, 12:47

Sheeeeeed ha scritto: Per quanto riguarda altri cellulari Nokia, credo che l'N97 sia davvero un ottimo prodotto anche se molto caro:

Io però fin qui ho letto solo male dell'N97...qualcuno l'ha provato?
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”