Io sto in trasferta...Mazziero ha scritto: Ma quelli di NY dove sono finiti? Spariti sia dal forum che da messenger...
Do un occhio al forum ogni tanto quando riesco ma nn ci sono quasi per niente...
Io sto in trasferta...Mazziero ha scritto: Ma quelli di NY dove sono finiti? Spariti sia dal forum che da messenger...
^Tex^ ha scritto: Kachlex ormai è un maestro nello sfruttare i buchi del regolamento... :gazza:![]()
Mi sono perso qualcosa? Il nuovo soprannome di Bure è "Regolamento"?^Tex^ ha scritto: Kachlex ormai è un maestro nello sfruttare i buchi del regolamento... :gazza:![]()
The Anzer ha scritto: Mi sono perso qualcosa? Il nuovo soprannome di Bure è "Regolamento"?
alla mia sceltabure ha scritto: il roll è riferito al commento di vicram o alla tua scelta? :panthers:Â :gazza:
No, ma preferisco Kopitar :figo:Biron 43 ha scritto: Ad Anzer le pick fanno schifo :lol2:
The Anzer ha scritto: No, ma preferisco Kopitar :figo:
E poi con la user name che mi sono scelto, era inevitabile.Â
Datemi il culetto di Robinia che lo sculaccio!
Più che altro sono stupito che non mi abbiamo chiesto Setoguchi in cambio...Biron 43 ha scritto: ovvio...
secondo me eri invidioso...dovevi assolutamente prendere un giocatore dei kings :figo:
The Anzer ha scritto: Più che altro sono stupito che non mi abbiamo chiesto Setoguchi in cambio...
Hobbit83 ha scritto: Ma i Setoguchis sentono la crisi finanziaria? Â :lol2: Oramai hanno a contratto meno di 50 milioni....
The Anzer ha scritto: No, ma preferisco Kopitar :figo:
E poi con la user name che mi sono scelto, era inevitabile.Â
Datemi il culetto di Robinia che lo sculaccio!