Biron 43 ha scritto: Allora allora...pare che Hudler abbia un precontratto in caso non riuscisse ad accordarsi con Detroit...adesso la musica cambiaÂ
mi spiace kach...farò la cavia la prossima volta
hai fatto tutto te eh :D
Biron 43 ha scritto: Allora allora...pare che Hudler abbia un precontratto in caso non riuscisse ad accordarsi con Detroit...adesso la musica cambiaÂ
mi spiace kach...farò la cavia la prossima volta
E pensa che stavo per infilarlo in una proposta di scambio...meno male che oggi sono incasinato in ufficio!Biron 43 ha scritto: Porco xxxxxxxxxx....tiratemi via i soldi del cotratto di Hudler...va in russia sto stronzoÂ
vorrei aggiungere anche biiiiiiip bip biiiiiiiiip biiip biiiiiiiip
scusa?Biron 43 ha scritto: Il prossimo anno fate un draft solo per Dallas e i Batteri... :lol2:
The Anzer ha scritto: E pensa che stavo per infilarlo in una proposta di scambio...meno male che oggi sono incasinato in ufficio!
Hai visto perchè te lo rifilato l'anno scorso?
Dai su, che una bella stagione te l'ha fatta...
Seriamente, secondo me dopo la tranvata che ha preso da Brown nei playoff ha scelto di sopravvivere in Russia.
Quanti soldi gli danno per curiosità?
bure ha scritto: scusa?
ah vedo che con tutta la tua fretta qsi qsi riuscivi a buttar nel cesso Hudler  :gazza:
appunto, noi nn siamo mai neanke andati vicino alle 4 ore, x quello mi kiedevo di cosa stessi parlando.. abbiamo avuto una media di + di 3 ore di margine...Biron 43 ha scritto: 1. era na battuta visto che ci mettete 4 ore ogni volta per scegliere
hai fatto tutto te eh (cit.)2. non dire stronzate...parlando con kach ho detto "prima però aspetto perchè magari esce qualcosa di nuovo"...quindi non spaccare il cazzo e pensa al draft che è meglio :figo:
bure ha scritto: hai fatto tutto te eh (cit.)
grandeBiron 43 ha scritto: Porco xxxxxxxxxx....tiratemi via i soldi del cotratto di Hudler...va in russia sto stronzoÂ
therussianrocket ha scritto: grande
ps: a breve scelgo :paper:
therussianrocket ha scritto: grande
ps: a breve scelgo :paper:
no, a hudler. :figo:Biron 43 ha scritto: grande cosa...se ti riferisci alla mia reazione è stata molto istintiva :lol2:
wait, let me spam a little bit :Dsuperjoe2001 ha scritto: time to make your pick
therussianrocket ha scritto: no, a hudler. :figo: