Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[OLD] Questions&Answers about the league site

Il canale della Dinasty NHL
Bloccato
kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Re: [stanleit site]Questions & Answers...

Messaggio da kachlex » 13/07/2009, 22:58

Allora, giusto per tirare le fila del discorso direi che la conclusione presa e':

CONDITIONAL PICK BLOCCATE:
ovvero possono essere scambiate pick su condizione, ma la pick in questione non potra' essere ulteriormente scambiata fino alla scadenza della condizione stessa. (scelta 1 insomma  :gazza:)

A sostegno di tale scelta il fatto che la maggioranza abbia votato quest'opzione. Per quanto riguarda qualche lamentela di chi vorrebbe addirittura abolire le pick condizionali, si e' pensato che:
1) Non ha granche' senso tornare indietro ora, dopo una stagione e piu' in cui si sono usate (tra l'altro anche da chi sarebbe contrario ora)
2) Se a uno da fastidio usare le pick condizionali e' liberissimo (giustamente) di non inserirle nelle proprie offerte e di non accettare le pick condizionali delle trade a lui proposte.
3) Non sembra che fino ad ora si sia abusato di pick condizionali (se non sbaglio 8 su un totale di 96 picks) e il fatto che le pick condizionali vengano bloccate per almeno una stagione, unitamente al fatto che molti si dichiarino poco propensi ad usarli (ma questa non e' una motivazione "scientifica" ovviamente), porta a pensare che difficilmente il mercato delle pick si saturerà di pick condizionali.

that's all!  :figo:
Ultima modifica di kachlex il 13/07/2009, 23:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
177

Messaggio da Vicram » 14/07/2009, 7:44

Detto questo, lo sviluppo continua su questa strada. Prego chi di dovere di inserirlo nel regolamento. Thanks.
Immagine

Vicram
Pro
Pro
16
177

Messaggio da Vicram » 14/07/2009, 18:27

Sviluppo delle trades terminato e in fase di testing.
Le pick condizionate non si possono inserire in future trade (come deciso in questi giorni).
I giocatori che fanno parte di una trade pendente non possono essere usati per ulteriori trade.
I giocatori che momentaneamente stanno nei waivers non possono essere usati nelle trade.
Il GM che propone una trade può annullare la stessa solo prima che l'altro GM confermi.
Il GM a cui viene proposta una trade può accettarla o rifutarla
La commissione ha il potere di sospendere una trade (confermata), riunirsi per deliberare (sul forum, così ci divertiamo tutti a sentire le scuse...) e infine accettare o rifiutare la trade.
Una trade scade dopo una settimana (oppure 2 ore durante l'entry draft). Passato questo tempo senza proteste altrui, la trade è automaticamente accettata.

Riassunte brevemente le funzionalità principali, la palla passa a Kach per la stesura del TRADES FOR DUMMIES da pubblicare nel'apposito topic. :thumbup:

Direi che nel giro di qualche giorno/settimana metteremo online anche questa feature.
Immagine

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12584
2199

Messaggio da Hobbit83 » 14/07/2009, 19:17

Vicram ha scritto: Sviluppo delle trades terminato e in fase di testing.
Le pick condizionate non si possono inserire in future trade (come deciso in questi giorni).
I giocatori che fanno parte di una trade pendente non possono essere usati per ulteriori trade.
I giocatori che momentaneamente stanno nei waivers non possono essere usati nelle trade.
Il GM che propone una trade può annullare la stessa solo prima che l'altro GM confermi.
Il GM a cui viene proposta una trade può accettarla o rifutarla
La commissione ha il potere di sospendere una trade (confermata), riunirsi per deliberare (sul forum, così ci divertiamo tutti a sentire le scuse...) e infine accettare o rifiutare la trade.
Una trade scade dopo una settimana (oppure 2 ore durante l'entry draft). Passato questo tempo senza proteste altrui, la trade è automaticamente accettata.

Riassunte brevemente le funzionalità principali, la palla passa a Kach per la stesura del TRADES FOR DUMMIES da pubblicare nel'apposito topic. :thumbup:

Direi che nel giro di qualche giorno/settimana metteremo online anche questa feature.
ci sono due giorni di tempo per protestare, non una settimana.  :penso:

Inoltre anche se basta che un gm confermi una trade, noi abbiamo sempre dato il potere al secondo gm di una squadra di opporsi.... questo è implementato/abile?
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

kachlex
Hero Member
Hero Member
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 14/07/2009, 19:23

Hobbit83 ha scritto: ci sono due giorni di tempo per protestare, non una settimana.  :penso:

Inoltre anche se basta che un gm confermi una trade, noi abbiamo sempre dato il potere al secondo gm di una squadra di opporsi.... questo è implementato/abile?

si durante la RS deve essere 2 giorni. Non e' un problema cmq.
Quanto alla cosa del secondo gm che si oppone non e' implementato, lascio la parola a Vicram sulla fattibilità, anche se a mio avviso, nonostante sia stato uno degli abusatori di questa "regola", andrebbe tolta. I due GM si mettano d'accordo prima di cliccare e confermare. Vediamo...
Immagine
Immagine

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 14/07/2009, 20:46

"Trades must be proposed in the dedicated thread on the boards and the accepting GM must post his approval inside it. Once 24 hours from that moment are passed without complaints, the trade is automatically approved by the league...
If during that period of time (24hrs) several GMs will complain about it (considering it blatantly one sided even after weighting in its impact on the future -the complaining manager must provide proper explanation to why he rejects the trade- ), the trade will be furtherly evaluated by a committee* comprised of 3 elected GMs (if one or two of them are not available or are involved in the trade, they will be replaced by the designated alternates) that will be asked to come up with a decision within 48 hours from the moment the deal was firstly confirmed by the accepting GM. Unanimity will be required to veto a trade."

Quindi in realtà x protestare ci son solo 24h, e 48h in tutto x deliberare.  :gazza:

Non che non si possa modificare, xò allungare i tempi favorisce l'antipatica situazione di veder giocare x la vecchia squadra il giocatore già acquistato che ancora non si può schierare.. (yahoo già di suo rende effettivi i cambiamenti solo dal giorno seguente a qdo processa lo scambio)

P.S. cmq K+ a Vicram x la marcia inesorabile!
Ultima modifica di bure il 14/07/2009, 20:53, modificato 1 volta in totale.
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

Vicram
Pro
Pro
16
177

Messaggio da Vicram » 14/07/2009, 21:39

Per quanto riguarda i due giorni di tempo per la trade , nessun problema. non ricordavo il dato preciso e ho messo una settimana. Parametro facilmente modificabile.

Per quanto riguarda il fatto di opporsi del secondo GM non ho ben capito.
Se intendete che il secondo GM della squadra che ha proposto la trade la possa cancellare. Vi dico che lo può fare solo  fino a quando la trade non viene confermata dall'altra squadra.
Se intendete che il secondo GM della squadra a cui è stata proposta la trade possa rifiutarla. Vi dico che lo può fare ma deve farlo primo che il co-manager la confermi.
Se intendete che il secondo GM della squadra a cui è stata proposta la trade non è daccordo su una trade che il primo GM in questione ha già confermato...beh..questo non è implementato...ma mi sembra ovvio che il problema è insito nella squadra e nella mancanza di comunicazione. Non nel sistema  :nonsa:

Se avete proposte plausibili e di facile implementazione e se io non ho capito la storia del secondo GM...fatemi sapere.

Un  :notworthy: a Bure che apprezza sempre il lavoro svolto  :applauso:
Immagine

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
12584
2199

Messaggio da Hobbit83 » 14/07/2009, 21:57

Vicram ha scritto: Se intendete che il secondo GM della squadra a cui è stata proposta la trade non è daccordo su una trade che il primo GM in questione ha già confermato...beh..questo non è implementato...ma mi sembra ovvio che il problema è insito nella squadra e nella mancanza di comunicazione. Non nel sistema  :nonsa:
D'accordissimo con te, eh.... però finora, grazie al forum, avevamo permesso questa cosa. Dobbiamo modificare il regolamento oppure trovare una soluzione tecnica alla cosa. Io sono per modificare il regolamento

Un  :notworthy: a Bure che apprezza sempre il lavoro svolto  :applauso:
Voglio che sia chiaro: quando segnalo cose come nel mio post precedente o il problema della ricerca Free agents, non voglio assolutamente fare il perfezionista o sminuire il vostro lavoro, ragazzi, eh...

E' solo che mi sembra utile segnalarvi le cose il prima possibile.
Io il più k ve l'ho dato a entrambi meno di 720 ore fa  :thumbup: (anche se Kach se l'è già giocato citando Albers  :lol2: )

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

paolino23
Rookie
Rookie
57
27

Messaggio da paolino23 » 14/07/2009, 23:47

ho appena notato che sul nuovo sito mi manca la 3rd round del 2010... che è finita... indovina un po... a NY  :nono:

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 14/07/2009, 23:59

paolino23 ha scritto: ho appena notato che sul nuovo sito mi manca la 3rd round del 2010... che è finita... indovina un po... a NY   :nono:
L'avevo già fatto notare a kachlex, il quale xò nn ha + corretto.. chissà, forse x potermi mettere in cattiva in luce come al suo solito  :gazza:

qui, dove avevo aggiornato io la situazione, la tua pick è al suo posto:
http://forum.playitusa.com/http://vps.l" onclick="window.open(this.href);return false; ... ic.php?t=2

a proposito, controllate che lì siano a posto! che poi a quel punto mettiamo a posto di conseguenza anche sul sito.

P.S. Anzer, posta in trashtalk la tua monnezza, grazie  :ok:
Ultima modifica di bure il 15/07/2009, 0:13, modificato 1 volta in totale.

kachlex
Hero Member
Hero Member
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 15/07/2009, 8:35

bure ha scritto: L'avevo già fatto notare a kachlex, il quale xò nn ha + corretto.. chissà, forse x potermi mettere in cattiva in luce come al suo solito  :gazza:

qui, dove avevo aggiornato io la situazione, la tua pick è al suo posto:
http://forum.playitusa.com/http://vps.l" onclick="window.open(this.href);return false; ... ic.php?t=2

a proposito, controllate che lì siano a posto! che poi a quel punto mettiamo a posto di conseguenza anche sul sito.

P.S. Anzer, posta in trashtalk la tua monnezza, grazie  :ok:

il riferimento per ora rimane il forum anche per le pick...stiamo lavorando per voi.  :gazza:  :forza:
Immagine
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 15/07/2009, 9:19

Vicram ha scritto: Se intendete che il secondo GM della squadra a cui è stata proposta la trade non è daccordo su una trade che il primo GM in questione ha già confermato...beh..questo non è implementato...ma mi sembra ovvio che il problema è insito nella squadra e nella mancanza di comunicazione. Non nel sistema  :nonsa:
Si intendeva questo, ma pensandoci un attimo, anche col regolamento attuale non c'è nessuna esigenza di implementare questa 'funzione', infatti si può mantenere la cosa esattamente nei termini in cui funzionava su yahoo: comunicazione sul forum, caricamento del trade su yahoo e sul sito, e in caso il trade venga bloccato sul forum nei tempi previsti il trade viene bloccato anche sul sito.

Altrimenti, se si vuole snellire la procedura (visto che x qst'anno altrimenti il singolo scambio sarebbe da caricare su entrambe le leghe su yahoo oltre ke sul sito), si può decidere che i trade non vanno + scritti sul forum, salvo un rapido annuncio "trade! vedi sito", condito dalla specifica della conditional qualora presente.

Il motivo x cui da regolam si era lasciata la possibilità di veto al socio era quello di evitare possibili diatribe/contestazioni all'interno delle squadre, o meglio, permettere alla lega di non avere scambi figli di eventuali diatribe. Possiamo togliere il potere di veto all'altro GM, a quel pto xò dobbiamo anche stabilire cosa succede nel momento in cui un GM dovesse approvare uno scambio contro il volere dell'altro.
Potremmo dire se la vedano loro, lo scambio vale cmq, solo che non è detto che tra i due litiganti quello che ha approvato lo scambio non abbia avuto un comportamento scorretto.. potremmo aver scavalcato l'altro o, in linea teorica, addirittura usare lo scambio come mezzo x rompere col socio.

Il che ci porta anche ad un'altra questione + generale mai affrontata:
se due soci scazzano e nessuno dei due vorrebbe abdicare, come si decide chi resta in piedi?
Forse sarebbe meglio se fosse la lega a decidere e non chi dei due 'mena di +'..  :penso:

kachlex
Hero Member
Hero Member
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 15/07/2009, 9:31

bure ha scritto: Si intendeva questo, ma pensandoci un attimo, anche col regolamento attuale non c'è nessuna esigenza di implementare questa 'funzione', infatti si può mantenere la cosa esattamente nei termini in cui funzionava su yahoo: comunicazione sul forum, caricamento del trade su yahoo e sul sito, e in caso il trade venga bloccato sul forum nei tempi previsti il trade viene bloccato anche sul sito.

Altrimenti, se si vuole snellire la procedura (visto che x qst'anno altrimenti il singolo scambio sarebbe da caricare su entrambe le leghe su yahoo oltre ke sul sito), si può decidere che i trade non vanno + scritti sul forum, salvo un rapido annuncio "trade! vedi sito", condito dalla specifica della conditional qualora presente.

Il motivo x cui da regolam si era lasciata la possibilità di veto al socio era quello di evitare possibili diatribe/contestazioni all'interno delle squadre, o meglio, permettere alla lega di non avere scambi figli di eventuali diatribe. Possiamo togliere il potere di veto all'altro GM, a quel pto xò dobbiamo anche stabilire cosa succede nel momento in cui un GM dovesse approvare uno scambio contro il volere dell'altro.
Potremmo dire se la vedano loro, lo scambio vale cmq, solo che non è detto che tra i due litiganti quello che ha approvato lo scambio non abbia avuto un comportamento scorretto.. potremmo aver scavalcato l'altro o, in linea teorica, addirittura usare lo scambio come mezzo x rompere col socio.

Il che ci porta anche ad un'altra questione + generale mai affrontata:
se due soci scazzano e nessuno dei due vorrebbe abdicare, come si decide chi resta in piedi?
Forse sarebbe meglio se fosse la lega a decidere e non chi dei due 'mena di +'..  :penso:

vabbe' dai...non possiamo metterci a regolamentare anche gli scazzi all'interno delle squadre! Se due litigano tra di loro se la vedano da soli.
Quanto alla questione trade io direi che non serve farla sul forum e sul sito ma solo sul sito. Se il secondo vuole annullare la trade la contesta nell'apposito topic e in questo caso uno della commissione dovrebbe essere obbligato a bloccare (e cancellare in caso) la trade.
che dite?
Immagine
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 15/07/2009, 10:11

kachlex ha scritto: vabbe' dai...non possiamo metterci a regolamentare anche gli scazzi all'interno delle squadre! Se due litigano tra di loro se la vedano da soli.
Quanto alla questione trade io direi che non serve farla sul forum e sul sito ma solo sul sito. Se il secondo vuole annullare la trade la contesta nell'apposito topic e in questo caso uno della commissione dovrebbe essere obbligato a bloccare (e cancellare in caso) la trade.
che dite?
ah, allora dici di lasciare la regola com'è adesso.. l'unica controindicazione è quella che dà un'opzione in + (il ripensamento nelle 24h) alle squadre con doppio GM, ma se vogliamo è un modo x incoraggiare ad averlo un co-GM, che x la lega è una garanzia in +. E in  + come detto permette di toglierci d'impaccio in caso di scambi contestati all'interno del club.

sull'esecuzione, su yahoo ci pensiamo io e Matt nelle rispettive leghe, sul sito chi viene abilitato a farlo, se è uno della commissione c'è il vantaggio che lo può fare autonomamente anche nei casi finiti under-review sul forum.

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
12584
2199

Messaggio da Hobbit83 » 15/07/2009, 10:22

bure ha scritto: ah, allora dici di lasciare la regola com'è adesso.. l'unica controindicazione è quella che dà un'opzione in + (il ripensamento nelle 24h) alle squadre con doppio GM, ma se vogliamo è un modo x incoraggiare ad averlo un co-GM, che x la lega è una garanzia in +. E in  + come detto permette di toglierci d'impaccio in caso di scambi contestati all'interno del club.

sull'esecuzione, su yahoo ci pensiamo io e Matt nelle rispettive leghe, sul sito chi viene abilitato a farlo, se è uno della commissione c'è il vantaggio che lo può fare autonomamente anche nei casi finiti under-review sul forum.
Allora vediamo di eleggere la nuova commissione, poi si vedrà chi sarà il "fortunato"

Immagine

Bloccato

Torna a “Dinasty NHL”