Comunque grande Anzer ancora una volta ..

isles_fan ha scritto: io sono decisamente per la numero 1, inserire una condizione basta e avanza, non vedo alcun motivo per complicarci ulteriormente la vita.
Comunque grande Anzer ancora una volta ..
così come?! ti pare ke stiamo andando male?ilya ha scritto: Io sono del parere di Anzer, ma siccome la maggioranza vuole le conditionals e come detto da Matt bisogna seguire la maggioranza, mi pronuncio per la scelta 1, la meno complicata.
Sono 20 anni che faccio dei fanta, prima con solo il calcio poi con altri sport, e vi assicuro che i fanta che hanno avuto vita lunga sono quelli più semplici. Ma ciò non vuol dire che si limita il gioco. Mi sembra quasi che la off season debba per forza essere riempita con ulteriori discussioni e complicazioni. Cerchiamo di essere più easy, non dimentichiamo che ci sono alcune persone che stanno implementando un DB, e se cominciamo a complicargli il lavoro, poi si stancono. Già hanno il loro da farsi a scrivere del codice, se poi gli mettiamo una serie di if ...then :D annidati l'uno nell'altro per rendere automatiche le trade, mi diventano matti.
Poi può darsi che nel lungo periodo, con tutte 'ste conditionals, ci siano dei casini e rischi di errore che comportino delle correzzioni tali da rendere meno piacevole il gioco.
Volevamo fare addirittura un expansion draft prima ancora di verificare le effettive persone partecipanti, solo per la smania di fare.
Se andiamo avanti così, sarà dura trovare nuove persone in futuro che abbiano la voglia di entrare a far parte della dinasty.
bure ha scritto: così come?! ti pare ke stiamo andando male?
caro Ilya, a sentir te non sarebbe stato possibile fare una dinasty con 16 squadre, poi sarebbe stato difficile rimanere in 16 x la prossima stagione, poi per te (e nn solo) era pura utopia automatizzare la gestione del gioco, adesso il gioco è troppo complicato e nessuno vorrà mai aggiungersi... sei un'autentica cassandra!
Fortuna che non ci becchi :gazza:
Tra l'altro trovare in giro leghe fatte meglio di questa credo sia dura, x cui di nuove persone là fuori (naturalmente non intendo su playit...) che vorrebbero aggiungersi se ne potrebbero trovare eccome..
ilya ha scritto: Esagerato...
A sentir me, cosa???
Ho detto tempo fa che era difficile a 16 squadre...e infatti abbiamo avuto qualche gestione un pò sommaria delle squadre: alcuni GM, per fortunona pochissimi, hanno avuto qualche momento di assenteismo...ma purtroppo è una cosa che può capitare. Non abbiamo tutte le conferme di presenza, e pensiamo ad espanderci...è sbagliato. Poi pensa quello che vuoi.
Adesso sembra che io sia contro il sistema, ma va...quanrda che a me questo gioco piace tantissimo!
Stiamo andando bene, molto bene, ma non esageriamo con le modifiche! Poi fate voi, anzi fai tu. Tanto io mi riesco ad adeguare, lo dico per anchè anche altri mi sembrano non troppo amanti delle continue variazioni.
Fortuna che non becco cosa?? Sarai bravo tu...a dire delle sciocchezze ogni tanto. Stai parlando come se io avessi detto che questa lega non funziona e che non è bella...ma non è vero! Ho sempre fatto dei post di apprezzamento e ringraziamento!
Quando rispondi così, fai proprio incazzare.
Non è mica facile con bure.kachlex ha scritto: al di la' delle polemiche, vorrei far notare (ma credo/spero non fosse riferito a questo) che il sito non e' in se' un cambiamento ma un miglioramento/agevolazione a tutti noi, e tutte le discussioni in corso sono cmq dovute a "falle" lasciate in sospeso e che ora ci si rende conto e' bene sistemare. Ad ogni modo, lasciamo da parte le polemiche inutili (rivolto a tutti) e concentriamoci a decidere quello che e' meglio!
ilya ha scritto: Non è mica facile con bure.
Il mio discorso riguardava appunto come sistemare le falle lasciate in sospeso. Ho detto solo di sistemarle in maniera semplice.
Il DB è un fantastico miglioramento, ma non vorrei rendere più agevole il lavoro in primis a voi che lo implementate, e poi a tutti noi che lo utilizziamo.
vabbè ma delle diplomazia ne facciamo volentieri a meno. Il problema è che ogni tanto dice cazzateThe Anzer ha scritto:
Però Mik, vacca miseria, a volte non ti rendi granchè simpatico, sei diplomatico come l'atomica su Nagasaki...
therussianrocket ha scritto: vabbè ma delle diplomazia ne facciamo volentieri a meno. Il problema è che ogni tanto dice cazzate
:lol2:Â :lol2:The Anzer ha scritto: Allego foto di Bure...
A chi tocca?
Dai su, il ragazzo si fa un gran mazzo, e sono serio. Senza di lui, col cavolo che eravamo qui a giocarcela.
Però Mik, vacca miseria, a volte non ti rendi granchè simpatico, sei diplomatico come l'atomica su Nagasaki...