Non mi ricordo.... forse l'avevo accennato a Bure ed è satto lui il primo a parlarne sul forum? Non ricordo sinceramente^Tex^ ha scritto: Col discorso conditionals non c'entra niente,solo che mi sembrava la proposta l'avesse fatta Bure.Â

Non mi ricordo.... forse l'avevo accennato a Bure ed è satto lui il primo a parlarne sul forum? Non ricordo sinceramente^Tex^ ha scritto: Col discorso conditionals non c'entra niente,solo che mi sembrava la proposta l'avesse fatta Bure.Â
al di là di chi avesse sollevato la questione (già di x se irrilevante, cmq mi pare fosse stato effettivamente hobbit), si è semplicemente discussa una possibilità (anche in virtù del fatto ke un eventuale allargamento sarebbe stato meno problematico quest'anno, in cui già si doveva aggiornava il regolamento e impostare il nuovo sito) e NON cercato di allargare a forza "una lega dove neanche si sapeva il numero di partecipanti alla stagione successiva".. (manco poi la mancanza di conferme da parte di alcuni fosse colpa degli organizzatori).^Tex^ ha scritto: Col discorso conditionals non c'entra niente,solo che mi sembrava la proposta l'avesse fatta Bure.Â
bure ha scritto:Forse visti i risultati sarebbe il caso di passare ad un metodo decisionale meno 'ambizioso', + efficiente e + vicino a quello di tutte le altre leghe..
un comitato di poche persone, quelle 4 o 5 che davvero si sbattono per mettere su e far funzionare le cose, si confronta e prende le decisioni, senza preoccuparsi di stare a discuterne su un forum. :gazza:
bure ha scritto: Forse visti i risultati sarebbe il caso di passare ad un metodo decisionale meno 'ambizioso', + efficiente e + vicino a quello di tutte le altre leghe..
un comitato di poche persone, quelle 4 o 5 che davvero si sbattono per mettere su e far funzionare le cose, si confronta e prende le decisioni, senza preoccuparsi di stare a discuterne su un forum. :gazza:
bure ha scritto: robin, potresti farmi l'esempio preciso a cui ti riferisci qui?
(con la 3a scelta di LA, passata per Denver, sorvolata per Boston, protetta top10 per Miami, se fa 45 punti da SJ e se riesce a pisciare due volte al giorno per Ontario, Toronto sceglie....)
poi magari vai anche a dare un'occhiata a quante pick di NY sono sotto condizione.. e a quante pick degli altri sono sotto condizione.
al di là della trade che non esiste (ergo illazioni gratuite), eccoci al momento storico:Robin ha scritto:
la trade è stata fatta il 30 febbraio 2009..la trade riguardava LA-Denver-Boston-Miami-SJ-Ontario-Toronto...riguardava i diritti del povero cristo che riuscirà mai a farti dire una frase che sarà storica:"io NON ho sempre ragione".....
Robin ha scritto:
la trade è stata fatta il 30 febbraio 2009..la trade riguardava LA-Denver-Boston-Miami-SJ-Ontario-Toronto...
sempre di piu una lega elitaria :paper:bure ha scritto:
Forse visti i risultati sarebbe il caso di passare ad un metodo decisionale meno 'ambizioso', + efficiente e + vicino a quello di tutte le altre leghe..
Su su...cos'è questa falsa modestia...ai tuoi piedi tutti ci prostriamo in totale reverenza.bure ha scritto: al di là della trade che non esiste (ergo illazioni gratuite), eccoci al momento storico:
io NON ho sempre ragione !
Ovvio.
E' una tua percezione, noi ti diamo sempre ragione perchè si sa, ai matti bisogna darla sempre.bure ha scritto:Che poi su questo forum il "non avere ragione" mi capiti abbastanza raramente è colpa vostra mica miaÂ
Parlando di dita (e buchi), guardate chi c'è alle spalle del Mahatma...kachlex ha scritto: Perche' io la checca riccioluta!?!?Â
Il dito nell'occhio a Robin invece e' azzeccatoÂ
The Anzer ha scritto: Parlando di dita (e buchi), guardate chi c'è alle spalle del Mahatma...