Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a n

Rispondi
ReBron
Rookie
Rookie

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua

Messaggio da ReBron » 10/07/2009, 18:40

Sine ha scritto: Dal mercato dubito tirerarai su qualcosa, è capace di andarti invenduto anche a zero, quel WR nullo fa scendere le quotazioni vertiginosamente, anche se lo vendessi sarebbero spiccioli. Che per intenderci è una cosa che non capisco, la fobia del wr è veramente inspiegabile.
Come play di lavoro ne ha, però qualche base ce l'ha, possesso già ottimo e in generale in velocità/possesso/tiro/difesa non parte da bruttissimi livelli. Dipende se potrebbe far parte dei tuoi piani allenare con calma un play di questo tipo. Però come dicevo il mercato te lo valuta pochissimo.

Almeno non dovrò pagargli lo stipendio  :forza:
Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 10/07/2009, 21:49

RashardLewis ha scritto: lol, a saperlo facevo la candidatura ufficiale :forza:
A parte gli scherzi, grazie per il voto... sta cosa sta diventando strana, ho ricevuto un pm di uno che non conoscevo che ha detto di avermi votato, boh.... finisce che una decina di voti li prendo e magari arrivo terzo :cheer:

Io per non saper né leggere né scrivere t'ho votato, non vincerai ma al momento giusto la gente potrebbe ricordarsi di "quello che alla fine aveva preso X voti alle elezioni della nazionale maggiore"  :naughty:
Immagine

RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics
153
185

Messaggio da RashardLewis » 10/07/2009, 22:38

Magari alle prossime elezioni per l'U18, mi candido, la prossima stagione... vediamo che faccio con il mio club... uno che non sale con la sua squadra ha ben poco credito, direi  :gazza:

Grazie a tutti per i voti  :applauso:

Ah, tutti vice allenatori in caso di vittoria :01: (lol, Rikyb probabilmente prenderà una 50ina di voti, la sua rielezione è solo una formalità ;) )
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 11/07/2009, 2:50

RashardLewis ha scritto: Magari alle prossime elezioni per l'U18, mi candido, la prossima stagione... vediamo che faccio con il mio club... uno che non sale con la sua squadra ha ben poco credito, direi  :gazza:

Grazie a tutti per i voti  :applauso:

Ah, tutti vice allenatori in caso di vittoria :01: (lol, Rikyb probabilmente prenderà una 50ina di voti, la sua rielezione è solo una formalità ;) )

U18 italiana eh... Beh ho giusto un paio di giovinastri nostrani che un coach serio non si sognerebbe mai di chiamare, ma che fai negheresti un favore a un amico, che per giunta ti vota? :gogogo:
Cazzate a parte, finché si candidano i mostri sacri del gioco le possibilità secondo me sono poche, in ogni caso candidarsi, anche senza vincere, è buona pubblicità per le elezioni successive, soprattutto se si dimostra serietà nel topic elettorale coadiuvata da buoni risultati della squadra di club e ovviamente conoscenza del gioco.

Ovviamente poi le decisioni sulle tattiche e le convocazioni passeranno prima da playit, e poi per il forum di bsim :01:
Immagine

ReBron
Rookie
Rookie

Messaggio da ReBron » 11/07/2009, 12:43

In bocca al lupo a tutti  :01:...Buone partite....Oggi le si prenderà più del solito a Cusinati  :truzzo:

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 11/07/2009, 12:47

Vi rammento la chat

http://javachat.azzurra.org/index.php?c" onclick="window.open(this.href);return false; ... sketsim.it
We bleed green & gold
Go Sonics!

Vitor #41
Senior
Senior
1
Contatta:

Messaggio da Vitor #41 » 11/07/2009, 13:05

Si profila una bella batosta, all'intervallo -19  :01:
Di Grazia 0/6 finora  :01:

ReBron
Rookie
Rookie

Messaggio da ReBron » 11/07/2009, 13:09

Vitor #41 ha scritto: Si profila una bella batosta, all'intervallo -19  :01:

-6 ma di solito caliamo nel 3 e 4 quarto.... :forza:...Tsarouxas 1 punto, 0/1 fg, 1/5 ft, 5 to....Però 1 r e 2 a  :D

Vitor #41
Senior
Senior
1
Contatta:

Messaggio da Vitor #41 » 11/07/2009, 13:27

Vitor #41 ha scritto: Si profila una bella batosta, all'intervallo -19  :01:
stavo controllando le stats di Di Grazia. Ricordo le skills

23 Rocco Di Grazia
21 anni, provenienza Italy. 183 cm, 73 kg. (21.8)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 35013 € / settimana.
PG: 34 SG: 36 SF: 32 PF: 33 C: 32 Σ: 71

Possesso: buono (7) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: eccellente (9) Dribbling: grandioso (10)
Rimbalzi: mediocre (5) Posizione: eccellente (9)
Tiro: ottimo (8) Tiri liberi: mediocre (5)
Difesa: grandioso (10) Impegno: magico (14)
Esperienza: terribile (2) Stanchezza: 13%

guardate come tira, che teoricamente dovrebbe essere il punto forte.
e guardate i rimbalzi, teoricamente il suo punto debole.

10.5 punti per partita
Media tiri da 2: 8p 29.6%
Media tiri liberi: 1p 33.3%
Media tiri da 3: 1.5p 10%
7.5 rimbalzi per partita
Rimbalzi difensivi: 4.5
Rimbalzi offensivi: 3

:01:

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 11/07/2009, 14:03

grazie alla vittoria di Rebron e alla sconfitta anche di Torvaianica, mi ritrovo primo da solo :01:
Avevo qualche dubbio perchè schieravo una formazione un po' strana con la mia ala piccola Cufar come centro, la mia guardia come ala piccola e il mio terzo play come guardia, ma alla fine va tutto bene e vittoria di 27 punti complice l'ottima prestazione di Buccafusca, play tra i primi scartati per la U18 (Gianduia dice che tra i piccoli potrebbe ancora rientrare, ha comunque 59 di skill a 16 anni) che mette 27 punti e si becca il premio di MVP :applauso:

E la prossima è contro gli homeless che saranno incazzati... speriamo di fare bella figura :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 11/07/2009, 14:09

Primo da solo anche io con 5-0 e la miglior difesa.

Vinta la delicata trasferta con la ex seconda in classifica, speriamo di proseguire  :naughty:

Non si fermano cmque le trame societarie dei Marceau's Submarine, se tutto vabbene cedo lovotti domani (postate le skill qualche post fa se può interessare) a prezzo di saldo.
Dovrebbe altresi arrivare il benedetto play teenager da svezzare per rivoluzionare i quintetti;
un peccato farlo con 5-0 ma chi si ferma è perduto...
Ho quasi tutti 21/22 enni con un paio di exception (vedi Kosnik che è la star del mio team ed ha "ben" 26 anni) gisuto rimettere dentro un futuribile, senza esagerare.

Dovessi vedere che vinco facile la divsione ne metto in vendita altri 1-2, presumo.

non per fare lo smargiasso, ma mi pare che il motore di gioco sia meno irrealistico; bene  :gogogo:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

ReBron
Rookie
Rookie

Messaggio da ReBron » 11/07/2009, 14:21

RashardLewis ha scritto: grazie alla vittoria di Rebron e alla sconfitta anche di Torvaianica, mi ritrovo primo da solo :01:
Avevo qualche dubbio perchè schieravo una formazione un po' strana con la mia ala piccola Cufar come centro, la mia guardia come ala piccola e il mio terzo play come guardia, ma alla fine va tutto bene e vittoria di 27 punti complice l'ottima prestazione di Buccafusca, play tra i primi scartati per la U18 (Gianduia dice che tra i piccoli potrebbe ancora rientrare, ha comunque 59 di skill a 16 anni) che mette 27 punti e si becca il premio di MVP :applauso:

E la prossima è contro gli homeless che saranno incazzati... speriamo di fare bella figura :gazza:

Grazie San Random......Si va a fare una balla atomicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01:...Da notare Joel Casimiro, 15 anni, portoghese, PF di 1 e99, 14 benedettissimi punti e 12 rimbalzi di cui 6 offensivi all'esordio in BS. E pure un assist  :lmao:. Il play Ari 18+4+4+3 eroe del match, ma non capisco come il random sia riuscito a farmi vincere.... :D. Complimenti a RL primo della serie  :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :notworthy:

Edit per l'azione del match:

The ball goes out of bounds and it's a throw in for we are homeless. However, Filippone makes a careless pass and Glistridas steals the ball!
Glistridas in a fast break. He suddenly stops for three and gets a basket from beyond the arc. Beautiful 3-point play. 55 - 47.

L'acquisto più costoso della franchigia ha suggellato la partita con una tripla in contropiede.
Ultima modifica di ReBron il 11/07/2009, 14:23, modificato 1 volta in totale.

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 11/07/2009, 17:30

Vitor #41 ha scritto: stavo controllando le stats di Di Grazia.

[cut]

:forza: :forza: :forza:

ReBron ha scritto: Edit per l'azione del match:

The ball goes out of bounds and it's a throw in for we are homeless. However, Filippone makes a careless pass and Glistridas steals the ball!
Glistridas in a fast break. He suddenly stops for three and gets a basket from beyond the arc. Beautiful 3-point play. 55 - 47.

L'acquisto più costoso della franchigia ha suggellato la partita con una tripla in contropiede.

Aaaah le triple in contropiede, di quelle "senza coscienza" con nessuno a rimbalzo, che belle, quante soddisfazioni! :D

dreamtim ha scritto: non per fare lo smargiasso, ma mi pare che il motore di gioco sia meno irrealistico; bene  :gogogo:

Non saprei dire perché gioco solo contro bot, però per ora le ho vinte tutte che è già qualcosa :D

Oggi vinco di 45 punti mentre l'altro umano perde di 2 :01:
Immagine

BubbaJoe
Rookie
Rookie
5
238

Messaggio da BubbaJoe » 13/07/2009, 9:31

1. rikyb 60
2. mauroth 20
3. pistolpete82 19